Cerca e trova immobili

URI / AIROLOTutti verso sud, altro sabato di passione sull'A2

27.04.19 - 12:21
La situazione al portale nord della galleria del San Gottardo è particolarmente problematica: raggiunti i 13 chilometri di coda con tempi di attesa che superano le due ore
Tutti verso sud, altro sabato di passione sull'A2
La situazione al portale nord della galleria del San Gottardo è particolarmente problematica: raggiunti i 13 chilometri di coda con tempi di attesa che superano le due ore

AIROLO - Ma quale contro-esodo pasquale. La situazione (infuocata) sulle strade elvetiche vede ancora una volta come protagonista principale il portale nord del San Gottardo.

Sabato di passione al portale nord - Il Touring Club Svizzero segnala infatti lunghissime code sul tratto autostradale tra Estfeld e Göschenen. Qui il traffico - alle 11.45 - era bloccato per 11 chilometri. Alle 12.30 la situazione era ulteriormente peggiorata con la colonna che toccava i 13 chilometri e i ritardi previsti che superavano le due ore. Alle 16 sono ancora 9 i chilometri di coda. Insomma ennesima giornata di passione per i tanti vacanzieri diretti a sud che dovranno munirsi di tanta pazienza prima di raggiungere le agognate ferie.

Meglio a sud - Vanno un po' meglio le cose al portale sud dove alle 11.47 vengono segnalati "soli" due chilometri di colonna. I ritardi ticinesi, in questo caso, possono raggiungere i 30 minuti.

A13 consigliata - Agli automobilisti provenienti dalla zona di Zurigo, dalla Svizzera orientale o dalla regione di Basilea si consiglia caldamente di transitare dalla A13 del San Bernardino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 4 anni fa su tio
Sanno gia' prima di partire cosa trovano sul percorso, quindi.. azzi loro

mombelli 4 anni fa su tio
maaaaaaaaah, il tunnel è stato fatto per avvicinare Zurigo / Basilea dal Ticino ... (hahaha) (idem Alptransit)

Um999 4 anni fa su tio
Risposta a mombelli
Infatti. Lo scopo era una fluida mobilità che l‘USFA ha fatto diventare un calvario.

Um999 4 anni fa su tio
Ma basta con questi articoli o info normali, hanno voluto imporre il semaforo, scusate il conta gocce e questo è il risultato. Quindi non è un’eccezione, chi viaggia normalmente in Svizzera interna dal Ticino è oramai o meglio da anni una normalità purtroppo.

Ben8 4 anni fa su tio
Provocazione al popolo

driver1973 4 anni fa su tio
Dov'è il problema. Vengono in vacanza in Ticino e portano soldi

sedelin 4 anni fa su tio
buon viaggio!

Ben8 4 anni fa su tio
Costruiamo il tunnel più lungo del mondo per il treno e per per le automobili non riusciamo neanche a fare la doppia corsia!!! Non è possibile!!! 30 anni con il solito problema
NOTIZIE PIÙ LETTE