Cerca e trova immobili

LUGANOBossi migliora e saluta da Lugano

25.04.19 - 11:05
Ricoverato presso un centro cardiologico, dopo il malore del 14 febbraio, si è mostrato in una foto. E presto potrebbe tornare a casa
Bossi migliora e saluta da Lugano
Ricoverato presso un centro cardiologico, dopo il malore del 14 febbraio, si è mostrato in una foto. E presto potrebbe tornare a casa

LUGANO - Sorriso e pollice alzato. Si è mostrato così Umberto Bossi, in una foto inviata dai parenti al Corriere della Sera,  dalla struttura cardiologica di Lugano presso la quale è ricoverato.

Il "senatur" si trova in Ticino dopo il malore accusato nella sua casa di Gemonio il 14 febbraio scorso. Prima ricoverato all’ospedale di Varese, era stato in terapia intensiva per una settimana per poi, il 5 marzo, essere trasferito in Ticino, nello stesso centro cardiologico che aveva visitato in passato.

Le ultime notizie sull'ex numero uno della Lega sono positive. Il miglioramento c'è e potrebbe esser tale da permettergli di tornare, forse non subito, a casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tormar68 4 anni fa su tio
Ma come, ora la Svizzera va bene? Quando c’è da curare, magnare , aiutare (vedi campione d’Italia), ecc., solo applausi. Quando abbiamo richiesto la fedina penale a tutti i lavoratori stranieri ....apriti cielo!!! Comunque anche in Lombardia ci sono gli ospedali o sbaglio?? Voglio proprio vedere chi pagherà il conto !!

Galium 4 anni fa su tio
Sono politicamente distante dal Signor Bossi, ma ritengo che abbia in ogni caso diritto di farsi curare dove vuole, tanto più che paga profumatamente e di tasca propria, diversamente da quanto si legge in qualche commento del tutto fuori luogo. Quello che la Clinica incassa può solo avere effetti benefici sui costi della sanità e sul gettito fiscale del nostro cantone.

LAMIA 4 anni fa su tio
Risposta a Galium
Carissimo ti rivolgo a me. Allora pensa! Se ti porto da Lugano a Zurigo e ti faccio pagare profumatamente 1000 franchi io ci guadagno come dici tu, ma l auto che ho usato è stata usata e quando la devo cambiare non la paghi tu ma la pago io. In questo caso i contribuenti Ticinesi.

Galium 4 anni fa su tio
Risposta a LAMIA
Quello che pagano i clienti della Clinica comprende anche una quota di spese generali e di ammortamenti, esattamente come nell'esempio del taxi. In caso contrario tutti i taxisti andrebbero in malora.

LAMIA 4 anni fa su tio
Risposta a Galium
Ci giri attorno ma sai di non aver ragione. Caso contrario la sanità in Svizzera sarebbe un affare mentre è un cappio al collo per tutti i cittadini , meno quelli che hanno il conto in banca ben rimpinzato magari come te

Galium 4 anni fa su tio
Risposta a LAMIA
Ma che ne sai del mio conto in banca! Anche un mediocre contabile capisce che se uno straniero viene in una clinica ticinese a caro prezzo, come è il caso in questione, contribuisce anche ai costi generali ordinari e straordinari, e quindi reca un vantaggio economico al sistema sanitario. I problemi di quest'ultimo esistono, ma sono ben altri, e non si possono comunque imputare agli stranieri facoltosi che si fanno curare in Svizzera.

LAMIA 4 anni fa su tio
Ai signori sotto ai quali non posso rispondere direttamente ricordo che la sanità Svizzera è pagata in primis anche dal sottoscritto e non lamentiamoci se poi i costi continuano ad aumentare. Ogni apparecchio che usa lo consuma anche se lo paga e quando devi comprarlo nuovo tutti questi extra svizzeri non contribuiscono!

LAMIA 4 anni fa su tio
Quando devono gettare palta sugli svizzeri e i ticinesi i politici italici sono i primi e quando stanno male tutti qua ad approfittarne. Magari ricordarglielo ogni tanto?
NOTIZIE PIÙ LETTE