Cerca e trova immobili

BEDANOMontessori, 41 neodiplomate

29.04.19 - 12:40
Nelle scorse settimane si è svolta a Bedano la cerimonia di consegna dei diplomi per formatrici Montessori di asili nido, dopo un corso durato un anno e mezzo
Montessori, 41 neodiplomate
Nelle scorse settimane si è svolta a Bedano la cerimonia di consegna dei diplomi per formatrici Montessori di asili nido, dopo un corso durato un anno e mezzo

BEDANO - Sono quarantuno le corsiste che dopo oltre un anno e mezzo hanno felicemente concluso il percorso formativo del Corso di specializzazione sul Metodo Montessori per educatrici della prima infanzia, promosso dall’Istituto Ricerche Montessori Applicate (I.R.M.A) in collaborazione con l’Opera Nazionale di Roma.

La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta nei giorni scorsi presso la sede del corso a Bedano, La Casa di Irma, che ospita una scuola dell’infanzia, una scuola elementare e una Media.

Nei prossimi mesi sono previsti gli esami finali anche per gli altri due indirizzi (Scuola dell’infanzia e scuola elementare). In totale i corsi sono stati frequentati da oltre 70 formatori provenienti dal Ticino e dall’Italia.

Nella foto, le responsabili de corso Myriam Greub Pagani e Nadia Tunesi, con le diplomate, già in gran parte operative presso asili nido del nostro Cantone. Ecco i nomi delle neodiplomate:

Priscilla Adelghi, Bea Albergati, Natascha Bassi, Lucia Beretta, Silvia Biffi, Veronica Busacca, Giuliana Cardona, Sharon Maria Carnevale, Simona Corti, Romina Costantino, Viviana D’Angelo, Ilaria Di Martino, Alessandra Di Stasio, Laura D’Introno, Martina Floris, Brigite Fernandes, Marina Frigerio, Simona Fumagalli, Selena Gualtieri, Charlotte Janssens, Linda Lugbunari , Andrea Stefanini, Lucia Lopez, Manuela Lubreglia, Stella Luisetto, Danila Marrix, Sara Milesi, Laura Onofrio, Maria Chiara Pace, Lara Pacifico, Ilenia Piazza, Giulia V. Pietrosanti, Catherine Ranzi, Erika Rebosio, Maria D. Reina, Elena Reghenzani, Lara Scilinguo, Matilde Teggi, Grazia Spinedi, Jessica Sole, Sara Tassone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE