Cerca e trova immobili

STABIOLa meteo non ferma la passione: gran successo per il dressage

12.05.19 - 18:04
La competizione organizzata nel weekend alla scuderia Happy Hours di Stabio hanno coinvolto un'ottantina di partecipanti
La meteo non ferma la passione: gran successo per il dressage
La competizione organizzata nel weekend alla scuderia Happy Hours di Stabio hanno coinvolto un'ottantina di partecipanti

STABIO - La meteo poco clemente non ha fermato l’ottantina di partecipanti alle competizioni di dressage che si sono svolte fra sabato 4 e domenica 5 maggio alla scuderia Happy Hours di Stabio, in collaborazione con la Federazione Ticinese Sport Equestri.

Gli affiatati binomi si sono misurati nel concorso che ha messo in palio la Finale di Coppa Ticino; un plauso particolare è andato anche ai cavalieri in erba, bimbe e bimbi impegnati nelle gare proposte nell’ambito della Giornata della Gioventù, a riprova che l’interesse attorno al mondo del cavallo è sempre vivo.

Per quanto riguarda la coppa cantonale, si sono aggiudicati i primi posti Vanessa Vago (Brevetto), Martina Cameroni (R) e Tino Fabio (N).

La scuderia, che si trova ai margini dei boschi in zona Santa Margherita a Stabio, aprirà i suoi battenti al pubblico anche sabato 18 maggio, in occasione della Giornata del Cavallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE