Keystone - foto d'archivio
CANTONE / SVIZZERA
27.04.19 - 19:410

Hotelplan annulla i viaggi in Sri Lanka

Attualmente l'agenzia viaggi ha 24 clienti sul posto che verranno contattati e «se lo desiderano potranno immediatamente fare ritorno in Svizzera»

GLATTBRUGG - Hotelplan ha cancellato tutti i viaggi programmati con partenza fino al 31 maggio in direzione dello Sri Lanka in seguito agli attentati del giorno di Pasqua. Ad annunciarlo è la stessa agenzia viaggi con un comunicato stampa trasmesso alle redazioni. 

Il provvedimento è stato preso a seguito della decisione del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) di sconsigliare i viaggi turistici e tutti gli altri viaggi non urgenti «fino al chiarimento della situazione della sicurezza» che è «poco chiara» e la cui «evoluzione è incerta».

Attualmente sul posto risultano 24 clienti di Hotelplan, che verranno contattati e «se lo desiderano potranno immediatamente fare ritorno in Svizzera».

Fino a nuovo avviso, l'agenzia viaggi della Migros non accetterà pertanto più prenotazioni per lo Sri Lanka. Chiunque avesse già prenotato con Hotelplan un viaggio per il Paese con partenza entro il 31 maggio verrà contattato a partire da lunedì 29 aprile.

Negli attentati due svizzeri sono morti oltre a una coppia di tamil che viveva a Berna.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile