Cerca e trova immobili

CANTONEI posatori di pavimenti entrano nell’Associazione mantello svizzera

26.04.19 - 22:36
L’assemblea dell’ATP approva l’adesione a Pavimenti Svizzeri
I posatori di pavimenti entrano nell’Associazione mantello svizzera
L’assemblea dell’ATP approva l’adesione a Pavimenti Svizzeri

LUGANO - Tempo di bilanci per l’Associazione Ticinese Posatori Pavimenti (ATP), riunita in assemblea negli scorsi giorni a Lugano presso il ristorante Canvetto Ticinese.

Tema di spicco l’adesione dell’ ATP a Pavimenti Svizzeri (l’associazione mantello Svizzera), approvata a maggioranza dalla trentina di soci presenti. Da tempo l’argomento era oggetto di trattative e lo stesso comitato ATP inizialmente era incerto sui reali benefici di un’adesione. Una volta ottenute sufficienti garanzie, il comitato ha potuto illustrare ai soci i vantaggi dell’operazione in termini di allargamento della rete di contatti a livello nazionale e per il maggior supporto di cui potranno godere.

Gli affiliati hanno poi riconfermato il comitato in carica, con Danilio Gamboni alla presidenza e i membri Fabiano Piantoni, Adolfo Besomi, Nello Carrara, Marco Brugnoli, Manuel Valenti, Federico Peverelli e René Grossi che subentra all’uscente Fabio Franchini.

Infine, novità anche sul fronte promozionale. L’ATP raggruppa i due terzi della forza lavoro nel settore dei posatori di pavimenti in Ticino. Con lo slogan “attendo a dove posi i piedi”, l’associazione mira a sensibilizzare la clientela sulla professionalità delle aziende ad essa associate, le quali devono essere certificate, avere sede in Ticino e disporre di personale qualificato attraverso i corsi organizzati con il contributo della stessa ATP. Ciò si traduce in qualità del lavoro e dei prodotti, e in un’efficiente assistenza post vendita.

L’ATP ha quindi acquistato due nuove auto sui cui spicca lo slogan “attento a dove posi i piedi”. Una per il Sottoceneri e l’altra per il Sopraceneri sono ora a disposizione dei soci a turno. I due veicoli sono stati consegnati dal sig. Ragone del garage Wintler SA.

Con il medesimo tema promozionale verranno collocati 100 cartelli pubblicitari F12 in tutto il territorio ticinese.

Il Comitato ringrazia i soci intervenuti e gli ospiti invitati per l’occasione: il direttore dellla Comissione Paritetetica nonché i rappresentanti di Pavimenti Svizzeri e delle aziende Partner svizzere del settore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE