Cerca e trova immobili

LUGANOUn mese in più senza auto per il lungolago

13.05.19 - 06:26
A partire da venerdì 17 maggio e fino a sabato 10 agosto, il traffico veicolare sarà vietato tutti i venerdì e sabato sera (dalle ore 20.30 alle ore 01.30)
Ti Press
Un mese in più senza auto per il lungolago
A partire da venerdì 17 maggio e fino a sabato 10 agosto, il traffico veicolare sarà vietato tutti i venerdì e sabato sera (dalle ore 20.30 alle ore 01.30)

LUGANO - In vista dell'estate, e quindi delle molteplici attività che verranno proposte nel centro di Lugano (tra cui il "Longlake Festival"), la Polizia cittadina comunica che verrà effettuata anche per il 2019 la chiusura serale del lungolago al traffico veicolare. 

Rispetto agli anni passati, quest'anno la chiusura estiva è stata anticipata di circa un mese: da venerdì 17 maggio a sabato 10 agosto 2019, tutti i venerdì e sabato sera dalle ore 20.30 alle ore 01.30. 

Come di consuetudine, il tratto interessato dalla chiusura parte dalla rotonda LAC e termina in Piazza Castello e, di conseguenza, verranno messe in atto alcune deviazioni viarie per permettere un corretto svolgimento delle manifestazioni e cercare di contenere i problemi legati alla circolazione stradale. 

Chiusura anticipata per "Quairmesse" - La prima chiusura verrà anticipata in previsione dell'evento "Quairmesse". Per il primo week-end la chiusura avverrà alle ore 19.00 anziché alle ore 20.30. 

Si ricorda inoltre la presenza del cantiere su via Adamini, tra la rotonda LAC e via Maraini. Nel corso dei prossimi mesi interesserà la via intera e quindi la stessa non sarà più percorribile. Per questa ragione, l'asse di deviazione per il traffico in entrata a Lugano da Sud sarà via Mazzini, dove sarà posata un'adeguata segnaletica di deviazione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Che pa@@e
NOTIZIE PIÙ LETTE