Cerca e trova immobili

CANTONE / SVIZZERAHotelplan annulla i viaggi in Sri Lanka

27.04.19 - 19:41
Attualmente l'agenzia viaggi ha 24 clienti sul posto che verranno contattati e «se lo desiderano potranno immediatamente fare ritorno in Svizzera»
Keystone - foto d'archivio
Hotelplan annulla i viaggi in Sri Lanka
Attualmente l'agenzia viaggi ha 24 clienti sul posto che verranno contattati e «se lo desiderano potranno immediatamente fare ritorno in Svizzera»

GLATTBRUGG - Hotelplan ha cancellato tutti i viaggi programmati con partenza fino al 31 maggio in direzione dello Sri Lanka in seguito agli attentati del giorno di Pasqua. Ad annunciarlo è la stessa agenzia viaggi con un comunicato stampa trasmesso alle redazioni. 

Il provvedimento è stato preso a seguito della decisione del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) di sconsigliare i viaggi turistici e tutti gli altri viaggi non urgenti «fino al chiarimento della situazione della sicurezza» che è «poco chiara» e la cui «evoluzione è incerta».

Attualmente sul posto risultano 24 clienti di Hotelplan, che verranno contattati e «se lo desiderano potranno immediatamente fare ritorno in Svizzera».

Fino a nuovo avviso, l'agenzia viaggi della Migros non accetterà pertanto più prenotazioni per lo Sri Lanka. Chiunque avesse già prenotato con Hotelplan un viaggio per il Paese con partenza entro il 31 maggio verrà contattato a partire da lunedì 29 aprile.

Negli attentati due svizzeri sono morti oltre a una coppia di tamil che viveva a Berna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE