Cerca e trova immobili

CANTONEFotografa l'agricoltura, nasce il concorso

11.05.19 - 16:53
“Obiettivo Agricoltura”. La partecipazione è aperta a tutti, esclusi i professionisti della fotografia
Deposit
Fotografa l'agricoltura, nasce il concorso
“Obiettivo Agricoltura”. La partecipazione è aperta a tutti, esclusi i professionisti della fotografia

BELLINZONA - La Sezione dell’agricoltura della Divisione dell’economia del DFE lancia il concorso fotografico “Obiettivo Agricoltura”, che si pone lo scopo di avvicinare ulteriormente le famiglie al mondo dell’agricoltura, catturando i momenti più significativi e originali trascorsi a contatto con questo importante settore dell’economia cantonale.

La partecipazione è aperta a tutti, esclusi i professionisti della fotografia, e ogni partecipante può inviare al massimo tre fotografie.

Il tema delle immagini deve essere l’incontro tra le persone e il mondo dell’agricoltura (agricoltori, allevatori, animali, paesaggi, oggetti tipici dell’agricoltura).

Le fotografie (a colori o in bianco e nero) sono da inviare, entro il 31 luglio 2019, all’indirizzo di posta elettronica obiettivoagricoltura(at)ti.ch.

Un’apposita giuria selezionerà i primi 3 classificati, che saranno premiati con un pranzo presso l’Alpe Giumello (luogo di estivazione dell’Azienda agraria cantonale di Mezzana) e con un pomeriggio di osservazione dell’attività casearia che vi viene svolta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE