Instagram
LUGANO
20.04.19 - 18:040
Aggiornamento : 18:35

Greta Thunberg a Lugano

La giovane attivista ha postato una foto davanti alla stazione di Lugano

LUGANO - Greta Thunberg, la 16enne attivista ambientalista svedese che sta scuotendo i potenti della terra, è a Lugano.

Lo dimostra una foto apparsa poco fa sul suo profilo Instagram.

Solo pochi giorni fa Greta aveva incontrato il Papa e aveva tenuto un discorso davanti al Senato italiano. Ieri invece ha partecipato, sempre a Roma, alla manifestazione per il clima.

Oggi, probabilmente di ritorno dalla capitale italiana, ha deciso di fermarsi nella città sul Ceresio.

Nel suo post augura “Buona Pasqua dalla Svizzera”.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Happy Easter from Switzerland!

Un post condiviso da Greta Thunberg (@gretathunberg) in data:

 

Commenti
 
Tato50 3 sett fa su tio
Ieri ho letto che il calore che emette il sole sta diminuendo e molti che hanno studiato più di me hanno detto che non è da escludere l'arrivo di una "mini era giaciale". Stai a vedere che i ghiacciai ricominciano a tornare piano piano ai livelli precedenti. Certo che se questo dovesse avvenire sarebbe una bella fregatura per chi ha dato tanto del suo tempo per gridare slogani di diversi tenori !
matteo2006 3 sett fa su tio
@Tato50 Tato la fregatura di sicuro ce la prendiamo ancora noi cittadini e consumatori con o senza mini era glaciale. Ci accuseranno di aver interferito con l'attività solare per aumentare il costo della verdura dopo che hanno martellato per anni di diventare tutti vegani, ci tasseranno i peti in quanto mangeremo più fagioli, i pannelli solari saranno inutili e per smaltirli dovrai pagare 4 volte tanto quanto hai speso per installarli. A quanto pare comunque è una bufala che si porta avanti da qualche anni, o meglio un errore di traduzione e false informazioni che ha fatto il giro del globo e preso piede aggiungendosi alle molte fantasiose teorie che girano sul clima. Solo a pensare quanti soldi girano attorno al problema climatico ti domani perchè fare certi studi che sono paragonabili alle profezie di Nostradamus e hanno la stessa valenza; alcuni prendono forza e se ne parla dovunque altri non li sente nessuno fino a che qualcuno lo tira fuori dal cilindro quando gli serve per prendersi qualche clic in più sulla propria pagina.
Tato50 3 sett fa su tio
@matteo2006 Vuoi dire che un giorno ci accuseranno di aver indebolito il solo sfruttandone la sua energia? Io questo articolo l'ho letto ieri sulla Regione e sono intervenuti in diversi con le loro teorie tra i quali anche gente di Locarno Monti. Ognuno dice la sua su questa teoria, ci sono i pro, gli scettici e i contrari. In poche parole lè un casott-;)) Su quello che scrivi comincio a credere che quello che oggi è giusto ( termopompe- impianti fotovoltaici - auto elettriche ecc.) domani sarà sbagliato e " lè tutto da rifare ". Voglio scendere da questo mondo ma adesso ci sono pure i terremoti su altri pianeti;-((
Tato50 3 sett fa su tio
@Tato50 ....sole...
vulpus 3 sett fa su tio
@Tato50 I preveggenti o non possono ancora prevederne l'importanza di tale evento, oppure già lo conoscono e non parlano per non diffondere il panico. Riempire la cantina di legna e gli armadi di riserve a lunga scadenza...
Tato50 3 sett fa su tio
@vulpus Stavo per entrare su un sito per una "casetta in Canadà", anche senza vasche e pesciolini di lillà !!!! Per la legna non avrei problemi, poi pesco da mezzo secolo. Devo organizzarmi per il grizzly, che è quello che mi preoccupa di più. Per cervi e altri di questo tipo sono a posto. Oggi alla Migros 220 franchi e non avevo nemmeno pieno il carrello; laggiù con 1 franco riempi la cella frigorifera. L'unica speranza è che non divento vegano prima di trovare sistemazione ;-))))
beta 3 sett fa su tio
Si avrebbe bisogno, per riportare certi elementi con i piedi in terra, che un paio di vulcani eruttassero contemporaneamente . Poi li vedreste i cambiamenti ...... climatici . NB ; é già successo in tempi passati e magari , la storia si potrebbe ripetere .
MIM 3 sett fa su tio
@beta Sono eruttati più vulcani contemporaneamente per colpa dell'attività umana? Quando esattamente?
beta 3 sett fa su tio
@MIM Se dovesse succedere e sembra che sia già successo, l'attività umana verrebbe " tranquillamente " riportata con i piedi per ... terra . Quando ? Augurati di poter morire di morte naturale e non di una eventuale catastrofe naturale . NB ; i cicli della terra sono imprevedibili ma sicuramente avvenuti . Gli umani ci sono soltanto da un piccolissimo periodo di tempo in confronto ai secoli di vita del nostro pianeta . . Saluti .
Tato50 3 sett fa su tio
@MIM Non certo per l'attività umana ma perché la natura e anche questo. Forse non hai visto le due ultime eruzioni in Asia con anche dei morti e migliaia di persone evacuate. Gas e fumo che escono e ricoprono di cenere ettari di terreni. Per fare il "danno" come uno di questi ce ne vogliono milioni di vetture che circolano per 10 anni.
MIM 3 sett fa su tio
@beta Concordo con quanto dici, ma le eruzioni vulcaniche di cui parli non hanno a che fare con le attività umane, ma terrestri. Stai dicendo che esisterebbe il modo per fermare le eruzioni? ;-)
Gerico Aureliano Buendìa 3 sett fa su fb
Per me un argomento tanto importante meritava in testimonial molto più autorevole. Non vorrei che si sia voluto declassare il tema a "turbe adolescenziali", ma temo che sia proprio così.
Aron Clementi 3 sett fa su fb
Non ho ancora letto nessuno che propone gli illuminati colpevoli del clima 😂
Nicoló Cantoni 3 sett fa su fb
Aron Clementi hahaha
Nicoló Cantoni 3 sett fa su fb
Gioele Schipani
Aron Clementi 3 sett fa su fb
Nicoló Cantoni hahahaha
Cleofe 3 sett fa su tio
che poi, giusto per non tralasciare nulla...secondo voi esiste una che a 16 anni va in giro con le trecce come Laura Ingalls nella casa della prateria di 100 anni fa' ???? nel 2019 ??? , ma non avete ancora capito che l'immagine di questa poverina e' studiata a tavolino per fidelizzarvi ? ma svegliatevi !!!!!
matteo2006 3 sett fa su tio
@Cleofe Cleofe le trecce? scusami ma devo dirtelo criticare una ragazza di 16 anni per le trecce è ridicolo, ma per piacere scendi dal mirtillo e vai a farti un giro il mondo è vario.
MIM 3 sett fa su tio
@matteo2006 Le trecce hanno una lunga storia e non è un caso, ma un atto voluto. Greta può avere tutte le ragioni del mondo, ma è una marionetta in mano a politici e associazioni senza scrupoli. Hanno rubato i sogni anche a lei.
matteo2006 3 sett fa su tio
Il clima sulla terra cambia da qualche miliardo di anni, e le specie vegetali e animali si sono sempre adattate ai cambiamenti; se non si adattava si estingueva e rimane solo la più forte. Ora l'uomo pretende che tutto rimanga come lo si vuole, spiagge, isole per le vacanze, ghiacciai e quant'altro a proprio comodo uso. Se costruisci una casa in riva al mare non puoi lamentarti che le maree erodono il tuo giardinetto fino a far finire la casa in mare. I cambiamenti climatici e il 5G uccidono gli uccelli; no non è per via del clima o del 5G è per colpa di un parassita che ha invaso ogni angolo della terra e queste pore bestie che fino all'altro ieri si spostavano di qualche km se il clima cambiava a dove erano abituati ad andare ora non possono perchè l'unico buco che gli viene lasciato libero è qualche "santuario" o "parco protetto", fuori da li trovano case, fabbriche, cemento e la presenza dell'uomo che non li vuole perchè danno fastidio quindi cosa succede? non sanno dove andare e muoiono. Poi tutti bravi a foraggiare le associazioni per nuovi parchi che sono come un cerotto su una gamba amputata. Siamo troppo egoisti, è intrinseco della natura umana, sommato alla smania di fare soldi. Combattere i cambiamenti naturali del clima come si sta facendo è inutile; se non ci adattiamo ci estingueremo.
samarcanda 3 sett fa su tio
È così volgare insultare una persona, storpiando il proprio nome! E in più, nei confronti di una giovanissima, nella cui testa c'è solo del bene. Si vede che affrontare il problema ecologico dà tanto fastidio. E non si capisce il perché.
Cleofe 3 sett fa su tio
@samarcanda Santo cielo Samarcanda...quanda ingenuità. Credi che questa "bambina" non sia pilotata ? E' semplicemente marketing. Vende fumo, per far vendere alla madre il suo bel libro. Sai che pippa che gli fà a lei il clima ? come credi che sia arrivata a Lugano, in bici ? e che non abbia anche lei il suo bello smartphone, fabbricato in Cina e arrivato in Svezia con il piccione cosi non inquina ?ma par piasè.... leviamoci le fette di salame dagli occhi. Scommetto che sei uno/una di quelli che crede che il Bio esiste....
samarcanda 3 sett fa su tio
Ci voleva una ragazzina per ricordare agli adulti la grave emergenza della terra. Brava Greta.
sedelin 3 sett fa su tio
@samarcanda ci voleva il solito gruppetto di manipolatori che usano una malata di asperger per continuare il loro business miliardario alle spalle degli sprovveduti. POVERA greta!
pillola rossa 3 sett fa su tio
@sedelin Asperger è una sindrome, non un morbo. Se non conosci la differenza...
sedelin 3 sett fa su tio
@pillola rossa ho scritto "morbo"?
pillola rossa 3 sett fa su tio
@sedelin Non qui, da un'altra parte
sedelin 3 sett fa su tio
@pillola rossa allora ho sbagliato, é una sindrome (simile all'autismo). in ogni caso la mia opinione sull'argomento rimane invariata.
F.Netri 3 sett fa su tio
"Vieni avanti Gretina!"
Cleofe 3 sett fa su tio
Questa finta bambina ha rotto le palle
Ania Righini 3 sett fa su fb
Giulio D'Annunzio 3 sett fa su fb
Perché non va a Nairobi?!
Giulio D'Annunzio 3 sett fa su fb
Lugano...
Igor Gogo 3 sett fa su fb
pero a lugano non ha detto/fatto nulla........
sedelin 3 sett fa su tio
another big business che porta soldi ai manipolatori e favole agli ingenui.
Alby Anda 3 sett fa su fb
Ma guarda un po’! Ma guarda un po’! https://youtu.be/t4e3Hmu5BUw
pulp 3 sett fa su tio
Lei.... una ragazza... anzi ragazzina.... Quelli dietro di lei... "i Gretini" per capirci.... beh la solita fuffa rosso-verde. Hanno trovato un altro agnello sacrificale....
Nmemo 3 sett fa su tio
Il diminutivo “Gretina”, coniato su misura da Feltri, gli sta a pennello.
Mimmo Vultaggio 3 sett fa su fb
Fra un Po diventa svizera😂😂
Luciana Tiraboschi 3 sett fa su fb
si perche tutto questo baccano lofaccia a casa sua noi abbiamo ilnosto cnsighiere che che sa cosa fare
Denise Gheorghiu 3 sett fa su fb
??????
Denise Gheorghiu 3 sett fa su fb
Und, wie geht es????
Betzy Sutter 3 sett fa su fb
Was heißt das?? Was für ein Kommentar ist das??????
Lizzy Conti 3 sett fa su fb
Zu viele Margaritas ? 🥂🍸🍾
Laura Stefani 3 sett fa su fb
Ma chi le paga i viaggi?
Domenico Paparo 3 sett fa su fb
https://www.facebook.com/1068831805/posts/10217926787375834/
John Paudo 3 sett fa su fb
É tutta una montatura degli ecologisti
centauro 3 sett fa su tio
Ad ora siamo a 580 commenti sia positivi che negativi per questa 16enne con la sindrome di Asperger, ma come diceva un noto personaggio "che se ne parli bene o male non importa, l'importante è che se ne parli"..........e la popolarità progressivamente aumenta!!!!
OCP 3 sett fa su tio
Ma guarda un po'... a proposito di libri di sua mamma anche la Gretina ha scritto un libro. Si intitola "La nostra casa è in fiamme". La cosa si fa commercialmente interessante direi.
Geraldine Mouton 3 sett fa su fb
Io scelgo di ignorare tutte le cattiverie dette su questa ragazzina coraggiosa e con tanta grinta! Spero molto che anche lei lo possa fare. Vai Greta, sei fortissima!!
volabas 3 sett fa su tio
gia' migliaia di anni fa un bambino doveva salvare il mondo, ma la storia è finita male. Ovvio che ci teniamo (piu' o meno tutti) a salvaguardare l'ambiente, ne va del nostro benessere e quello delle generazioni future ; ma qui si monta la panna alla grande mi sembra. Molti politici e" non", sono abili a cavalcare l'onda Greta
samarcanda 3 sett fa su tio
@volabas Quel bambino non è mai nato. Era solo una storiella. Greta, no. Lei è reale.
Andrea Erba 3 sett fa su fb
Visto che si sposta con mezzi pubblici, chi paga?
OCP 3 sett fa su tio
Non ci credo neppure io. Tutto d'un tratto spunta una ragazzina che viene ascoltata dai politici, ricevuta dal papa e seguita da masse di pecoroni. Come se prima di lei nessuno avesse posto il problema dell'ecologia. Mi viene da pensare che lei è il frutto di un'abile e astuta operazione di marketing fatta per qualche scopo (che non è certo l'ecologia). Chi c'è dietro? Da chi è finanziata? Qual è il vero scopo per avere creato la figura di "Greta l'attivita" scegliendo proprio una ragazzina che in quanto tale "commuove e convince"? A pensare male si fa peccato ma spesso (purtroppo) si indovina.
vulpus 3 sett fa su tio
@OCP Condivido in toto. Tutti fanno sforzi per mantenere pulito, senza sporcare e inquinare, i cittadini singolarmente soprattutto. Qui , solo grande mediatizzazione, ma dietro a queste manifestazioni solo montagne di rifiuti.
Thor61 3 sett fa su tio
@OCP Dietro la "Verde" ragazzina, c'è la sua mamma (Cantante tenore famosa, almeno dicono) che scrive libri sull'ambiente (Infatti le vendite del suo libro sono schizzate verso l'alto), il padre (Credo attore) e un altro signore che si occupa della sua immagine, e chissà quanti altri ci stanno marciando sopra alla ragazzina. Qui a pensare male NON si sbaglia!!!
aquila bianca 3 sett fa su tio
@OCP Lo scopo principale é il Nobel……. secondo il mio modesto parere….… Ora dovrebbe andare da Kim e da tutti i capi di Stato delle Nazioni che inquinano di più……. In testa alla classifica, troviamo la Cina e con lei, tutta l'Asia…. ;-(((( La ragazzina, é l'ennesima triste testimonianza, che per far notizia, vengono "usati" i minori…… ;-(((( Buona serata OCP;-)))
samarcanda 3 sett fa su tio
@Thor61 Allora nessuno dovrebbe occuparsene?
Thor61 3 sett fa su tio
@samarcanda Certo che bisogna occuparsene!!! Ma non crederai mica che sia la ragazzina la soluzione!!! La ragazzina mica tira su la carta da terra, molti altri nel loro piccolo puliscono il Lago e i sentieri SENZA nessuna menzione, al contrario della ragazzina che INCASSA milioni con i libri che scrive TUTTA la famigliola "Amante" della natura. Fidati!!!
OCP 3 sett fa su tio
@samarcanda Certo che bisogna occuparsene... "ragazzini" come il WWF e GreenPeace ad esempio se ne occupano da anni ma invece bastava che Greta uscisse di casa. Non ti viene nessun ragionevole dubbio?
Lidija Savic 4 sett fa su fb
Mi sembra una montatura.....Con tutti scienziati....ecologisti....e non sono picchi.....adesso arriva una bambina per sconvolgere tutto. ..onestamente non ci chredo
Tato50 4 sett fa su tio
Per anni, con alcuni amici, il giorno dopo l'apertura della pesca sui laghetti alpini, facevamo il giro del lago di Cadagno a raccogliere tutta la porcheria lasciata dai soliti imbecilli. Cinque o sei sacchi da 200 litri di porcherie varie e nessuno ne ha mai parlato mentre la Greta era ancora uno spermatozoio. Ora è un simbolo perché l'hanno fatta diventare, io un comune cittadino che di ecologia si interessava già da oltre 40 anni. Bravo Tato? No, niente "leccate", l'ho fatto perché sentivo che era un dovere rispettare la natura, cosa che dubito facciano tanti che starnazzano qui e nelle piazze ;-((
Thor61 4 sett fa su tio
@Tato50 Perchè siccome tu FAI realmente qualcosa non conti, meglio una pseudo ambientalista manovrata da qualche mente occulta, con genitori sinistri (In tutti i sensi, sopra ho scritto anche alcuni motivi) che non fa nulla di pratico, visto che non prende neanche un pezzetto di carta da terra, e con TUTTI i suoi spostamenti "Non inquina", come no!!! Saluti e Buone Feste Pasquali a te e ai tuoi cari ;o))))
Tato50 4 sett fa su tio
@Thor61 Ciao Thor, io penso che ognuno nel proprio "piccolo" possa essere ecologista senza dover far parte di un partito o di un "movimento"; basta un pochino di volontà ed educazione. Poi, non per colpa nostra, involontariamente facciamo parte di tutta la massa che inquina. Lo fa anche la natura con l'eruzione di un vulcano che gasa mezzo mondo ( esempi ce ne sono a iosa ) ma non puoi farci nulla. Nel nostro piccolo, visto che siamo un paese alpestre, pure le mucche inquinano con i loro gas di scarico ma nessuno ci pensa quando beve un bicchiere di latte. Se acquisti un'auto non inquinante, come ho fatto io, ecco che arriva subito quello che ti dice cosa contengono le batterie, dove viene e come è estratto un certo materiale e me lo comunica a mezzo PC che sicuramente è costruito con parti simili; ma questo non è un problema.
Tato50 4 sett fa su tio
@Thor61 ...continua.... La gente non si sposta più con gli aerei perché "sono cattivi" e ieri hanno intervistato il responsabile di Zurigo-Kloten che dice " abbiamo avuto un aumento del traffico e di passeggeri del 10 % in più degli altri anni". Quello che non volano, per,non inquinare, prendono l'auto e fanno ore di coda molti dei quali con il motore acceso. Si può fare qualche cosa per il pianeta ? Certamente ma forse sarebbe compito delle grandi potenze e mi vien da ridere quando fanno manifestazioni in Svizzera e hanno la casa illuminata dalle centrali a carbone della Germania. Tutti ecologisti ma che inquinano a loro insaputa ? Meglio tornare all'età della pietra dove sfregavi due sassi per accendere il fuoro e le donne le trascinavi per i capelli con la "mazza" in mano ;-))) Ciao, grazie per gli Auguri ma non è che sia cambiato molto; spero che per te sia andata meno peggio ;-)))
Thor61 4 sett fa su tio
@Tato50 Ciao Tato50, se non ricordo male tu hai una ibrida, per cui inquini quasi come me! ;o)))) La differenza la facciamo solo in città, città che personalmente evito come la peste e, se proprio devo andarci mi ci faccio accompagnare da chi ha una ibrida japp! ;o)))) ### Ai FINTI ambientalisti poco importa dell'ambiente, a loro interessa solo la parte politica, contro il nemico, stranamente spesso sono dei sinistri che sparan boiate a iosa e senza pudore alcuno pur di sostenere tesi assurde. Mai comunque che alzino il culo per raccogliere da terra la monnezza, che nel loro piccolo sarebbe già qualcosa, meglio avallare le cose che dice una ragazzina, scrittrice, con genitori scrittori, i quali fanno tutto questo GRATIS ovviamente, come no?!! Nel pianeta avvengono catastrofi naturali ad ogni latitudine eppure gli amici verdi fanno finta o peggio ignorano che bastano già solo queste ad inquinare il pianeta. ### Il mese prossimo si vedrà come finirà, se sopravvivo al tutto appena posso ti aggiorno! ;o))))
Tato50 4 sett fa su tio
@Thor61 Infatti, ho l'auto ibrida e da giovedì ho acquistato la nuova Toyota Corolla che va "in elettrico" fino a 120 km/h. È abbastanza cara e credo che per capire tutte le funzioni ci vorranno un paio di mesi. Per quanto hai scritto condivido in toto. Se ti va leggi il mio post sul tema del "tipo" che ha fatto un casino e danni come un uragano. Vedrai cosa ho scritto su cosa fanno Municipali Verdi. Ciaooo
Thor61 4 sett fa su tio
@Tato50 Tato50 Mi metti il link PF? Non ho ancora letto altro ;o))) Mi sono bloccato a questa notizia per ora ;o)))) Quelli di TIO non li eliminano ;o)))) Leggere e Rispondere con un senso richiede tanto tempo! ;o))))
Tato50 4 sett fa su tio
@Thor61 È quello del lottatore che ha fatto qualche danno usando anche un estintore. Non riesco a mandarti il link ma lo trovi poco sotto.
Thor61 4 sett fa su tio
@Tato50 È questo? ### https://www.tio.ch/sport/altri-sport/1365157/distrugge-la-stanza-svuota-gli-estintori-e-preleva-un-t axi-le-vacanze-rilassanti-di-till ### ;o))))
Tato50 4 sett fa su tio
@Thor61 Perfetto !!!! Poi è arrivato il commento del solito stalker antipoliziotti che mi perseguita da tempo. Me l'aspettavo ma non perdo tempo a replicare ; è quello che vuole per aizzarmi e non voglio perdere tempo con un "signor nessuno" -;)))
Thor61 4 sett fa su tio
@Tato50 beta ha risposto nel miglior modo possibile ad un personaggio spesso contradditorio con se stesso e con un'ironia alquanto strana. Saluti ;o))))
Mirko Mazza 4 sett fa su fb
E rompe non poco
Rita Nughes 4 sett fa su fb
È il mio stesso pensiero..
Franco Marcacci 4 sett fa su fb
Intanto a Locarno: https://www.laregione.ch/cantone/locarnese/1365002/monte-bre-l-albergo-aperto-nel-2023
Nenad Radivojevic 4 sett fa su fb
Si chiama Gretina
Nick Pè 4 sett fa su fb
il colmo dei colmi ? predica ecologia e viaggia in aereo mezzo più inquinante di tutti...
Roger Con la Q 4 sett fa su fb
Sembrerebbe che viaggia in treno, con elettricità da sorgenti non rinnovabili. Se volesse esser ECO, andrebbe a piedi o in bici, ma si fa troppa fatica!
Filippo Pollini 4 sett fa su fb
E che cazzo ce ne frega Jan Costa
Ramon Crespolini 4 sett fa su fb
E beh visto che viaggia in bicicletta questa settimana era in Italia e starà tornando a casa.... Ci vuole tempo ma così non rovina il pianeta!
SuperGigio 4 sett fa su tio
515 commenti all'articolo in meno di 18 ore su Tio: la potenza di questa ragazza a creare un dibattito è eccezionale. Fantastico.
Thor61 4 sett fa su tio
@SuperGigio Peccato che siano quasi tutti NEGATIVI nei confronti di colei che CHIARAMENTE è MANIPOLATA da qualcuno col consenso dei suoi genitori (Soprattutto la madre) che stanno LUCRANDO a loro volta sulle spalle della figlia, che schifo!!! Tutti che pendono dalle labbra della "Gretina", Rubia invece è un "Imbecille" a quanto pare, come buttare via una vita di STUDIO!!!! Saluti ;o))))
Sheela Tomma 4 sett fa su fb
Mettetevi i cuore in pace, fa più notizia Belen che si trova a Lugano. L’ignoranza crea dei danni irreversibili.
Pat Santini 4 sett fa su fb
Greta sei la nostra salvezza, il nostro Partito ti sostiene con amore e con del cash. Ti preghiamo di portare le tue parole a tutti i Kapi del Mondo,non a abbiamo più tempo la terra morirà entro il 13 agosto 2021 😭😭
Carmen Pellegrini 4 sett fa su fb
Io dico solo che quelli che oggi danno la colpa a noi di una certa età non guardano quelli della loro età Ma credono che cambiare telefonino 1 o 2 volte l'anno non inquini il pianeta? I tablet e tutte quelle cose lì non inquinano il mondo ? Io accetto le prediche di chi è coerente ma non da chi non lo è
Federico Rano 4 sett fa su fb
Greta è un caso clamoroso di come ormai sia impossibile indicare la luna senza che una miriade di idioti si metta a discutere del dito.
pillola rossa 4 sett fa su tio
Qualcuno mi spieghi come fa una persona con la sindrome di Asperger a tenere conferenze senza alcun sintomo. Questa ragazzina è l'ennesimo posticcio in favore di persone prive di scrupoli, prima fra tutte la madre.
Pino Scotti 4 sett fa su fb
Sembra un po’ una promozione per le elezioni europee, la ragazza sta girando solo in Europa va detto che il paese a produrre più CO2 al mondo sono gli Stati Uniti 🇺🇸, poi Cina 🇨🇳 e Taiwan 🇹🇼, al terzo posto Unione Europea 🇪🇺.
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
1 il messaggio è condivisibile? Va a vantaggio di tutti? Si. Allora CHISSENEFREGA di chi c'è dietro 2 vi rendete conto che andate a votare per politici di cui il 90% della campagna elettorale è sponsorizzata da qualcuno che poi vuole qualcosa in dietro? ??
beta 4 sett fa su tio
Mah; si vede che al momento attuale ci sono troppi che hanno una testa ma non la usano ? Vada , questa inquietante figura, a manifestare dove veramente c'é un modo di comportarsi veramente assurdo . Certi che gli tengono corda lo fanno solo per loro subdoli interessi . Buona giornata.
Francesco Locatelli 4 sett fa su fb
Sono sconvolto dalla tossicità della gran parte dei commenti dei lettori su Ticinonline. L’inquinamento del comportamento e della mente riflette perfettamente la situazione del cielo e dell’acqua. Invito a non leggere i commenti, limitiamoci a leggere gli articoli, perlomeno sono scritti da professionisti formati. E impariamo ad apprezzare il silenzio :-) Buona Pasqua, buona rinascita, pensieri freschi di primavera per tutti!
Fabio Franchi 4 sett fa su fb
Ma con tutti gli spostamenti che sta facendo , spero vada a piedi .... !!!! Altrimenti ....🤔🤔🤔
Pietro Cantoreggi 4 sett fa su fb
Di solito chi sta sul divano a criticare e giudicare è quello che non fa nulla.
Gabriele Catalano 4 sett fa su fb
Povero Ticino... ignoranza e stupidità regna a dismisura... chissà dove finiremo...
Marko Pandurevic 4 sett fa su fb
Gabriele Catalano 😂😂😂
Igor Piras 4 sett fa su fb
io ammiro chi usa i fatti e non le parole, questa ragazzina e stata forse fotografata pulendo il bosco dalla plastica X un anno intero? No, semplicemente scioperando con un cartello In mano...potrei diventare un premio Nobel anch’io, potremmo diventarlo tutti parlando bene delle cose che vogliono sentire tutti...per la serie armiamoci e partite! Chi vuole fare bene per prima cosa lo fa e basta, senza troppo pubblicità!
Igor Piras 4 sett fa su fb
io ammiro chi usa i fatti e non le parole, questa ragazzina e stata forse fotografata pulendo il bosco dalla plastica X un anno intero? No, semplicemente scioperando con un cartello In mano...potrei diventare un premio Nobel anch’io, potremmo diventarlo tutti parlando bene delle cose che vogliono sentire tutti...per la serie armiamoci e partite! Chi vuole fare bene per prima cosa lo fa e basta, senza troppo pubblicità!
Arminda Armi 4 sett fa su fb
E quindi ? siccome non è stata x un anno intero a pulire il bosco dalla plastica non merita attenzione, rispetto e considerazione. Tutti noi ,presumo anche Lei, non abbiamo pulito nessun bosco x un anno intero DALLA PLASTICA. Ma non abbiamo nemmeno scioperato con un cartello in mano. cercando di sensibilizzare i politici ed i media su temi importantissimi . Se a Lei non piace sentire che senza cambiamenti urgenti il pianeta subira maggiori catastrofi naturali, scioglimento dei ghiacciai, ulteriori innondazioni ed alzamento dei mari con periodi di siccita sempre piu prolungati ed avanzamento della desertificazione , non ascolti, non segua e non partecipi, ma nemmeno critichi chi segue un ideale per lasciare un mondo piu pulito e migliore .
Simo Cinghialetto 4 sett fa su fb
Oh ma questa qui a scuola non ci va mai???
Fabio Roggero 4 sett fa su fb
Pauvre Tessin... comme s'il n'y avait pas déjà assez de perturbateurs... 😩
Bibo Verda 4 sett fa su fb
Svelato il motivo della risatina di Greta: le hanno parlato di tali Tito Tettamanti, Rita Pavone e Christoph Blocher... 🤣
Daniele Orlando 4 sett fa su fb
Direttamente dal VATICANO , sosta in Svizzera?, gatta ci cova, magari portava una bella valigetta?
Hardy 4 sett fa su tio
Trovo decisamente di cattivo gusto gli attacchi personali verso di lei. A prescindere se il suo attivismo è spontaneo o frutto di chissà quali macchinazioni (e pure io sono piuttosto scettico). Ma è davvero difficile portare rispetto al prossimo e avere un po' di educazione? Poi uno può essere d'accordo o no con il discorso clima. Ma tra i commenti su questo articolo e quelli su Facebook all'intervista di ticinonews ne ho lette di tutti i colori...
centauro 4 sett fa su tio
@Hardy Concordo con te, se si fosse parlato magari di un industriale nel settore degli armamenti o nel campo petrolifero magari avrebbero ricevuto un sacco di ovazioni!!!!!
Thor61 4 sett fa su tio
@Hardy Non ho ancora finito di leggere tutti i commenti (Su TIO) e finora NESSUNO ha insultato la ragazzina, i suoi SINISTRI e AVIDI genitori sono altra cosa! Secondo te dovrebbero essere tutti teneri, accondiscendenti e non esprimere la propria opinione solo perchè è una ragazzina??? Anche se PALESEMENTE MANIPOLATA dai genitori in primis e da molti altri DIETRO le quinte, tanto da volerle dare il Nobel??? Vero che l'hanno dato al guerrafondaio di obara barrack hussein, ora, che lo diano ormai a chiunque è già un brutto segno, ma questa poi scade nel peggio del peggio, in pratica costei non raccoglie nemmeno un pezzetto di carta da terra, la ragazzina amante dell'ambiente, predica malissimo e razzola peggio!!! Rubia (Che il Nobel lo ha già ricevuto e con motivazione reale) in confronto è solo un idiota che ha buttato al vento DECENNI di STUDI veri e seri!!!
Gianmaria Colonna 4 sett fa su fb
🤔 Ma il campanile era storto anche prima ?
Giuseppe Bacci 4 sett fa su fb
Cara Greta, o fai nome e cognome di chi inquina o sei inutile, per esempio potresti dire che i prodotti Monsanto inquinano e uccidono le api, se no sei come il Papa che dice di non fare la guerra senza mai nominare Stati Uniti o Francia.
Jonathan Marcøni 4 sett fa su fb
Sembra la figlia della Famiglia Addams !
Paolo M. Giupponi Carrara 4 sett fa su fb
Susy la Delfa 4 sett fa su fb
Ma chi è?
Giada Rossi 4 sett fa su fb
Ma fino qui ci è arrivata con mezzi di trasporto che salvaguardano il pianeta?
Nicodemo Cannavò 4 sett fa su fb
Giada Rossi sì!
Giovanni Nicolini 4 sett fa su fb
Per salvare il #clima, secondo la #Gretina e un nutrito manipolo di #ambientalisti "giunti" dal passato come fossero figli dei fiori, serve la #cultura ambientalista. Poi, domandi loro cosa significhi, scopri che non sanno distinguere il buco dell'ozono dal buco di una ciambella, figurarsi chiedergli di interpretare la foto del buco nero. Si riempiono la bocca di cambiamenti climatici, dimenticando che essi sono sempre esistiti e nulla hanno a che vedere con il presunto #surriscaldamento globale cagionato dalle emissioni antropiche. E poi, dicevo, servirebbe la cultura ambientalista; peccato che il fenomeno #fridayforfuture, viceversa, inviti gli studenti a disertare ogni venerdì la scuola per cazzeggiare nelle città, drink in mano, spinello ben arrotolato e cartelli demenziali intrisi di retorica. Alla loro vista, immagino il terrore che avvolge i potenti della terra. Ma per cortesia! Credere di sensibilizzare i potenti della terra scendendo in piazza al fianco di una 16enne che si fa definire una bambina, scarna di contenuti di spessore, accozzata da una startup, con una mandria di studenti fancazzisti del venerdì al seguito, è ridicolo. Anzi, inquietante. #fridayforbocciatura #fancazzismoscolastico #fridayforbusiness #cambiamenticlimatici
Damir Svagusa 4 sett fa su fb
Quella sembra un robot! Inquiete paura con quegli occhi! 🤣
Mr Network 4 sett fa su fb
Tutto costruito ad arte, fatto per le pecore che seguono la massa, figlia di una cantante, con budget illimitato per apparire mentre a me, piacerebbe tanto vedere il dietro alle quinte di questo che altro non è che un personaggio.. Mi dispiace, ma io non credo che una bambina di 14 anni sia in grado di mettere in piedi una cosa simile e sono certo ci sia un doppio fine e nessuno mi farà cambiare idea in questo, ben venga il rispettare l'ambiente ma intanto, per ricostruire Notre Dame 800 milioni, dopo la manifestazione per l'ambiente ?
Matteo Viale 4 sett fa su fb
Che faccia strana ... sembra coso !!!
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
sai che ha una malattia genetica? mi sa di no
Fabio M. Aragona 4 sett fa su fb
Che vada a lavorare
Alby Anda 4 sett fa su fb
🔴 QUALCUNO CI STA’ ARRIVANDO O SERVE ANCORA AIUTO? [ Greta e le soluzioni per il clima ] Alla finanza globalista piacciono le rivoluzioni innocue. Quindi cosa accadrà? Boicottiamo la plastica? No. Le multinazionali del farmaco? No. L'agricoltura industriale? No. Gli allevamenti intensivi? No. Il petrolio? No. Le emissioni tossiche? No. Non compriamo più tecnologia che si fonda sullo sfruttamento? No. Rinunceremo al turbo-consumismo? No. Investiremo per ripulire i mari? No. E quindi? Cosa faremo? Intanto, niente di quanto elencato sopra! E poi, beh, per il clima e il riscaldamento globale... faremo le scie chimiche (o meglio, sdoganeremo le scie chimiche dicendo che ci servono per raffreddare il pianeta)! Grazie Greta: il consenso mondiale è assicurato, le sinistre del globalismo finanziario esultano, la propaganda per le europee è fatta, i giovani ingannati e i pidioti italiani si sentono i paladini di un mondo pulito (e la coscienza è a posto): tutto dal divano di casa. https://www.facebook.com/1026791815/posts/10215960423376562?sfns=mo
Romy Ribi 4 sett fa su fb
LE SOCIETÀ Capita che alla giovane Greta, capace di portare in piazza milioni di ragazzi, si affianchi un terzo personaggio: Ingmar Rentzhog, esperto di marketing. È proprietario della startup We Do not Have Time. Il 24 novembre 2018, Ingmar ha inserito la stessa Greta nel board della società. Solo 3 giorni dopo, We Do not Have Time (che è anche lo slogan di Greta) ha lanciato una campagna di crowfunding che ha raccolto 2,8 milioni di euro e sta spopolando nel mercato dei servizi relativi ai cambiamenti climatici e alla sostenibilità. Verrebbe da pensare che Greta sia una macchina da soldi nelle mani di persone molto esperte nel mondo degli affari, ma è tutto molto green. E anche un po' politico. Rentzhog, Ceo della fortunata startup, è stato assunto come presidente del think tank Global Utmaning nel maggio del 2018. Fondatrice di questo pensatoio è Kristina Persson, ex ministro socialdemocratico svedese dello sviluppo. Le posizioni sostenute dal think tank esprimono la necessità di combattere i nazionalismi emergenti in Europa e nel Mondo. E dunque tanti fili si muovono dietro la piccola Greta, in un groviglio di interessi economici e d'impegno politico anti-sovranista. Alla vigilia delle elezioni europee, il voyage ecologico della giovane nel continente intossicato dal riscaldamento planetario sembra inserirsi perfettamente nel contesto. E «mi raccomando, votate alle elezioni di maggio», ha raccomandato ieri la sedicenne a Strasburgo, spaziando tra Brexit e la ferita di Notre Dame come un'abile intrattenitrice politica. Da noi troverà calore, sorrisi, successi istituzionali e di piazza (volano le sottoscrizioni per il Friday for Future Rome), ed è giusto così. Ma forse la favola di Greta non è proprio una favola.
Romy Ribi 4 sett fa su fb
https://www.ilmessaggero.it/italia/greta_thunberg_roma_sindorme_chi_e_speech-4434632.html
Giovanni Torre 4 sett fa su fb
Romy Ribi e uno schifo perché come tutto gira intorno ai soldi si inventano non importa cosa pur di fare soldi maledetti.epoi ci sono scienziati preparati a studiare il perciò ragazzina fuori dai piedi vai a scuola.
Marco Galati 4 sett fa su fb
Giovanni Torre Secondo te cosa ci vuole per cambiare il nostro mondo? Pensi che basti andare sulle piazze? Ci vuole denaro. I costi per fare ridurre il CO2 è molto costoso, non basta che noi facciamo la raccolta differenziata, qui bisogna anche involvere i globalplayer, le multinazionali per diventare green devono investire. Perciò forza movimento Greta.
Pino Scotti 4 sett fa su fb
Romy Ribi vero se ci fai caso il tour lo fa solo in Europa prima delle elezioni europee quando l’europa ad emissioni di CO2 è più virtuosa di altri paesi come Stati Uniti e Cina.
Giulio D'Annunzio 4 sett fa su fb
Romy Ribi e ci voleva il pastore per le pecore
Brigitte Gill 4 sett fa su fb
Quello che non va è come questa bambina viene usata😡 perfino dai suoi genitori 😡 assurdo Sappiamo tutti che dobbiamo tenere più cura dell’ambiente e viene fatto ma non è una cosa che si possa risolvere in un giorno!
Norys Cerda Lara 4 sett fa su fb
È passata a vedere quanto è inquinato il Ticino?
Kurt Cattani 4 sett fa su fb
Ridaie...
Fernando Rodriguez-Maceda 4 sett fa su fb
Ecco...solo perché Lugano è l’ultima a mettere la tassa sul sacco 😂
Galium 4 sett fa su tio
Di fronte a tanti commenti (per fortuna non tutti) che denotano solo ignoranza, demagogia, irresponsabilità, avversione per le giovani generazioni, mi viene da dire solo un cosa: Forza Greta! Poi insultatemi pure, ma provate qualche volta a chinarvi sui singoli problemi se ne avete le capacità. Gioverà anche a voi.
Lorenzo62 4 sett fa su tio
@Galium Condivido il tuo pensiero. Aggiungerei che tanti commenti denotano anche imbecillità
centauro 4 sett fa su tio
@Galium Concordo, quanta grettezza, provo quasi vergogna nel partecipare al blog!
Thor61 4 sett fa su tio
@Galium Come al SOLITO, tutte le porcate vanno bene, purchè siano porcate di SINISTRA!!! Lo capiscono persino i sassi quanto sia MANIPOLATA la ragazzina, TUTTI tranne i SINISTRI come TE e i finti ambientalisti!!! Ditemi quando mai la ragazzina HA RACCOLTO un pezzetto di carta da terra, MAI!!! Quindi di quale amante dell'ambiente stiamo parlando!!! Quelli che DAVVERO DEVONO VERGOGNARSI sono i falsi come quelli che condividono FALSE eroine!!! Rubia premio NOBEL non se lo fila nessuno e stranamente sarà perchè dopo ANNI DI STUDI non evoca le stesse BALLE espresse dalla ragazzina nullafacente!!!
sedelin 4 sett fa su tio
@Galium l'ignoranza consiste nel cadere nella trappola. chi é un pochino sveglio sa (é dimostrato, basta informarsi) che il solito gruppetto manipola i manipolabili, in questo caso una malata del morbo di asperger (NON a caso). in quanto a capacità, moolto prima della thunberg vi sono stati altri personaggi - adulti e consapevoli - che hanno iniziato a occuparsi del clima, senza autocelebrazioni e senza tanto fracasso!
Galium 4 sett fa su tio
@Thor61 Ecco il tipico commento di chi è capace solo di appiccicare etichette e di insultare, soprattutto per mascherare la propria assoluta mancanza di idee.
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Qui non è obbligatorio ne leggere, ne tanto meno commentare se non lo si VUOLE, per cui potevi benissimo evitare!!! Non farlo ed esprimersi in questo modo (Gli altri lo fanno in base alle PROPRIE idee al pari tuo) è si, VERGOGNOSO!!!
centauro 4 sett fa su tio
@Thor61 Ciò che dici è corretto, potevo evitare di intervenire a fronte di questa "armata" di nemici della Greta, mi indigna però l'atteggiamento così aggressivo verso questa ragazzina, colpita dalla sindrome di Asperger, che sicuramente è stata "spinta" dai genitori e in particolare dalla madre scrittrice di pubblicazioni a tema ambientale. Lei è una testimonial del problema ambientale, una vocina che fa grande eco in questo mondo malato, cerca solamente di sensibilizzare i potenti della Terra su quello che sta succedendo al nostro clima. Trovo semplicemente inopportuno che ci si scagli contro in modo gratuito, se si usassero questi toni contro certe multinazionali e certi governi con tasso di industrializzazione esponenziale a impatto ambientale catastrofico, questo blog dovrebbe avere centinaia di migliaia di interventi non pro o contro la Thunberg ma a favore dell'aria che respiriamo e dell'ambiente sul quale posiamo i nostri piedi!!!
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Parte 1 NON esistono nemici di grata, in realtà esistono persone che non vogliono farsi abbindolare da una greta che dice cose già dette e ridetta da MOLTISSIMI ma senza essere mai stato applicato alcunchè, a parte maggiori RESTRIZIONI delle libertà individuali alle popolazioni, in nome di un FINTO amore per l'ambiente, proprio come quello di greta e della sua ignobile famiglia, tutti "Scrittori", ma guarda che "Caso"! La sua malattia è pari allo ZERO rispetto a chi REALMENTE a problemi di salute, quindi di cosa stiamo parlando visto che nella PRATICA di tutti i giorni viene ritenuta cosciente e capace di capire quello che fa e dice!!! ### La sua "Dolce" mammina l'ha portata davanti al parlamento svedese, altrimenti col cavolo che alla ragazzina veniva in mente di passare un pò di tempo al freddo davanti ad un palazzo. ### MILIONI di persone nel mondo hanno cercato di spiegare ai politici cosa fare, molti con pura demagogia e col solo intento di far CASSA usando l'ambiente come scusa, molti altri con molto più realismo e cercando di farlo senza massacrare i popoli, ma in entrambi i casi SENZA NESSUN RISULTATO!!! ###
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Parte 2 Oggi invece arriva una NESSUNO e dall'oggi al domani abbiamo la Giovanna D'Arco dell'ambiente che viene ricevuta dal papa, dall'ONU, e da mille organizzazioni ormai INUTILI e FALSE negli intenti e nei fatti! ### Quei toni di cui parli NEMMENO la greta li esterna, rimane nel vago ma non punta il dito, facendone i NOMI e COGNOMI, quindi parla del NULLA, e solo ai passionari ignoranti sembra abbia detto qualcosa, perchè in realtà non ha MAI detto NULLA di concreto! ### Perchè non fa i nomi delle multinazionali che stanno disastrando questo pianeta, forse perchè poi non incassa con i libri che scrivono in famiglia??? ### Questo blog penso invece sia per poter esprimere, finchè ci verrà concesso, di esprimere la PROPRIA OPINIONE, quello che quasi tutti hanno evidenziato è la MANIPOLAZIONE della ragazzina che NULLA ha FATTO e nulla FARÀ a favore dell'ambiente, che nel frattempo aumenta il già cospicuo conto (Chissà come mai non devolvono i loro soldi alla causa ambientale!!!) in banca SUO e dei suoi GENITORI, ricordo infine che girare in treno NON è affatto ecologico, proprio come NON LO SONO le auto elettriche. ###
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Parte 3 Poi se a te piace farti prendere per il cxxo è solo una TUa scelta, come avrai notato a moltissi non piace, aggiungi anche che le persone sono molto meno influenzabili di quanto alcuni pensano, il giochino funziona una volta. In ultimo la ragazzina racconta di riscaldamento globale, cioè quello che raccontano i falsi verdi, mentre un "Imbecille" come il NOBEL Rubia afferma che le temperature sono SCESE negli ultimi anni, quindi secondo te chi dovrei prendere per buono, quello espresso da un NOBEL come Rubia o le panzanate demagogiche di una ragazzina che INCASSA denari a gogò con questa storia?!!! Ovviamente per il Nobel, quello VERO non quello proposta per la ragazzina! P.S. Ci sono ogni GIORNO in tutto il pianeta disastri ecologici che "Inquinano" l'ambiente, ma prova tu a fermare un'eruzione vulcanica, un incendio nel sottosuolo in India e negli USA per centinaia di chilometri, terremoti e moltissimo altro, tutto inquinamento verso l'ambiente prodotto dallo STESSO PIANETA!!! E il pianeta quando invierà la SUA fattura, non sarà estinguibile con il denaro che i politici "Rosso/Verdi" e non invece vogliono per "Curare" l'ambiente!!!
centauro 4 sett fa su tio
@Thor61 Puoi dire tutto quello che vuoi anche e giustamente che fior di scienziati hanno da tempo lanciato ogni tipo di allarme a fronte di una umanità che cresce, produce, consuma e inquina però non critichiamo una semplice, piccola ragazzina svedese e sottolineo svedese perché se fosse stata italiana, greca o turca alcuno se la sarebbe cagxxx, nel senso che in Scandinavia tutto è più possibile grazie a un sistema socialdemocratico che funziona alla perfezione e i temi sociali e ambientali soprattutto sono molto considerati. Lasciamola fare e dire le sue e nostre posizioni in tema di ambiente e preoccupiamoci invece di criticare e insultare pesantemente certi potenti che tra guerre, disastri e immigrazione di massa stanno destabilizzando il nostro mondo!!!!
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Parte 2 Di quanto ho scritto in precedenza non hai letto NULLA, quindi come uno coi paraocchi, te la suoni e te la canti da solo, contento te, contenti "Tutti", ma non puoi pensare che gli altri dopo MILIONI di altre persone che hanno fatto MOLTO di più per questo pianeta e senza alcun clamore, credano ciecamente alla nuova arrivata come fai TU!!! Dove era la ragazzina alcuni mesi fa mentre alcuni SUB pulivano il lago di Lugano, dove era la stessa quando alcuni giovani e non, sacco nero alla mano andavano a raccogliere monnezza nei nostri sentieri, a CASA SUA è la risposta!!!
Nicholas Ba 4 sett fa su fb
Gregorio Mueller
Valentina De Palma 4 sett fa su fb
Claudio Potente posta anche questo!
Annlise Watts 4 sett fa su fb
👿👿👿👹👹👹Vorrei proprio sapere perchè su di lei <3 leggo robe bruttissime di tutti i colori ma perchèè ?? Che male fa??? Non è certo una starlet e non promuove nessun prodotto 😠 e poi le cose che dice le conosciamo da tempo: il clima che cambia,i ns ghiacciai che si ritirano,gli iceberg in Groenlandia che si sciolgono ecc. uffffffffff (due palle) 😱 lei praticamente vuole/vorrebbe che non dimentichiamo, tutto qui !!😵😵😵
Nadia Lisi 4 sett fa su fb
Sai come sono gli adulti noo.. . si scocciano ufffff…. se per caso però GretaThunberg avesse avuto 23/24 anni, alta 1,78 - e strafica un po' scosciata,bè io dico che avrebbe ottenuto successo uguale e anche più ma senza critiche,sospetti e dubbi !! ✝️✝️✝️
Julia Perrin 4 sett fa su fb
Ci puoi giurare ! 😂🤣😂🤣
Sonia Leitner 4 sett fa su fb
Ma figurati ,che cavolo centra se una è fica o no; qui si tratta del clima che va a puttane !✝️✝️
Eleonore Beaumont 4 sett fa su fb
Ce lo doveva venire a dire per forza lei dalla Svezia?? 🤔🤔
Patty Borghi 4 sett fa su fb
Signora Eleonore , accidenti ; - anche un altra ragazza che arrivasse pure dalla Danimarca o dall'ex Congo-Belga non centra niente che conta è il messaggio !! 😎😎😎😎
Julia Perrin 4 sett fa su fb
Mica capiscono sai,mia nonna ieri ha detto la stessa cosa ufffff..... 🏴‍☠️🏴‍☠️
Patty Borghi 4 sett fa su fb
Renata Peng 4 sett fa su fb
Annlise Watts come non è una “starlet”! È di più molto di più
Annlise Watts 4 sett fa su fb
Ma io intendevo le signorine dello show-biz un po' "scollacciate" quelle starlet 😜invece lei sembra una orfanella uscita fuori da qualche storia di Andersen,perciò trovo strano questo accanimento negativo 😵😵😵
Geraldine Mouton 4 sett fa su fb
Annlise Watts solo gente di un livello estremamente basso si mette ad insultare una ragazzina di 13 che pensa al futuro del nostro pianeta e quindi al futuro dei nostri giovani.
Luca Spangaro 4 sett fa su fb
Annlise Watts veramente molti ghiacciai stanno aumentando,il clima è sempre cambiato e sempre cambiera quindi lei fa allarmismi alla cazzo.ricordarsi che nell 89 davano all umanità ancora 10 anni prima del punto di non ritorno detta dai stessi calzari di adesso eppure siamo nel 2019 e non è successo niente.bisogna essere meno boccaloni
Alberta Perrin 4 sett fa su fb
WOW che caratterino ahahahahhah... 😂🤣😂🤣
Betty Miles 4 sett fa su fb
Forte la bèbè 😁😁😁😁
Brenda Giraud 4 sett fa su fb
Volevo dire la mia sul clima.... ma per sicurezza visto il temperamento della ragazza, meglio che rimanga in silenzio 😁😁😁😁
Veronica Levi 4 sett fa su fb
Bè è nata nel 2000 (beata lei) sono tutte così 😜😜😘😘💕💕
Carla Brunner 4 sett fa su fb
<3 io le adoro 😍😍😍😍
Tina Günter 4 sett fa su fb
Anch'io <3
Pam Roussel 4 sett fa su fb
Certo amo <3 gli iceberg in Groenlandia si staccano e si sciolgono facendo alzare il livello dei mari ,lo sanno anche i bèbè appena nati - Poi i ns ghiacciai si stanno ritirando,bè anche questa la sanno tutti nooo?? ALLARMISMIIIIIIIIII ....Le TV ogni giorno dicono queste cose e la Annlise fa allarmismi ma per favoreeeeeeeeeeeee..... 💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Annlise Watts lei si che fonicamente inquinando il mondo. Gli insulti gratuiti non salvano il clima e la mette al livello di una donna di facili costumi,
Annlise Watts 4 sett fa su fb
- Insulti gratuiti ?? Chi ha cominciato lei vada prima a leggere il commento del signore.. . .. e poi il clima lo dovrei SALVARE IOOOOOOOOOO … EHEE???
Lizzy Conti 4 sett fa su fb
...aaa si si questo Filippetto non lo batte nessuno altro che prete,questo tizio svogliato che non ha voglia di leggere i commenti precedenti è una sorta di asino maschilista però ignorante come una capra,diciamo che un'altro mentecatto come lui,appunto,leggendo quel commento potrebbe offendersi ! 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Luca Galfetti 4 sett fa su fb
anche quelli dell'isis usano i bambini guerrieri, qui fanno la stessa cosa i politici con lei
Andrea Rezzonico 4 sett fa su fb
Sisi e proprio la stessa cosa, uguale 🙈
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Andrea Rezzonico zi zi confermo! i Politichi in primis Soros poi anche la CIA nè
Lidija Savic 4 sett fa su fb
Luca Galfetti vero
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Ma quanti amici abbiamo qui dentro di questo personaggio? https://www.laregione.ch/opinioni/commento/1364842/il-vecchio-e-la-bambina-il-clima-preoccupa-moda-passeggera?mr=1&0&ref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F
Christian Tettamanzi 4 sett fa su fb
Auguri ..... 😂😂😂
Silvano Steib 4 sett fa su fb
meritiamo l’estinzione 😕
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Andate ad informarvi su cosi magari Madre Natura ci grazia https://www.facebook.com/greenpeaceticino/
Nicholas Ba 4 sett fa su fb
Anaïs Cornolti Huber se vuoi farti un paio di risate guarda i commenti. Tutti tuttologi 😂
Anaïs Cornolti Huber 4 sett fa su fb
Nicholas Ba “bambina usata dai poteri forti”, “sguardo inespressivo” a me fa paura l’utilizzo della loro ignoranza ...
Nicholas Ba 4 sett fa su fb
Anaïs Cornolti Huber ben detto. Triste.
Gino Agostini 4 sett fa su fb
thevenusproject.com
Mirco Zabot 4 sett fa su fb
Come ha fatto a 16 anni a diventare cosi' tanto famosa, facendo qualche manifestazione il venerdi' con un cartellone in mano? Anche i Barboni sono fuori tutto il giorno con un cartellone e otengono poco se non nulla. Raccomandata é lecito chiederselo e non solo perché la famiglia a partire da due nonni é benestante!
Barbara Quaglia 4 sett fa su fb
Ma vai a giocare con le bambole ....
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
carina che sei
Barbara Quaglia 4 sett fa su fb
Bianchera Mario grazie del complimento buona Pasqua anche a te 😂😂😂
Matteo Coltamai 4 sett fa su fb
Barbara Quaglia Sai scrivere solamente questo di fronte ad una “bambina” che si preoccupa di uno dei principali problemi del mondo? Prova a sensibilizzare tu il mondo grazie alla tua età🤗
Barbara Quaglia 4 sett fa su fb
Matteo Coltamai tutti siamo a conoscenza del problema governi compresi non sarà certo una bambinetta con le sue paroline a far si che qualcosa cambi ...
lord7874 4 sett fa su tio
Ma chissenefrega!!!!!
Chris Taiana 4 sett fa su fb
Sembra mercoledì
Belinda Morgantini 4 sett fa su fb
La maggior parte qui, scienziati che hanno studiato presso l’università della vita. E sanno tutto. A prescindere.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
we we io ci ho studiato all UNI della vita !!"Stai calma nè ahahahaha
Belinda Morgantini 4 sett fa su fb
Bianchera Mario Università della vita: il picco del patetico.
Marco Garbani 4 sett fa su fb
Belinda Morgantini quando si insulta una minorenne (senza neppure conoscerla e senza proprre qualcosa di concreto), beh ě tutto dire
Alan Rusconi 4 sett fa su fb
O minchia la diagrazia si abbatte su lugano
Manuel Selvatico 4 sett fa su fb
Alla cassa di un supermercato una signora anziana sceglie un sacchetto di plastica per metterci i suoi acquisti. La cassiera le rimprovera di non adeguarsi all'ecologia e le dice: “ Purtroppo la sua generazione non comprende il movimento ecologista. Noi giovani stiamo pagando per la vecchia generazione che ha sprecato tutte le risorse! " La vecchietta si scusa con la cassiera e spiega: “Mi dispiace, non c'era nessun movimento ecologista al mio tempo." Mentre lei lascia la cassa, affranta, la cassiera aggiunge: " Sono state le persone come voi che hanno rovinato tutte le risorse a nostre spese. È vero, non si faceva assolutamente caso alla protezione dell'ambiente nel vostro tempo.” Allora, un po’ arrabbiata, la vecchia signora fa osservare che all'epoca restituivano le bottiglie di vetro registrate al negozio. Il negozio le rimandava in fabbrica per essere lavate, sterilizzate e utilizzate nuovamente: le bottiglie erano riciclate. La carta e i sacchetti di carta si usavano più volte e quando erano ormai inutilizzabili si usavano per accendere il fuoco. Non c’era il “residuo” e l’umido si dava da mangiare agli animali. Ma non conoscevano il movimento ecologista. E poi aggiunge: “Ai miei tempi salivamo le scale a piedi: non avevamo le scale mobili e c’erano solo pochi ascensori. Non si usava l’auto ogni volta che bisognava muoversi di due strade: camminavamo fino al negozio all'angolo. Ma, è vero, noi non conoscevamo il movimento ecologista. Non si conoscevano i pannolini usa e getta: si lavavano i pannolini dei neonati. Facevamo asciugare i vestiti fuori su una corda. Avevamo una sveglia che caricavamo la sera. In cucina, ci si attivava per preparare i pasti; non si disponeva degli aggeggi elettrici specializzati per cucinare senza sforzi e che però mangiano tutti i kwatt che Enel produce. Quando si imballavano degli elementi fragili da inviare per posta, si usava come imbottitura della carta da giornale o dell’ovatta, in scatole già usate, non bolle di polistirolo o di plastica. Non avevamo i tosaerba a benzina o i trattori: si usava l'olio di gomito per falciare il prato. Lavoravamo fisicamente, non avevamo bisogno di andare in una palestra per correre sul tapis roulant che funzionano con l'elettricità. Ma, è vero, noi non conoscevamo il movimento ecologista. Bevevamo l'acqua alla fontana quando avevamo sete. Non avevamo tazze o bottiglie di plastica da gettare. Si riempivano le penne d'inchiostro invece di comprare una nuova penna ogni volta. Rimpiazzavamo le lame di rasoio invece di gettare il rasoio intero dopo alcuni usi. Ma, è vero, noi non conoscevamo il movimento ecologista. Le persone prendevano il bus o il treno e i bambini si recavano a scuola in bicicletta o a piedi invece di usare la macchina di famiglia con la mamma come un servizio di taxi 24 h su 24. I bambini tenevano lo stesso astuccio per diversi anni, i quaderni continuavano da un anno all'altro, le matite, le gomme , i temperamatite e gli altri accessori duravano fintanto che potevano, non un astuccio tutti gli anni e dei quaderni nuovi gettati a fine giugno, così come matite e gomme con uno slogan diverso ad ogni occasione. Ma, è vero, noi non conoscevamo il movimento ecologista! C’era solo una presa di corrente per stanza e non una serie multipresa per alimentare tutta la panoplia degli accessori elettrici indispensabili ai giovani di oggi. Allora non farmi incazzare col tuo movimento ecologista ! Ci lamentiamo solo di non aver avuto abbastanza presto la pillola, per evitare di generare giovani idioti come voi, che si immaginano di aver inventato tutto, a cominciare dal lavoro. Giovani che non sanno scrivere 10 righe senza fare 20 errori di ortografia, che non hanno mai aperto un libro oltre che dei fumetti, che non sanno chi abbia composto il bolero di Ravel...( che pensano sia un grande sarto), che non sanno dove passa il Danubio quando proponi loro la scelta tra Vienna e Atene, ecc. Ma che credono comunque di poter dare lezioni agli altri, dall'alto della loro ignoranza. Dal web
Stefano Saggion 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico top te la rubo
Nadia Lisi 4 sett fa su fb
WOW 😲senza dubbio è il commento più lungo del secolo,hahahahaha 😂🤣😂🤣😁😁😄😄😂🤣
Luca Di Meco 4 sett fa su fb
la stessa generazione dell’industria inquinante, delle case comprate a 5 e rivendute alla nostra generazione a 20, la generazione che si è mangiato tutto il surplus e fatto leggi senza lungimiranza, la stessa generazione che ha iniziato e sponsorizzato la società usa e getta di oggi, perchè riempiva le proprie tasche. Mi spiace, il pianeta si prende in prestito dai propri nipoti, quella generazione l’ha ricevuta come racconta sta vecchia, ma poi l’ha trasformata e consegnata come è oggi. Non sono mica tanto innocenti.
Julia Perrin 4 sett fa su fb
Se cominciamo a leggerlo ora potremmo terminare prima del rientro, nooo ?? 😜😜
Cristian Pasotti 4 sett fa su fb
Luca: ti darei ragione se non fosse che il sistema che ha fatto passare il prezzo delle case da 5 a 20, è lo stesso sistema difeso alla morte dai fan di Greta (anche se, in teoria, dovrebbero contrastarlo).
Glauco Paco Leone 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico se voglio leggere un libro vado in libreria
Mauro Mantovani 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico grande realtà. Voglio vedere i ragazzetti di oggi senza la tecnologia a cui sono abituati
Julijana Petkoska Nikolovska 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico la verità 👍
Gabi Rossini 4 sett fa su fb
ma molto giusto.
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Vero una volta erano più a contatto con la natura. Resta il fatto che le discariche erano giu dalla valle e mio nonno bruciava il pet nel camino
Mauro Kitchenmaster 4 sett fa su fb
Francesco Cec Moretti ai tempi del nonno il pet manco c'era....
Mariuccia Schoenholzer 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico avevo già letto! Ed è micidiale! Arriva dritto al punto dell’oggi.
Luigi Bartolomeo 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico... Quella vecchia signora... Ehm... Ora posso dirlo... Ehm... Ero io, travestito da donna! Ma... psss, non dirlo in giro... Vorrei andare in altri supermercati... Ci sono così tante capre in giro che si credono maestri di vita... 😉
Ivan Möri 4 sett fa su fb
Fantastico! CONDIVIDETE!! Perché QUESTA è la realtà!
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Mauro Kitchenmaster guarda Londra 65 anni fa col carbone che bruciavano
Manuel Selvatico 4 sett fa su fb
Potete inveire quanto volete...ma vorrei vedere quanti di voi, sarebbero disposti a rinunciare ai propri comfort,e allevare in cortile il proprio cibo...eh cazzo,per fare l orticello, sicuramente non avreste più quelle belle unghiette curate😂😂😂
Mirko Mazza 4 sett fa su fb
Francesco Cec Moretti ,ma tuo nonno conosceva il pet?
Ernesta Colombo 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico Hai ragione di tutto Manuel, dovremmo rinfrescare tutto quello che hai scritto a tutti i giovani e far ricordare loro i nostri sacrifici e i nostri sforzi per tenere tutto nel modo più giusto e risparmiando il più possibile per loro che non sanno fare due conti a mano d non sanno neppure cosa sono le Tabelline( cose che noi sapevamo a memoria per i nostri conti. E se chiedi a un giovane se conosce una poesia di Giovanni Pascoli non sanno neppure chi è) questo forse non c’entra con l’ecologia ma è la nostra storia di vita. Ci sarebbero tantissime cose da dire ancora ma poi sai cosa fanno; non riescono a dare una spiegazione logica a tutto. Alt ! Un attimo , ti accendono il computer è quella è la loro memoria. Ora chiudo e Auguro a tutti una Serena Pasqua.🐣ecco uso anch’io un disegno elettrodisegnato.
Ernesta Colombo 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico
Rino Vernacchia 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico pienamente d’accordo con la vecchia signora! Per quanto riguarda Greta , bisognerebbe capire chi c’è dietro, non credo che una ragazzina abbia le possibilità economiche di girare per il mondo . Probabilmente c’è qualcuno che sponsorizza e paga tutte le sue spese . ( è solo un’osservazione personale)
Tomas Yamaha 4 sett fa su fb
massimo triolo no non mi da fastidio la ragazzina mi da fastidio chi la manovra come 1 burattino
Seo Bulo 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico 😂👍
Stefano Saggion 4 sett fa su fb
Mirko Mazza era il PalET...forse
Giulio D'Annunzio 4 sett fa su fb
I bei tempi
Gerico Aureliano Buendìa 4 sett fa su fb
Ma di che parlate? Il problema ambientale non è generazionale. È economico e politico. Poi non dimenticate che siamo ora oltre sette miliardi di persone...100 anni fa un miliardo...
Giorgio Castoldi 4 sett fa su fb
A me sta storia comincia a rompere.....
Arminda Armi 4 sett fa su fb
Leggo molti commenti, su Greta, In molti si chiedono : chissa chi ci sta dietro, Io mi chiedo chissa cosa ci aspetta piu avanti se non proviamo a modificare i nostri comportamenti. Non scarichiamo tutte le colpe o responsabilita alla politica. Io ci sono e con il mio piccolo contributo so che non risolvero gran chè, ma tante gocce che si uniscono possono irrigare un campo arido. I nostri nonni ci hanno l asciato un ambiente non perfetto ma sicuramente migliore di quello che lasceremo noi ai nostri nipoti se non facciamo niente.
Alby Anda 4 sett fa su fb
Arminda Armi attenzione al cavallo di Troia e alle manipolazioni... sveglia😱😱😱
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Alby Anda ci illumini lei con Ulisse
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Romy Ribi 4 sett fa su fb
Ma chi dice che non facciamo niente... arriva sta ragazzina e tutti muoviamo il c...!!! Ma dai... sono anni che siamo sensibilizzati e chi ama la natura e la rispetta non aspetta che una ragazzina venga a dire cosa fare...che vada in Cina e altri paesi asiatici che inquinano piu di tutti invece di venire a Pasqua a lugano!
Alby Anda 4 sett fa su fb
Bianchera Mario Se non ci arriva faccia una riunione condominiale, vediamo cosa salta fuori
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Alby Anda agli ordini! Lei interviene? arriva anche Soros....forse ci saranno i Rettiliani....che fa partecipa?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Lui forse c è https://www.laregione.ch/opinioni/commento/1364842/il-vecchio-e-la-bambina-il-clima-preoccupa-moda-passeggera?mr=1&0&ref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F
Giuseppe Bacci 4 sett fa su fb
Cara Greta, o fai nome e cognome di chi inquina o sei inutile, per esempio potresti dire che i prodotti Monsanto inquinano e uccidono le api, se no sei come il Papa che dice di non fare la guerra senza mai nominare Stati Uniti o Francia.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
si nota che non l hai mai sentita parlare
Alessandra Damia 4 sett fa su fb
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216896752984328&id=1030134550
Flavio Zana 4 sett fa su fb
ma quanto stanno succhiando tutti i ticinesotti medi che commentano come se avessero il ciclo da sempre?
roma 4 sett fa su tio
...ogni regime ha utilizzato fanciulle con le treccine per per sdoganare le proprie idee. Niente di nuovo sotto il sole.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Ernesta Colombo 4 sett fa su fb
Con la scusa dell’ambiente sta girando il mondo a sbaffo..... ora c’è l’avete in Svizzera e si va a fare una Raclette alla faccia nostra. E vai!!!!!!
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Telassim Alberti 4 sett fa su fb
Sic transit gloria mundi
André Ley 4 sett fa su fb
Fabrizio Fabry Gobbo 4 sett fa su fb
Quanti figli di salvino.
Photoartjuse Switzerland Landscape 4 sett fa su fb
https://youtu.be/Ot2hBDl6Lxc. Forse prima di commentare bisogna informarsi ... i thunberg vendono libri 📚
Genny Schläpfer Caggiula 4 sett fa su fb
Purtroppo sta ragazzina, si sta mettendo in mezzo ad un mare di stronzi, anche se si batte per una giustissima causa, che molti stronzi non hanno ancora capito e dubito che capiranno, governi compresi
Franco Scazzola 4 sett fa su fb
Che due coglioni !
Sandrini Sirio 4 sett fa su fb
Ma adesso basta !
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
che ignoranza su questa Pagina e nessuno che modera nulla. Spero che un giorno vi crollino adosso le montagne e il mare si alzi di almeno un metro, poi rido io
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario tanto abito a 1000 m.s.l forse anneghi prima tu
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio come no, forse non sai che anche le montagne si sgretolano per l effetto climatico . Buona fortuna ;)
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Hai presente il permafrost? sai cos è?
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario senti tarocco, uno che augura agli altri di crepare, deve essere il primo a schiattare , hai capito?
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario arrogante testimone di ogni verità e conoscenza, ma và a chel paes, almeno metti il muso quando scrivi, leoncino da tastiera
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio quanto fai pena , non sai argomentare e insulti. Peccato che non posso mettere foto , visto che questa Pagina non lo permette. Ma puoi conttatrmi in privato cosi vedi la mia faccia ignorantone
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario mettila sul profilo, magari, io dico le cose in pubblico col mio faccione, tu non insulti? Rileggiti magari, tücc ignurant, tarocc!
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario ti ripeto, estinguiti tu prima degli altri
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio ajaahahhaahah vai avanti te. Di solito sono gli ignoranti ad estinguersi prima ;) ciaone
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario coniglietto da tastiera, chi si ritiene superiore a tutti si estingue prima, mi vien da ridere, di certo non mi fermo
Ugo Norsa 4 sett fa su fb
fiero di non far parte della banda dei pettegoloni
Borelli Gianni 4 sett fa su fb
E i Potenti del mondo come al solito fanno la solita figura di 💩💩💩 Ma continueranno a inquinare. Strano come maia non è andata in CINA ????
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
La Cina manco la fa entrare...hai presente il Partito unico?
Luca Civelli 4 sett fa su fb
Comunque tanto di cappello all’agenzia pubblicitaria che si è inventata questa ragazzina. Tra l’altro vi siete mai chiesti come mai non cambi mai immagine? Avete già visto una ragazza di quindici anni girare per un anno con le trecce? Serve a fidelizzare la clientela.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
no no non sono di un agenzia pubblicitaria, sono i Rettiliani ;)
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario no, è il Che reincarnato, brava personcina
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio vai a nanna che è ora per i pupi di dormir ;)
Andrea Signorini 4 sett fa su fb
Te invece vai a studiare 🤣
Loris Cesardi 4 sett fa su fb
Io ho la stessa barba da 20 anni 😀
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario bah, non so’ chi è il pupo, arrampica, arrampica
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Luca Civelli https://www.wired.it/attualita/media/2019/03/19/bufale-greta-thunberg/
Valentina Treves 4 sett fa su fb
Io fino ai 15 anni avevo la treccia ogni santissimo giorno della mia vita 😅😊
Luca Civelli 4 sett fa su fb
No ma fate sul serio,davvero credete a questa storia? È inquietante!
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
1 il messaggio è condivisibile? Va a vantaggio di tutti? Si. Allora CHISSENEFREGA di chi c'è dietro 2 vi rendete conto che andate a votare per politici di cui il 90% della campagna elettorale è sponsorizzata da qualcuno che poi vuole qualcosa in dietro? ??
Sylvia Airoldi Pirovano 4 sett fa su fb
Luca Civelli non tutte imitano Belen...per fortuna....evviva Greta.
Giulio D'Annunzio 4 sett fa su fb
Luca Civelli una tecnica che funziona. Purtroppo è pieno di pecoroni che ora si sentono "Sendibilizzati" e stanno diventando più tediosi dei papaboys. Che tra l'altro gli scandinavi trivellano che è una bellezza. Dovranno vendere tante auto elettriche si vede
Mar Mer 4 sett fa su fb
Chi critica il suo consumo di CO2 lo paragoni con il proprio se proprio vogliamo fare questi giochini da bambini
Saliba Malke 4 sett fa su fb
Ancora??? Che 2 coglioni
Ilaria Butti 4 sett fa su fb
Una cosa seria finalmente l'hai detta. 😘
Catia Probst 4 sett fa su fb
Complimenti per i commenti; sembra che vivete su un altro pianeta dove tutto va bene e non esiste il surriscaldamento climatico 👏👏👏...
Maria Walther 4 sett fa su fb
Catia Probst dei cambiamenti astrofisici che avvengono nel nostro sistema solare e che non hanno nulla a che vedere con il nostro inquinamento, di quelli non parla mai nessuno. Chissà perché? Perché dal profilo economico non arricchisce nessuno.
Catia Probst 4 sett fa su fb
Maria Walther quello che sta succedendo oggi al clima era stato previsto dalle associazioni ambientaliste come Greenpeace già 30 anni fa...
Maria Walther 4 sett fa su fb
Catia Probst giusto!
Maria Machado 4 sett fa su fb
Mi pare che la maggiore parte dell'umanità assomigliano ale tre scimie, non vedo non parlo e non sento, Oggi nessuno Lota come quelli degli anni 60 ,70, e saoete perché? Abbiamo troppo e non vogliamo vedere la Vera realtà che ci sta portando Tutti in sepoltura, guerra rassismo e menefreghismo ,
Kevin Schneider 4 sett fa su fb
Tutti parlando del riscaldamento globale, nessuno fa un cazzo, una mattina una ragazzina si sveglia e parte a protestare —-> tutti la seguono e stanno con lei ..
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
questi fanno e non solo ;)
Kevin Schneider 4 sett fa su fb
nel senso che tutti si svegliano se lo dice una bambina , nessuno appunto guarda chi realmente sta facendo le cose
Francesco Minoggio 4 sett fa su fb
Capite ora perchè il mondo va a puttane? Quanta gente ignorante.. se ne accorgeranno tutti quando sarà tardi dopo piangete..
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Francesco Minoggio occhio che inquinano le auto
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio ariekilo
Francesco Minoggio 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio qui non è il problema di auto ma piccoli dettagli.. non buttare plastiche in giro evitare di girare in auto a ‘’ vuoto’’ evitare certi prodotti usare meno energie possibili
Francesco Minoggio 4 sett fa su fb
Ovvio tutto fa pure le auto
Francesco Minoggio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario e sono il primo ad avere una barca di auto ma le uso pochissimo
Fabio Mora 4 sett fa su fb
Si parla di riscaldamento globale ma continuo a tenere il riscaldamento acceso 8 mesi l'anno....
Françoise Gillian 4 sett fa su fb
Mi piace lei <3 e quello che dice però secondo me deve fermarsi un pochino e non esagerare con le TV e i giornali senò diventa antipatica,mio nonno dice sempre: "trop c'est trop et ennuyeux" 😬😬 la Greta già è poco amata dai grandi e io non capisco perché ! ☹️☹️☹️
Tea Gruber 4 sett fa su fb
Tesoro mio ,senza le TV e i giornali è un pò dura mandare avanti delle idee ;)
Françoise Gillian 4 sett fa su fb
Uffaaaaa ma lo so 😱 magari se non esagera con i media,potrebbe guadagnare consensi ...noooo??? 😎😎
Claudia Höll Perego 4 sett fa su fb
Potrebbe avere ragione la ragazzina; - ho sentito un sacco di persone ultimamente dire : " o cazzù ancora quela lii ??" ;)
Tea Lanet 4 sett fa su fb
... .vedere in continuazione questa Greta su tutti i media ?? Bè meglio lei che certi str .... . 🧐😎
Lucia Gaffuri 4 sett fa su fb
Greta e poco amata dai grandi per il semplice motivo che i grandi son meno toccati da questa problematica, non avendo più tutta la vita davanti al contrario di molti altri. È tosta cambiare le proprie abitudini quando non gliene frega una beata ceppa
Nadia Lisi 4 sett fa su fb
Señorita Lucia Gaffuri,il suo è un post molto triste ,uffaaaaaa…. 😢😢😢😢😢
Marco Galati 4 sett fa su fb
Ma non mi sembra poco amata dai,, grandi,, qualche presidente di stato eil papa l'ha già incontrato e sembra pure con esito positivo.
Françoise Gillian 4 sett fa su fb
Bè si è come dice lei; i presidenti ,i Papi certo loro la incontrano per qualche 10 mins. 🤨 però insomma lei ha letto su questa page del Corriere del Ticino Online quanti commenti brutti,cattivi ,offensivi ,anche idioti ci sono …?... e chi li scrive sono tutte persone grandi molto adulte n'est ce pas … . 😢😢😢
Carla Brunner 4 sett fa su fb
Bella francesina 😘 per ora pensa a studiare 😎😎😎
Françoise Gillian 4 sett fa su fb
CarlaBrunner ho quasi 20anni e mi sento dire questa frase ormai storica da quando avevo "zero" anni, uffaaaaaaaaaaaa…. 😱😱😱
Mirco Zabot 4 sett fa su fb
La vastità del cazzo che c'é ne frega si vede?
Tania Malaika Russo 4 sett fa su fb
Leggi i commenti e cadon le "calzette"... poi dai un'occhiata alle reazioni e ti accorgi che aveva ragione il tizio che sosteneva che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...
Sacha Pini 4 sett fa su fb
Rispetto ogni sentimento in merito, ma credo che ci sia sotto qualcosa
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
TIPO?
Sacha Pini 4 sett fa su fb
Tipo? Ogni tipo di pensiero che non mi convince essere una cosa naturale.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
forse questo?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
https://www.laregione.ch/opinioni/commento/1364842/il-vecchio-e-la-bambina-il-clima-preoccupa-moda-passeggera?mr=1&0&ref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Forse questi?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Sacha Pini mi dichi
Sacha Pini 4 sett fa su fb
credo qualcosa di molto di più.
Loredana Moira Meazza Ferrazzo 4 sett fa su fb
Sarà, ma a me mette un po di ansia😣
Dejan Savic 4 sett fa su fb
Cristian Braia Andrea Van
Cristian Braia 4 sett fa su fb
chissà cosa ne pensa dei tombini a livello
Cristian Braia 4 sett fa su fb
Ismael Fuentes
Cristian Braia 4 sett fa su fb
Thunberg a livello
Joel Consonni 4 sett fa su fb
Cristian Braia si o no?
Cristian Braia 4 sett fa su fb
nahhh
8Paola3 4 sett fa su tio
Ma invece di commentare in modo inappropriato. Vediamo di prendere spunto da questa ragazzina che bene o male sta dando un aiuto al mondo a far capire a cosa andiamo incontro. Noi siami i primi a dover cambiare il mondo. Vediamo se quelli che hanno scioperato un mesetto fa hanno capito il mesaggio o lo hanno fatto solo per « pigiare » scuola...
Thor61 4 sett fa su tio
@8Paola3 Mai sentito le risposte alle domande fatte ai giovani scioperanti in italia? Risposta: È colpa dello SPREAD e di Salvini se l'ambiente sta cambiando! Questo è solo un esempio su migliaia di altri possibili e da l'idea PRECISA di quanta ignoranza e superficialità venga espressa da certi "Esperti" dell'ambiente. Rubia, un VERO Nobel non se lo fila nessuno, la ragazzina si, chissà come mai? Forse Rubia non racconta la stessa cosa della fanciulla, che ha genitori "Scrittori".
Khun Roby Lugano Pattaya 4 sett fa su fb
Bello viaggiare gratis sponsorizzata 😆
Fabrizio Nicolucci 4 sett fa su fb
PENITENZIAGITE!!!
Brega84 4 sett fa su tio
Torna pure a casa tua ti regalo un biglietto aereo di sola andata....
centauro 4 sett fa su tio
@Brega84 Non lo accetterebbe, viaggia solo col treno!!!
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Infatti il treno è il mezzo più "Ecologico" del mondo! L'importante è crederci!!! ;o))))))
Michael Mike Stöpfer 4 sett fa su fb
Ahhh alla fine le fa comodo il riscaldamento climatico del sud...😂
Pamela Stöpfer 4 sett fa su fb
Michael Mike Stöpfer ecco
Nicola Parini 4 sett fa su fb
Föö di ball
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
chi lei? tu? io? ello?
Nicola Parini 4 sett fa su fb
Bianchera Mario lei
Luca Caracciolo 4 sett fa su fb
Beh bisogna ammettere che è un successo incredibile il suo....se consideriamo che sta sostanzialmente dicendo che tutti noi dobbiamo inquinare di meno!!!😎😎
vulpus 4 sett fa su tio
La invito ad Airolo domani in serata e lunedì. Lì c'è ne sarà da fare, ma forse non ci sono telecamere.
bananasplit 4 sett fa su tio
Prendi il treno !? Ma noo inquina anche questo ...valica le Alpi a dorso di somaro. Che hai inventato l' acqua calda lo avevamo capito cara ;- )
centauro 4 sett fa su tio
@bananasplit Invidioso?
Thor61 4 sett fa su tio
@centauro Colui che ignora si chiama: Ignorante! La ragazzina parla di riscaldamento globale, ma come mai la temperatura è scesa negli ultimi anni. E non lo dico io, ma Rubia, PREMIO NOBEL!
Monica Pedrioli 4 sett fa su fb
Quanti commenti idioti! Manipolata o no, sta sensibilizzando tanta gente e soprattutto tanti giovani su un problema REALE! Benvengano i suoi ideali e il suo coraggio.
Andrea Signorini 4 sett fa su fb
La stessa gente poi sensibilizzata ed indottrinata riverserà i propri risparmi in mercati portati avanti dalla pubblicità fatta usando lei, ahò siamo alle basi.. non ci vuole un genio per capire che stanno disperatamente cercando di cambiare la mentalità di tutti per modificare l’orientamento del consumatore medio.. ma dopotutto esiste gente veramente convinta che tutti potremmo avere le chiappe adagiate su 500kg di batterie per spostarci.. ahahah te credo che poi mandano una ragazzina in giro a farsi riprendere, sanno di avere a che fare con una massa di rincoglioniti che si credono “informati” perchè hanno un account social 😅🤦🏻‍♂️🤣
Silvye Fenice 4 sett fa su fb
Monica FINALMENTE UNA PERSONA COL CERVELLO!
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Andrea Signorini i 500kg di batterie io li riempio coi pannelli solari . Tu come lo riempi il serbatoio? Vai pure avanti a votare politici che si schierano a parole con il popolo ma che poi sono sponsorizzati dai soliti palancai
Pino Scotti 4 sett fa su fb
Francesco Cec Moretti si le batterie le ricaricherai pure col sole ma sono fatte di cobalto che viene estratto in maggioranza nella Repubblica democratica del Congo 🇨🇩 spesso da bambini. Credo che gli estremi sono sempre sbagliati, la ragazza non è né il diavolo e ne cristo.
Andrea Signorini 4 sett fa su fb
E poi quando i pannelli solari e le batterie sono da smaltire cosa fai? 😅 uno dei problemi più grossi che abbiamo è che utilizzare veicoli come vettori di energia prodotta altrove è anche questo, ma voi credete veramente che un auto sia automaticamente ad impatto zero e zero emissioni nocive solo perchè elettrica? Credete veramente che abbia praticità e versatilità d’uso di un auto che la propria energia motrice se la produce da sola? Persino nella BMW i3 c’è un generatore a combustione interna.. e comunque telaio, freni, gomme, interni, plastiche.. quelle mica crescono sulle piante. Andate a vedervi poi quanto dannoso sia estrarre litio dall’ambiente, quanto se ne recupera con il riciclo e quanto pericoloso sia avere a che fare con un veicolo elettrico in fiamme e non ultimo, che razza di adattamenti richiede la rete elettrica nazionale.. a sentire voi pare che bruciamo combustibile fossile perchè siam stronzi, la realtà è che presto prenderanno piede i biocarburanti, vedrete. L’elettrico avrà campi di applicazione, in luoghi come il centro storico di Milano o Bologna per esempio credo sia una buona idea, in luoghi dove a volte per percorrere pochi km ci vogliono ore ed ore, che passeremmo a bruciare benzina sprecandola e letteralmente appestando l’aria. Questa “guerra” sull’elettrico comunque, è nata solo per motivi di mercato, dell’ambiente alla maggior parte dei ricchi frega cazzi, ricordate che siamo nell’era in cui fa moda usare termini come eco, green.. fatevi due conti.
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Andrea Signorini quale dei due ha la possibilità di diventare maggiormente ecologica? Le ICE o le EV?
Giulio D'Annunzio 4 sett fa su fb
Monica Pedrioli perché te non ti sesibilizzi da sola quando vedi le balene soffocate dalla plastica ecc...?! O avete tutti bisogno del pastore?!!!
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Vorrei ricordarvi che Greenpeace e altre associazioni ambientaliste sono con lei....
Romy Ribi 4 sett fa su fb
Ma nessuna associazioni cn tutti i sforzi fatti è stata messa sul podio come questa ragazzina... chissà perché?!
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Romy Ribi , il messaggio che porta è più che giusto. Serve a far riflettere la gente. Chissà ne frega di chi c’è dietro, a me di soldi non me ne ha chiesti.
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Romy Ribi 4 sett fa su fb
Perché poi proprio lei è riuscita ad entrare al forum dei grandi di Davos?????? Anche se dice cose molto giuste che tra l'altro sapevamo già... c'è sotto qualcosa che non mi quadra! 🙃🧐🤪
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Romy Ribi , bene, ci sono molte associazioni ambientaliste se le vuoi seguire.
Marco Galati 4 sett fa su fb
Romy Ribi Cosa non ti quadra?????
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Romy Ribi ma chissene! Ben venga!
Chuck A. Gorzenski 4 sett fa su fb
Meglio andrebbe a scuola che ropere le balle a tutto il mondo...
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
mi sa che ti tocca a te
Giovanni Torre 4 sett fa su fb
Chuck A. Gorzenski hai ragione condivido che vada a scuola diventa una scenziata dell'abiente!!!!! E poi si ripresenta.furba lei e famiglia.
Sofia Sadiki 4 sett fa su fb
ANDREBBE A SCUOLA 😅
Maria Rosa Barattucci 4 sett fa su fb
Tanto i potenti si occuperanno della salvaguardia del pianeta solo che questo gli porta profitti a loro interessa solo quello!e la storia che ognuno deve fare la sua parte...beh magari bastasse!qui si parla di cambiare completamente registro altro che!!! Giuly buona Pasqua tesoro a te e Daniele e i ragazzi!!!
Edmond Os 4 sett fa su fb
Ma chi paga i suoi spostamenti in lungo e in largo per l'Europa???
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Cosa te ne frega.
Cinzia Piotti 4 sett fa su fb
pare che il grande deus ex machina di questa campagna sarebbe Ingmar Rentzhog, esperto di marketing e pubblicità... la madre di Greta, la celebre cantante Malena Ernman, che nel 2009 partecipò anche all’Eurovision... sta per far uscire un libro... sicuramente c'è molto altro... sta di fatto che chissà perchè, nonostante dica un sacco di cose scontate venga ascoltata... mha
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
La CIA
Giorgio Nikola Rigas Nenadov 4 sett fa su fb
Gli alieni di zeta reticuli con i soldi delle azioni dell UBS
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Giorgio Nikola Rigas Nenadov ah ecc a quelli non avevo pensato
Piergiorgio Branca 4 sett fa su fb
Che palle
Maurizio Roggero 4 sett fa su fb
Si sarà fermata a salutare il Lambrenedetto...
Danny50 4 sett fa su tio
Ecchissenefrega di sta bambolina manipolata ?
Cipriano Roberto 4 sett fa su fb
Vieni a Gioia Tauro , invece di girare le grandi città....
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Lugano grande città? ahahahahaaaaaaaaaaaa
Osvaldo Annoni 4 sett fa su fb
Vai a scuola fai la ragazzina della tua eta non la manipolizzzata la strumentalizzata da qualcuno
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Osvaldo Annoni ma de che? Sono tutte bufale conclamate quelle su chi c'è dietro ecc
Osvaldo Annoni 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo non penso proprio
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Osvaldo Annoni ah no? https://www.wired.it/attualita/media/2019/03/19/bufale-greta-thunberg/
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Chi la manipola? ci illumini
Pino Scotti 4 sett fa su fb
Bianchera Mario Ingmar Renzhog, quando ha inserito la ragazza nel board della sua start up ha fatto un crowdfunding e si è beccato 30 milioni di corone svedesi. La battaglia della ragazza è sicuramente importante va detto però che è evidente che ci siano interessi economici e mosse di marketing.
Pino Scotti 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo Bel articolo che hai postato parla di rettiliani e scemenze varie ma non parla di Ingmar Renzhog, quando ha inserito la ragazza nel board della sua start up ha fatto un crowdfunding e si è beccato 30 milioni di corone svedesi. La battaglia della ragazza è sicuramente importante va detto però che è evidente che ci siano interessi economici e mosse di marketing.
Benedetto Craco 4 sett fa su fb
Questa ragazzina telecomandata da soros e company e dentro al sistema che ci porta inquinamento ,prima faceva la pubblicità a pasta Barilla spot mandati in onda sulle tv italiane quindi non fa certo a gratis tutto questo . Cerberoni 😎
Victoria Maria Navarro 4 sett fa su fb
Benedetto Craco Tesor.... chi avrebbe creduto a un diplomatico che diceva il pianeta sta andando a.... Nessuno! Sai bene quanto me come sono certe persone.... Ecco perché c'è lei ❤️
Benedetto Craco 4 sett fa su fb
Victoria Maria Navarro Guarda che è tutta una montatura . Ti accorgerai pure tu prima o poi se sei contro il sistema ti eliminano altro che farti parlare . Sponsor . Papa , macron, merkel, Mattarella, tutti giornali e media 😎ciaoo Victoria auguri 🌻buone feste a tutta la famiglia⚘
Victoria Maria Navarro 4 sett fa su fb
Benedetto Craco ma lo so tesor creata a Doc per essere creduti chiaramente!
Victoria Maria Navarro 4 sett fa su fb
Serena Pasqua a te ☺️😘😘
Patrizio Beccarini 4 sett fa su fb
Benedetto Craco ma quale sarebbe la pubblicità di Barilla con Greta??? 🙄🙄🤔
Benedetto Craco 4 sett fa su fb
Patrizio Beccarini E passata sulle tv in Italia quando era più giovane e vero credimi , comunque un giorno verrà fuori tutto ,questa ragazzina ha alle spalle un'organizzazione potente ⚠️
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Soros? ahahhahaaaaaaaaaaaaaa e il PD? e i Marò? e i Rettiliani?
Giorgio Nikola Rigas Nenadov 4 sett fa su fb
Soros e ovunque ieri lo ho visto nel mio frigorifero a sostituire le mie carote ticinesi con quelle Monsanto OGM
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Giorgio Nikola Rigas Nenadov mito
Claudio Maineri 4 sett fa su fb
Benvenuta!
Rosetta Stele 4 sett fa su fb
Una exterrestre cresciuta nel nostro pianeta.... ne ha le sembianze.
Paolo Corti 4 sett fa su fb
Peró ha una pedalata veloce se ieri era a Roma e oggi a Lugano....circa 700 km. Se fa il giro d'italia a maggio,li straccia tutti. E comunque per depositare i soldi ricevuti dai massoni deve aspettare martedì. ..
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Hai presente quella cosa che si chiama treno? quelli veloci? tipo quelli tedeschi che fanno 250 kmh? ciuf ciuf?
Paolo Corti 4 sett fa su fb
Bianchera Mario ma davvero? Come quelli della Rivarossi 🚇o quelli del Lego 🚂ma più veloci? 250 kmh? E....mò vola come un aereo? ✈️ ma dai....non ci credo. Buona Pasqua
Paolo Corti 4 sett fa su fb
Va che si scherza,neh! Ciapa mia rabia 😀❤️
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Paolo Corti auguri
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Paolo Corti qui dobbiamo affrontare un grave problema. Ne va del futuro dei nostri figli e nipoti
Simone Bobo Taroni 4 sett fa su fb
quelli che fanno ciuf ciuf inquinano 😂
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
1 il messaggio è condivisibile? Va a vantaggio di tutti? Si. Allora CHISSENEFREGA di chi c'è dietro 2 vi rendete conto che andate a votare per politici di cui il 90% della campagna elettorale è sponsorizzata da qualcuno che poi vuole qualcosa in dietro? ??
Manuela Decarli 4 sett fa su fb
ma vi lamentate pure, guardate che è tutta pubblicità per Lugano
Simone Canepa 4 sett fa su fb
Ok, e...?
lecchino 4 sett fa su tio
No, fatemi capire: viaggiare in treno è un virtuosismo? Mi pare che non sia l'unica..... È comunque chissenefrega dei suoi selfie
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Convegno mondiale di analfabeti funzionali qui su Tio
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo imparaci tu
Levius Lewis 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo Benvenuto Einstein!
Tania Malaika Russo 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio imparaci... già...
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Levius Lewis https://www.wired.it/attualita/media/2019/03/19/bufale-greta-thunberg/
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio https://www.wired.it/attualita/media/2019/03/19/bufale-greta-thunberg/
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo ma non sprecarti con questi. Sono destinati all estinzione ;)
Tania Malaika Russo 4 sett fa su fb
Manco si prendono il tempo di leggere... l'ignoranza è gran brutta bestia,.. la convinzione, anche peggio.
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Tania Malaika Russo non hai notato la fine ironia? Pori nüm!
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario inizia tu, poi ti seguo
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio a nanna pupo su
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario estinguiti, riduciamo la popolazione e salviamo la terra
Fabio Musatti 4 sett fa su fb
CORSI E RICORSI DELLA STORIA Sembra che l'apparizione di queste "innocenti" (fortemente manipolate) fanciulle sia ciclico! Per la serie: perché cambiare il copione se funziona così bene?! https://www.facebook.com/1090682192/posts/10213633353363396?sfns=mo
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Ma piantala
Gigia Porta 4 sett fa su fb
che uomo forte! denigrare una ragazzina! prossima tappa? Rubare le meredine degi bambini dell'asilo?
Francesco Piraneo Giuliano 4 sett fa su fb
Gigia non ti facevo così ingenua però...
Alby Anda 4 sett fa su fb
Gigia Porta buonisi come pecore addormentate, Prova a guardare più in là del tuo naso se riesci
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
"Kolpa di Soros ve lo ripeto! E poi anKe il PD in mezzo e le scie kimiKe eh? eh? ne parliamo?
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Comunque aldy anda, musatti e l'altra, sono tutti fake account, non fanno altro che copiare le stesse cose.
Gloria Mihaljević 4 sett fa su fb
Jonny dicevi che era indietro di 30 anni il ticino? Dai commenti andrei anche su a 50...
Fabio Musatti 4 sett fa su fb
Gloria Mihaljević prova a mettere i piedi per terra che 50 anni fa c’erano meno dementi in giro
Jonny Camponovo 4 sett fa su fb
Gloria non mi sorprendo più di nulla...
Gloria Mihaljević 4 sett fa su fb
Fabio Musatti ah ok.
Jonny Camponovo 4 sett fa su fb
Fabio È KolPa deI FroNtagliEri!!!1111!!!111!!!11
Gloria Mihaljević 4 sett fa su fb
Jonny Camponovo adoro
Manuele Romeo Somazzi 4 sett fa su fb
Che il gregge corra a comprare il suo libro publicato da Mondadori -Berlusconi
Danilo Valle 4 sett fa su fb
E che i liberi pensatori invece rimangano ignoranti come la m***a. Uno che crede al Fuffaro e si permette pure di dare lezioni e' davvero il massimo... 😂😂😂
Victoria Maria Navarro 4 sett fa su fb
☺️👍🏻❤️
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
La ragazzina mi fa molta pena, chi la sfrutta molto schifo e chi crede che sia tutta farina del suo sacco molto ridere....
Giancarlo Baffa 4 sett fa su fb
Nicola Filipello e quindi? Il tema sollevato non é importante? A cosa serve questo complottismo?
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Nicola Filipello , quello che dice non ti piace?Non è forse vero che sta andando tutto a ramengo?
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Un altro che si legge le pagine tipo "sotuttoio.it."
Eddie Mombelli 4 sett fa su fb
Nicola Filipello per fortuna vedo ancora gente che ragiona!
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Ma ben venga se la gente la segue
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
chi la sfrutta? Big Pahrma? I rettiliani? CHI?
Francesco Defilippis 4 sett fa su fb
Nicola Filipello . Ma l’ha sentita parlare? Ne dubito. Si Tratta di una ragazza molto intelligente e sorprendente molto informata.
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Magari dicono così per screditarlo?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Francesco Cec Moretti saranno amici di questo https://www.laregione.ch/opinioni/commento/1364842/il-vecchio-e-la-bambina-il-clima-preoccupa-moda-passeggera?mr=1&0&ref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F
Osvaldo Annoni 4 sett fa su fb
Nicola Filipello ai centrato in pieno
Luana Greco 4 sett fa su fb
Nicola Filipello anche a me fa pena, visto che nessuno lo fa ha deciso di sacrificarsi, anche a me fanno molto schifo quelli che la sfruttano perche purtroppo e' cosi, sicuramente non e' tutta farina del suo sacco, ci saranno molte persone che la influenzano, ma crede in quello che fa e lo vuole davvero e sta dimostrando a la forza che ha, chiediamoci perche da fastidio? Chiediamoci perche non la aiutiamo?
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Giancarlo Baffa mai detto questo. P.f. leggi quello che scrivo e cerca di capirlo se ce la fai.
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Francesco Defilippis sei mai stato al circo??
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Luana Greco non mi da fastidio, mi fa pena come la stanno sfruttando è molto diverso.
Luana Greco 4 sett fa su fb
Nicola Filipello mi fa pena che non viene ascoltata e avrebbe bisogno del nostro aiuto e non delle critiche e commiserazione, non dico a te personalmente ma sarebbe meglio aiutarla cosi non deve fare da sola e non viene cosi strumentalizzata
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Luana Greco non viene ascoltata?? Ma daiiiiii !!! Accidentaccio, ne parla tutto il mondo o sbaglio???😂😂😂😂😂
Luana Greco 4 sett fa su fb
Nicola Filipello appunto chi la vede come lei e penso siano tanti dovrebbe fare come lei e sostenerla, io per prima, mi illudo a pensare che se fosse sostenuta da chi pensa che e' corretto quello che dice, non si potrebbe fare qualcosa?
Francesco Defilippis 4 sett fa su fb
Nicola Filipello . Evidentemente il problema del clima non la convince. Se qualcuno ha informato e usato la ragazza che importanza ha ? Dove è il crimine ?
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Io vorrei capire una ragazzina che va a parlare del clima come può essere vittima di sfruttamento.
Francesco Defilippis 4 sett fa su fb
Magari c’è qualcuno che non crede agli allarmi su clima. Ci può stare. Ma perché impedire agli altri ( la grande maggioranza) di preoccuparsi, e di agire di conseguenza? Che male vi fanno ? E poi non so se siete mai stati su un ghiacciaio. ? E Il fiume Po in secca. Le alluvioni. ? Ma sarebbe anche utile guardare qualche statistica . Chi non vuole crederci è libero di farlo. Ma lasci stare chi ci crede.
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Andate avanti a vedere complotti dove li vedete solo voi e poi votare politici che hanno mille intrallazzi dicendo: quello è vicino al popolo
Francesco Defilippis 4 sett fa su fb
sfruttata ??! Lei al massimo potrebbe essere lusingata e compiaciuta per la fama e il suo successo personale. Quello che a me fa invece pena sono gli invidiosi, quelli che forse non sono nemmeno riusciti a farsi ascoltare dal loro barista
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Andrea Weber basta vedere lo staff che la segue e la propaganda che la precede.. .$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ nessuno vuol contestare quello che dice ma qualcuno dovrebbe levarsi le fette di salame dagli occhi.
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Andrea Weber così difficile da capire,??
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Staff, propaganda... Ma dai...
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
La propaganda per migliorare la vita no. Quella dei politici per poi fare cazz..... come Argo1 quella va bene
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Francesco Defilippis invidiosi di chi?? Di quelli che si fanno le palanche a sue spese??
Mauro Dario Colombo 4 sett fa su fb
Riuscite a lamentarvi di tutto, a seminare negatività in ogni cosa. Mi spiace siate così disperati.
Catenazzi Marco 4 sett fa su fb
Non la sopporto
Nicola Filipello 4 sett fa su fb
Loris Cesardi 4 sett fa su fb
Un piccolo grande esempio da seguire. ❤️
Alby Anda 4 sett fa su fb
Loris Cesardi si ma ti portera’ nella fossa 😴😴😴😴
Alessandra Tgsilver 4 sett fa su fb
Ticinonline ma li vedete i messaggi o no? La gente ne ha piene le scatole di quelli come voi che tengono il sacco la sta gentaglia. 5 G e i sui teatrini organizzati alla rsi . personaggi dipo davide gai che ci dicono che il 5 G non fa ma male e dobbiamo accettarlo. Quando proprio lui lavora per la Sanrise senza tenere conto dei suoi diplomi oltre oceano che gli sono già costati il posto di lavoro alla supsi.. e la tsi lo invita a farci da mentore😄... ora sta Gretina... poi pro migranti e spalancafrontiere... ma proprio non vi vergognate? Ricordate che il tempo metterà un proprio posto ogni re sul proprio trono e ogni pagliaccio nel proprio circo... il tempo strige
Andrea Weber 4 sett fa su fb
Io ne ho pieno il sacco degli account fake come il tuo.
Tania Malaika Russo 4 sett fa su fb
Prova in italiano...
Alessandra Tgsilver 4 sett fa su fb
Andrea Weber speriamo che non sia un sacco di plastica perché inquina e la Gretina si arrabbia 😄
Johnny Barudoni 4 sett fa su fb
Preferivo le sorelline di shining erano meno inquietanti
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Johnny Barudoni di inquietante vedo solo i commenti stupidi su Tio
Johnny Barudoni 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo va be' perché bisogna fare commenti seri su questa continua pubblicità?
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Johnny Barudoni perché il riscaldamento globale è cosa seria
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo ed i soldoni di Greta pure
Johnny Barudoni 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo ed è lei che farà qualcosa per questo?viaggia in treno,bus cioè inquina....ha uno sponsor dietro se no chi le pagherebbe il tutto? È come se io dicessi no alla carne con un ala di pollo in mano dicendo ma è solo un ala
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Johnny Barudoni https://www.wired.it/attualita/media/2019/03/19/bufale-greta-thunberg/
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
La bufala sulle bufale😂😂😂
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Silvia Bottinelli 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo proprio perché il riscaldamento globale è una cosa molto ma molto seria, non si può e non si deve ridicolizzare e ridurre il tutto ad uno muppet-show indecente con una povera ragazza disgraziata ed ammalata!
Giuliana Zinni 4 sett fa su fb
Da un paese così dedito alla natura, all’ordine lei è divenuta un simbolo ,che sarà utile a noi,alle generazioni future,alle associazioni, alle aziende del green non so.
Micaela Scalabrini 4 sett fa su fb
Fatevi una sana copulata così vi rilassate , ma non riproducetevi per l’amore di Dio !!! Che commenti pietosi !
Mario Sungsung 4 sett fa su fb
Micaela Scalabrini copulata ? Ma che vocabolario hai a casa ....
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Mario Sungsung copulata = scopata, io sono rozzo😂
Micaela Scalabrini 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio Grazie per la traduzione
Giuseppe Di Pierri 4 sett fa su fb
Brava Micaela. Meglio riderci sopra. "prima ti deridono poi ti combattono poi vinci"
Tato50 4 sett fa su tio
44 grammi di CO2 al chilometro produce un treno. 140 l'aereo. Quanti treni circolano e quanti chilometri si cucca la Greta sull'arco di un mese? Pedalare Greta che sei più credibile. -;((
Monica Miotti 4 sett fa su fb
É un incubo 😂😂😂
Anna Giulia Terrier 4 sett fa su fb
La vostra capacità di elegantemente detto “cagare il cazzo” su qualsiasi cosa, è ineccepibile 😂
Luca Caracciolo 4 sett fa su fb
Ormai è quasi una specialità olimpica 😉😎😅
Maria Walther 4 sett fa su fb
Anna Giulia Terrier Quanta saggezza e Verità nelle tue parole! E poi noi da giovani non avevamo la scelta del mezzo di trasporto, si stava a casa, oppure si andava in bicicletta, in alternativa c’era il treno o l’auto stop 🛑 Bene, se i giovani d’oggi vogliano rinunciare a prendere l’aereo benissimo, ma per favore non criticate gli anziani che di rinuncia e fatiche ne hanno fatto tante e se si concedono un viaggio consone alla loro età se lo sono meritato. - Anzi, direi, a voi giovani si che dovrebbe essere vietato viaggiare in aereo, voi che potete supportare viaggi lunghi e strapazzosi, giusto che vi muovete con le vostre gambe 🦵 Ma per favore andate a scuola ad imparare la storia invece di bigiare e zozza re le strade.
Martina Cat 4 sett fa su fb
Ivan Colombo 4 sett fa su fb
Gioca con le bambole
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Tutti a criticarla, ma voi alla sua età sareste riusciti a fare qualcosa di utile? Si sposta in treno e già tempo fa ha viaggiato per 68 ore...voi lo fareste ???
Massimo Martini 4 sett fa su fb
Simo Malingamba ...io non critico lei...penso sia in buonafede anche ma ce l'ho con quelli dietro lei, genitori on primis che la manovrano ad arte
Luca Gilardi 4 sett fa su fb
Simo Malingamba io alla sua età ho raccolto da terra una cartina delle sigarette!
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Massimo Martini concordo in parte perché non sono in grado di sapere quanto sia manipolata
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Luca Gilardi bravo, anche quello era un primo passo giusto
Pierfrancesco Corrà 4 sett fa su fb
Simo Malingamba alla sua età poco più di 20 anni fa ero stufo di lavorare. Mica avevo tempo di viaggiare perché c’era scuola e con il 30% delle assenze si era bocciati.
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Pierfrancesco Corrà sicuramente vero ma in molte cose i tempi sono cambiati e non é che Greta vada proprio in vacanza...rientra subito da viaggi lunghi in treno
Luca Civelli 4 sett fa su fb
Simo Malingamba con dietro una buona agenzia pubblicitaria forse si.
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Luca Civelli ed i soldoni dei genitori
Giorgio Castoldi 4 sett fa su fb
Simo Malingamba vagone letto e gratis...
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Giorgio Castoldi questo non lo so
Pierfrancesco Corrà 4 sett fa su fb
Simo Malingamba io ho usato il treno giornalmente per 18 anni. A 16 anni mangi sassi ed alle mezzanotte sei ancora sveglio. A 40 alle mezzanotte sei a letto da due ore se lavori
Simo Malingamba 4 sett fa su fb
Pierfrancesco Corrà concordo, purtroppo non possiamo fermare il tempo, io ho 45 anni e sono sempre stanca
Pierfrancesco Corrà 4 sett fa su fb
Simo Malingamba come vedi le operazioni sovversive avranno il loro pegno da pagare
Marco Galati 4 sett fa su fb
Massimo Martini Qualcuno deve tirare i fili. Un movimento costa. Questo è cosi in tutti i settori. ci sono tanti esempi. Tu pensi veramente che i gilet jaune in Francia si siedano a un tavolo in un bar e dicono: sabato andiamo a Parigi, tu pensi veramente che dei ribelli si siedano intorno a un fuochicino e dicano: La prossima settimana facciamo una rivoluzione. Per avere dei movimenti che funzionano ci vuole qualcuno che tiri i fili e ci vuole tanti soldi ed è giusto che sia così.
Luca Guerra 4 sett fa su fb
Io ho attraversato l'Italia in treno. Per Palermo e ritorno 52 ore. Mai più
Elisabeth Daldini-De Antoniis 4 sett fa su fb
Fabio Musatti 4 sett fa su fb
Ticinonline con queste notizie inquinate la gente...
Clody Clo 4 sett fa su fb
Chi sta scuotendo? Quelli, di questa ragazzina,se ne fregano!
Mattia Kofmel 4 sett fa su fb
Il finanziatore sarà il solito ignoto
Roberto Alberti 4 sett fa su fb
Mattia Kofmel soros ?
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Mattia Kofmel ,Carcarlo Pravettoni?
Cinzia Piotti 4 sett fa su fb
il grande deus ex machina di questa campagna sarebbe Ingmar Rentzhog, esperto di marketing e pubblicità...
Moreno Antonini 4 sett fa su fb
Ma che sta a casa sua, anche il treno consuma energia, che viene dalle centrali.....
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Moreno Antonini allora ce ne stiamo a casa e lasciamo morire il pianeta? Sta girando il mondo per sensibilizzare su una tematica importantissima! Non ha senso guardare le piccolezze! Abbiamo bisogno di spostarci! E comunque lei ha un impatto molto basso avendo una dieta 100% vegetale
Gaja Bedolla 4 sett fa su fb
Moreno Antonini anche tu consumi, già solo respirando produci CO2.
Giorgio Nikola Rigas Nenadov 4 sett fa su fb
Moreno Antonini il mio cane fa la popò in giardino, pago il malus inquinamento alla sezione circolazione!!!!
Brenno Arcara 4 sett fa su fb
Questi selfie che contribuiscono massicciamente alla salvaguardia del pianeta
Priscilla Aldeghi 4 sett fa su fb
Sta raggiungendo Londra in treno. Smettetela di criticare.
Giorgio Castoldi 4 sett fa su fb
Priscilla Aldeghi doveva andare in bicicletta preferibilmente non elettrica...
Priscilla Aldeghi 4 sett fa su fb
Mi sembra che si stia esagerando nei suoi confronti.. penso che tutti noi al suo posto avremmo preso un aereo e ci avremmo messo 1h. Trovi davvero inutili queste polemiche.. è una ragazzina di 16 ed è molto più avanti della maggior parte di noi.
Giorgio Castoldi 4 sett fa su fb
Priscilla Aldeghi superpilotata....
Andrea Erba 4 sett fa su fb
Visto che si sposta con mezzi pubblici, chi paga?
Roberto Alberti 4 sett fa su fb
Andrea Erba soros dipendente
Patrick Streit 4 sett fa su fb
Andrea Erba facile risposta i Verdi 🤣🤣
Massimo Triolo 4 sett fa su fb
Vi da fastidio una ragazzina che si batte per il pianeta? Meritiamo l'estinzione
Massimo Martini 4 sett fa su fb
Massimo Triolo ...si come no.. 😀
Alby Anda 4 sett fa su fb
Massimo Triolo si il problema è che non ti accorgi che ce la stanno servendo anche per mano di questa marionetta di nome Greta. Se vuoi continuare a dormire buona notte. Se invece vuoi svegliarti prova informarti ma non ho la tv o sui giornali che fan parte tutti della stessa cricca
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Massimo Triolo inizia tu
Tom Pro 4 sett fa su fb
Massimo Triolo io mi chiederei come mai sia così conosciuta. Dietro di lei ci sono delle persone che hanno creato il personaggio con l’aiuto dei media e sono piu’ che convinto che l’interesse di quelle persone non sia solo quello di adoperarsi per il pianeta. Chi pensa che sia un’attivista diventata famosa per caso è ingenuo.
Manuela Decarli 4 sett fa su fb
Tom Pro - e quindi, dove sta il problema? l'importante è fare qualcosa per salvare il pianeta o è quello che vogliamo negare
Mirco Zabot 4 sett fa su fb
Per coerenza, si estingui lei!
Tom Pro 4 sett fa su fb
Manuela Decarli E cosa si fa per salvare il pianeta ? Uno spostamento in elicottero al giorno ? Ad essere precisi quella ragazza con i mezzi che usa per gli spostamenti contribuisce piu’ all’inquinamento di molti di noi. Se fosse coerente diffonderebbe il suo pensiero via Web.
Claudia Vaianella 4 sett fa su fb
Massimo Triolo Si chiama sindrome di inferiorità! Vedere una ragazzina che quanto meno ci prova li mette davanti al fatto che se ne sono fregati fino ad ora da stupidi quali sono, e la risposta di uno stupido è l'insulto. Provi a chiedere a qualcuno di questi di argomentare il loro odio verso questa ragazzina, in modo completo ed esaustivo e con fonti a loro favore. La risposta sarà "zekke rosse gebtri sociali komunistih! pidiiiii gomblottooo" 😂
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Minchia se da una svegliata alla gente ben venga
Romeo RS 4 sett fa su fb
purtroppo c'è gente che preferisce seguire il guerrafondaio di Trump: per lui e i suoi seguaci il surriscaldamento climatico non esiste!
Valeria Moretti 4 sett fa su fb
Ma ste frasi fatte del tipo meritiamo l’estinzione... che palle
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Manuela Decarli vorrei vedere tutti questi che abbaiano cosa fanno loro per “salvare il pianeta”
Franco Marcacci 4 sett fa su fb
http://www.occhidellaguerra.it/ecco-chi-ce-davvero-dietro-greta-thunberg/
Loredana Limonta Winchester 4 sett fa su fb
Si però per venire qua usa i mezzi di trasporto...
Manuela Decarli 4 sett fa su fb
ha usato il treno, ma mi arrendo, scrivete pure tutte le stupidaggini che volete se ciò vi fa stare meglio
Andrea Signorini 4 sett fa su fb
La stanno usando come cartellone pubblicitario vivente, vedo che funziona.
Gem Brunetti 4 sett fa su fb
Claudia Vaianella sogni d’oro...l’unico gomblotto è che c’è tanta gente con fette di salame sugli occhi tanto spesse da non accorgersi di rendersi ridicoli credendo che una “ragazzina”, fino a ieri anonima, ma che è figlia di genitori illustri, attivi da anni in questo genere di cose. Quando con l’accordo di tutti ci romperanno il c..o con tasse e balzelli per “salvare” il pianeta, allora vi accorgerete che l’unica cosa che questi personaggi salveranno, sarà il loro portafogli già ben gonfio!non mi dilungo, fermo restando che l’idea di fondo penso sia legittima, basterebbe un poco più di attenzione in più per salvaguardare il nostro amato pianeta!!
Patrick Sarbach 4 sett fa su fb
Se fossi i ad andare a parlare dell’ambiente al parlamento europeo verrei ucciso e sotterrato in men che non si dica. Ora una ragazzina istruita a dovere, con il muso da sornione psicopatico viene portato con grande plauso della gente.... la lasciano parlare e intanto avvalla le scie chimiche in Puglia. Così, visto che viene detto da una innocente ragazzina ambientalista, le scie chimiche diventano una realtà normale e comune. Come manipolare crudelmente l’opinione pubblica. Il lupo travestito da agnello!
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Patrick Sarbach ahahaha le scie kimike. 😂 😂 😂 😂
Camilla Giambonini 4 sett fa su fb
Tom Pro viaggia in treno!
Ivano Ceci 4 sett fa su fb
https://www.youtube.com/watch?v=QXvK359TL2Y
Romeo RS 4 sett fa su fb
ma voi a 16 anni cosa facevate? a parte cazzeggiare e pensare a voi stessi?
Renata Peng 4 sett fa su fb
Claudia Vaianella non è questione di odio ma di togliersi le fette di salame dagli occhi Vi sembra che questa ragazza si senta inferiore? È chi si arricchisce con lei che ha la sindrome di inferiorità
Mau Mi 4 sett fa su fb
Massimo Triolo a 16 anni pensa ad altro e vivi l'adolescenza 😜
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Franco Marcacci 😂😂 ma guardatevi l'isola dei famosi o grande fratello va dove il cugino di secondo grado del fratello di un personaggio famoso sfrutta la parentela per farsi vedere e tutti li come boccaloni. Loro che messaggio danno? Il nulla assoluto. La thunberg a me non me ne frega niente se lo fa per la fama o per la mamma. Se fa diventare di moda l'ecologia ben venga! Vi rode solo che lei ce la fa e voi restate dei boccaloni davanti al telefonino. Piu siete vecchi e peggio siete perché dovevate svegliarvi da tempo. Votate politici con intrallazzi per miliardi di soldini con le aziende che lo finanziano per avere gli appalti e ve la prendete per un libro? Ma estinguiamoci pure!
Stefano Klett 4 sett fa su fb
Franco Marcacci già tutto smentito, il fatto che tocca la coscienza (per chi ce l'ha) e quindi da fastidio: http://www.greenreport.it/news/clima/fake-news-e-calunnie-contro-greta-thunberg-vi-spiego-chi-sono-e-perche-lo-faccio/
Jean Ferrant 4 sett fa su fb
a me non dà nessun fastidio;io morirò prima di lei,ma senza telefono tra le mani,per scelta,lei invece senza internet si butterà giu da una scogliera
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Votate tutti politici che hanno i più infidi intenti pro sacocia e vi accanite contro una ragazzina che dice cose che voi dovreste attuare da decenni?
Manuel Selvatico 4 sett fa su fb
Massimo Triolo mi dà fastidio chi la sta pilotando.lei è solo un simbolo,o pensi veramente che stia facendo tutto da sola?
Alessandro Allia 4 sett fa su fb
Manuel Selvatico nn lo capisconoooo
Ernesta Colombo 4 sett fa su fb
Massimo Triolo ma che cacchio sta dicendo questo. Non ci da fastidio la ragazzina montata dai giornali. Da fastidio come voi non riuscite a comprendere i sacrifici fatti per darvi il benessere che avete ( il vostro computer è la vostra testa e questo non ci sta bene. Studiate con la testa se vi dà fastidio tutto il benessere che vi siete trovati. Noi alla vostra età avevamo lavorato una vita , visto che io sono andata al lavoro a dieci anni d mezzo a lavorare in una piccola ditta di portafogli per poter continuare a preparare il campo buono per voi. Che ora si parla di maltrattamento se vi mandano a lavorare a quattordici anni. Bella la vita così con la vostra tecnologia che vi sta facendo diventare tonti e collegati a delle macchine se no non sapresti andare avanti. E basta così!!! Rispetto alle persone che vi stanno ancora sfamando. E non abbiamo nessuna gelosia ... noi!!!!!
Alessandro Allia 4 sett fa su fb
Camilla Giambonini io viaggio in treno (mi faccio il culo e normalmente mi sbagliano il biglietto)😂😂😠
Brunilda Jella 4 sett fa su fb
Massimo Triolo tu più di tutti che a bocca aperta credo che il fenomeno Greta sia spontanea ....
Roberto Mangolini 4 sett fa su fb
Massimo Triolo , non dà fastidio la bambina, dà fastidio il movimento politico che finge di stare dalla sua parte per ottenere voti promettendo cose che non manterrà mai per i soliti ovvi motivi imposti dalla casta...
Marco Bellati 4 sett fa su fb
La ragazzina è solo una marionetta mossa da gentaglia molto più anzianotta di lei...
Luca Spangaro 4 sett fa su fb
Tom Pro che inquina lo stesso
Gianluigi Festini 4 sett fa su fb
ma quanto Co2 sta producendo con questi continui viaggi? E il libro che ha scritto non è su carta di riciclo...
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Gianluigi Festini molta meno di quanta ne producano gli allevamenti intensivi...
Gianluigi Festini 4 sett fa su fb
Melissa V O'Callaghan sicuramente
Lorena Amodeo Corti Galtier 4 sett fa su fb
Silvia De Torre Giacomelli
Alby Anda 4 sett fa su fb
Europeisti / Glibalusti all’opera con la marionetta di turno
Roberto Alberti 4 sett fa su fb
Alby Anda centrato marionetta di soros
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
no marionetta di questi
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Poi c è lui che magari è amiK o vostro ;) https://www.laregione.ch/opinioni/commento/1364842/il-vecchio-e-la-bambina-il-clima-preoccupa-moda-passeggera?mr=1&0&ref=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F
Ɗalila Sciamanna-Buccione 4 sett fa su fb
Mert io non ho più speranza nel futuro.
Mert Özyalçin 4 sett fa su fb
Ɗalila Certi commenti.. 🤦🏻‍♂️
Ɗalila Sciamanna-Buccione 4 sett fa su fb
Mert fanno paura
Elda Molinari 4 sett fa su fb
Chi paga questi viaggi e soggiorni?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Sorossssssss inZomma si informi!!!
Alby Anda 4 sett fa su fb
Copioni che si ripetono. Un po’ come quando un film ha successo e si fa il remake. Intanto la gente continua a dormire sonni tranquilli, mentre viene spennata a dovere. E i media tengono il sacco a questo teatrino che non altro che la ricerca del conseso alle nuove restrizioni... Siamo mica tutti fessi... https://www.facebook.com/100001525803002/posts/2307460295981475?sfns=mo
Stefano Klett 4 sett fa su fb
Mi vergogno di condividere l'ossigeno con le persone che commentano queste notizie su TIO
Luca Mer 4 sett fa su fb
Smetta pure. 👍
Daniele Bernasconi 4 sett fa su fb
Luca Mer ti stai meritando a pieni voti la fine che faremo tutti, grazie agli egoisti come te
Stefano Klett 4 sett fa su fb
Daniele Bernasconi , non è colpa sua. La gente reagisce così perché toccata nell'intimo della propria coscienza dalla sincerità di questa ragazza. La gente si nutre di odio. Per questo non bisogna biasimarla. Bisogna andare avanti e portare sempre e solo un messaggio positivo ❤️. Immaginiamo un mondo migliore: https://www.facebook.com/mariuccia.sofia/videos/2181786035247319
Maria Walther 4 sett fa su fb
Stefano Klett bene!
Francesco Bianchi 4 sett fa su fb
O tusa con che cosa sei arrivata a Lugano ? Non penso in bicicletta o a piedi
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Francesco Bianchi in treno, hai presente? Ciuff Ciuff
Alessandro Milani 4 sett fa su fb
Nn fa male a nessuno pora tutti a dirgli dietro....se poi succederà veramente qualcosa in positivo...ben venga!xerò mi piacerebbe sapere chi gli paga i viaggi ed è tutta farina del suo sacco!(dubito 1 attimo)
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Ci saranno sicuramente Associazioni ambientaliste che l aiutano. Sta parlando per le future generazioni
bimbogimbo 4 sett fa su tio
ci mancava che passasse anche a lugano a raccontare le sue banalità. che tristezza... approfittarsi di una ragazzina malata per interessi ben diversi da quelli che racconta.
Ana Cristina Ceci 4 sett fa su fb
Ma si sposta a piedi???.. Sennò inquina eh?! 😂😂
Alain Radaelli 4 sett fa su fb
Cazzo che pedalatrice... Bruxelles-Roma-Lugano in 5 giorni in sella alla sua bicicletta... gli fate pure la pub...
Elena Wolte 4 sett fa su fb
Alain Radaelli si muove in treno 🚂
Alain Radaelli 4 sett fa su fb
Elena Wolte la pubblicità che le han fatto i giornali è che e arrivata in bici
Elena Wolte 4 sett fa su fb
Alain Radaelli che ha messo sul treno !
Elena Wolte 4 sett fa su fb
Ne scrivono di fregnacce !
Alain Radaelli 4 sett fa su fb
Elena Wolte non mi piace comunque
Marjana Forte Čekon 4 sett fa su fb
Ma fa mi un favore.... attivista di che? Ma statene a casa che inquini di meno.....
Luca Gilardi 4 sett fa su fb
Marjana Forte Čekon ahahahaha
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Marjana Forte Čekon sai che inquini anche a fare commenti stupidi?
Genny Schläpfer Caggiula 4 sett fa su fb
Sicuramente con un commento così deplorevole, ama stare tra i rifiuti
Giovanni Torre 4 sett fa su fb
Marjana Forte Čekon sono vergognosi quelli che giudicano male il tuo commento.
Marco Galati 4 sett fa su fb
Marjana Forte Čekon E tu cosa fai?
Matteo Coltamai 4 sett fa su fb
Marjana Forte Čekon fa mi un favore tu, informati e non scrivere cavolate! Buona pasqua.
Patrick Pato Fernandez 4 sett fa su fb
Se per salvare il pianeta ci volesse un'azione come quella necessaria in Armageddon sarebbe comunque in prima fila?
Glaucio Pinheiro 4 sett fa su fb
Arwen Vicky Thompson 4 sett fa su fb
Sembra di vedere Mercoledì la figlia della Famiglia Adams
Alain Radaelli 4 sett fa su fb
Arwen Vicky Thompson volevo dirlo io 😂
Massimo Triolo 4 sett fa su fb
Arwen Vicky Thompson però intanto sta facendo rumore
Eddie Mombelli 4 sett fa su fb
WIN!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Sonia Curreli 4 sett fa su fb
É vero! Mi inquieta molto questa ragazzina....😂😂😂
Luca Gilardi 4 sett fa su fb
Ahahahah si, lo pensato anche io
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Sembra di vedere imbecilli che commentano a cazzo
Arwen Vicky Thompson 4 sett fa su fb
Benvenuto nel clan allora, visto che hai commentato anche tu 😉
Rosario Rosi Di Benedetto 4 sett fa su fb
Ma è un sosia
Davide Perez 4 sett fa su fb
Cit. "che sta scuotendo i potenti della terra". In effetti io li sento tremare ...
Vincenzo Maresca 4 sett fa su fb
pure qui e' venuta a rompere le palle?
Francesca Fiormonti 4 sett fa su fb
Ma tutto questo viaggiare non inquina?
Angela Koutantis 4 sett fa su fb
Francesca Fiormonti ma è solo lei ad inquinare?
Francesca Fiormonti 4 sett fa su fb
Angela Koutantis no chiedo.
Stefano Casalinuovo 4 sett fa su fb
Francesca Fiormonti va in treno, hai presente? Ciuff Ciuff
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Sta girando il mondo per sensibilizzare su una tematica fondamentale e state a sindacare su queste piccolezze? Allora cosa facciamo, ci ritiriamo sul cucuzzolo della montagna? Sta dando un esempio incredibile! E tenete presente che lei inquina molto meno della persona media seguendo una dieta 100% vegetale
Angela Koutantis 4 sett fa su fb
Francesca Fiormonti ha un sentore di provocazione la sua domanda, perchè conosce benissimo la risposta
Angela Koutantis 4 sett fa su fb
Melissa V O'Callaghan brava
Francesca Fiormonti 4 sett fa su fb
Melissa V O'Callaghan per carità, va benissimo. Ci mancherebbe ma mi chiedo visto che gli aerei inquinano e non poco, mi aspettavo che ci fosse più attenzione e centellinasse i suoi viaggi. Tutto qua
Francesca Fiormonti 4 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo dalla Svezia? Mh🤔
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Francesca Fiormonti infatti sta viaggiando in treno
Francesca Fiormonti 4 sett fa su fb
Melissa V O'Callaghan a me risulta che viaggi spesso in aereo, mi sbaglierò
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Francesca Fiormonti sta girando l'Europa in treno, dalla Svezia immagino abbia preso un volo, verificherò
Cristiano Savioli 4 sett fa su fb
È una eco-truffa
Simone Tosetti 4 sett fa su fb
A me sembra un po' inquietante 😂
Sandra De Matteis 4 sett fa su fb
Si sposta con cosa? E poi basta con questa ragazzina che impara le lezioni a papera e intanto gira il mondo. Meglio i sit-in dei vari studenti nel mondo. Ma con lei adesso si esagera.
Gibellini Vale 4 sett fa su fb
Si sposta in treno :)
Angela Koutantis 4 sett fa su fb
Sandra De Matteis provare a concentrarsi sul messaggio invece che criticare la ragazza?
Sandra De Matteis 4 sett fa su fb
Angela Koutantis la critico si...non è farina del suo sacco e si sa. Non è solo la plastica il problema...comunque
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Sandra De Matteis è colpa di Soros te lo ripeto ancora! Sveglia!!! E poi ci son i Rettiliani in mezzo e pure il PD
Angela Koutantis 4 sett fa su fb
Sandra De Matteis il tuo polemizzare se è farina del suo sacco o meno non possono cambiare il fatto che esiste il problema ambiente, ecco perchè dico di concentrarti sull'argomento e non sulla ragazza, non mi sembra così difficile farlo
Sandra De Matteis 4 sett fa su fb
Bianchera Mario e Angela Koutantis buonanotte e buona vita.
Adamo ReMida Jackson 4 sett fa su fb
Principe Leopoldo o Belle Vue? Spero di riuscire a dormore stanotte...
Fabio Scotti 4 sett fa su fb
Salutami la xenia
Mario Da Silva Páscoa 4 sett fa su fb
Ma perché non se ne sta a casa sua??? Sarà venuta in aereo no?! Allora inquina anche lei... ma per piacere!!!
Samuele Segala 4 sett fa su fb
Mario Da Silva Páscoa sta viaggiando esclusivamente in treno.
Eddie Mombelli 4 sett fa su fb
L' elettricità in effetti è tutta prodotta rispettando il pianeta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mario Da Silva Páscoa 4 sett fa su fb
Samuele Segala 🤔
Samuele Segala 4 sett fa su fb
Se non altro prima di lanciare delle critiche sarebbe bene informarsi...
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Samuele Segala in bici, riciclata
Dea D'Amato Gianinazzi Giavazzoli 4 sett fa su fb
se posta la foto dalla stazione forse viaggia in treno....
Simone Fiocchetta 4 sett fa su fb
Eddie Mombelli ,siamo nel 21 esimo secolo , la gente non si sposta più a piedi...
Eddie Mombelli 4 sett fa su fb
Samuele Segala beh...allora se ci crede così tanto che sensibilizzi tramite "rete" (che già funziona esasperando la cosa purtroppo) e non muovendoti ovunque....(che se dobbiamo guardare il tutto per avere la rete impatti cmq sul tutto...ma meno) ...e bom, sdrammatizziamo sul fatto che speriamo che nel frattempo non scorreggino troppe vacche 🤣🤣🤣🤣
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Bianchera Mario le lobby del “verde”, con i soldi naturalmente
Sabrina Piacente 4 sett fa su fb
Mario Da Silva Páscoa 😂 è un mistero su come mai questa bimbetta stia facendo saltare i nervi a un sacco di adulti. Lei intanto viaggia in treno, te rosiki ma perché?
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio aahhahah
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio lobby di cosa? si mantiene con le donazione specie dei soci e uno sono io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sabrina Piacente 4 sett fa su fb
Comunque va detto che nel bene e nel male coglie nel segno facendo parlare di se. I giovani la seguono, i vecchi s’incazzano probabilmente perché gli sbatte in faccia il fallimento dell’umanità. Gombloddo o meno, lobby o meno, veicolata o meno il messaggio che porta è dirompente, dato con quella faccia un po’ così e questo non può che essere positivo in un mondo perso dentro a se stesso e lanciato allo sprofondo. Forza Greta, non è un buon motivo per non sperare e cercare un mondo migliore. A chi si lamenta spero abbiate il coraggio di guardare in faccia i vostri figli e nipoti e di provare un po’ di sana vergogna.
Marco Galati 4 sett fa su fb
Mario Da Silva Páscoa Ma è possibile essere così menefreghisti!!! Greta muove qualcosa, fa parlare, discutere e spero anche che certi menefreghisti piano, piano sappiano che così non può andare avanti. Greta può essere marketing, può essere PR ma con buon effetto, perchè sennò uno come te non si metterebbe a scrivere simili stronzate. Vuol dire cheti senti toccato e che fino adesso del pensiero ecologico ti fregava.
Mario Da Silva Páscoa 4 sett fa su fb
Marco Galati ne sei convinto??? Come la giornata di sciopero fatta poco tempo fa che sembrava fosse passato un uragano con cartoni e sporcizia dappertutto! Chi ripulisce?! Ma per favore, è chiaro che qualcosa si deve fare ma non da una bambina manipolata da adulti che predicano bene e razzolano male!
Sabrina Piacente 4 sett fa su fb
Mario Da Silva Páscoa e da chi deve essere fatto secondo te?
Francesco Cec Moretti 4 sett fa su fb
Politici che inciuciano ovunque e nessuno dice un CA@@@. Una ragazza che porta un messaggio che male non fa: andiamo a vedere con che materiale è fatta la sua maglietta. Poi magari voti per quelli che da anni fanno campagna contro i frontalieri e sono i primi ad assumerli
Mario Da Silva Páscoa 4 sett fa su fb
Sabrina Piacente deve partire da in alto... molto in alto!!! il nel mio piccolo faccio il possibile
Sabrina Piacente 4 sett fa su fb
Mario Da Silva Páscoa chi Gesù? 😂 sono proprio quelli in alto che nel nome del “progresso” o meglio dei soldi, ci hanno portato allo sprofondo. Fai una ricerchina ad esempio sulla storia della benzina al piombo o delle sigarette, assunte a un esercizio di stile osannato attraverso il cinema e con i medici pagati che dicevano faceva bene. Niente, nemmeno i diritti dei lavoratori di cui magari tu godi, sono mai stati calati dall’alto ma sono frutto anche di lotte anche sanguinarie dal basso. Ringrazia che parla una ragazzina va, ci vuole qualcosa in più del proprio piccolo, almeno finirla di fare gli ipocriti con una generazione che non ha futuro
Mauro Mantovani 4 sett fa su fb
Uste, ride, alleluja
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Eddie Mombelli 4 sett fa su fb
Pure la notifica dell'app è arrivata....Stiamo un pelo esagerando eh.....solo un pelino eh....😅😅😅
Lea Romano 4 sett fa su fb
Mi sembra tanto una trovata di marketing
Afsh Sharifi 4 sett fa su fb
Marco Francesco 4 sett fa su fb
Tutti questi spostamenti in giro per l'europa li farà a cavallo, per non inquinare?!
Roberto Kickflip 4 sett fa su fb
In treno, genio 🤪
Johnny Barudoni 4 sett fa su fb
Perche il treno non inquina?genio
Marco Francesco 4 sett fa su fb
Il treno ha comunque un impatto ambientale per quanto riguarda le emissioni di CO2, saputello😉
Melissa V O'Callaghan 4 sett fa su fb
Fa comunque tutto il possibile per salvaguardare il pianeta. Ogni cosa che facciamo ha un minimo impatto, sennò ritiriamoci sul cucuzzolo della montagna e ciao. L'importante è fare tutto ciò che possiamo. La sua dieta ad esempio ha un impatto molto basso essendo 100% vegetale
Andrea Righetti 4 sett fa su fb
Federico Morrone hai fare domani? 🤔😏
Federico Morrone 4 sett fa su fb
Andrea Righetti le faccio sentire quanto inquina la 75 😂😂
Andrea Righetti 4 sett fa su fb
Federico Morrone io prendo lo Scania 😂
Georgia Blanc 4 sett fa su fb
Gibellini Vale
Gibellini Vale 4 sett fa su fb
Eheh figoo
Diego Masucci 4 sett fa su fb
Che ansia...
Hary Bals 4 sett fa su fb
Alain Valgiansacomo
Luca Luca 4 sett fa su fb
Anche qui??? Ma basta.. Poi dicci un po,,, con che mezzo di trasporto fai tutti questi spostamenti?
Sacha Weber 4 sett fa su fb
Luca Luca li farà a nuoto o a piedi 😂😀
Roberto Kickflip 4 sett fa su fb
In treno, genietti 🤪
Luca Luca 4 sett fa su fb
Ahah si effettivamente mi reputo un genietto,,, 😊😊 ma sta poveretta gira l Europa in treno?? Mah,,, ho i miei dubbi
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Il teletrasporto
Giorgio Nikola Rigas Nenadov 4 sett fa su fb
Vola!! Con un tappetto RO$$O spinto da George soros che lascia SCIE KImIKe nei nstri CELI
Bianchera Mario 4 sett fa su fb
Giorgio Nikola Rigas Nenadov azz sono preoKupato adesso
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report