Cerca e trova immobili

LUGANOArriva lo Zurigo, blocchi e deviazioni del traffico

18.04.19 - 08:09
In occasione della partita di domani sera a Cornaredo sono da prevedere disagi alla circolazione
Tipress (archivio)
Il calcio d'inizio è previsto per le 20 a Cornaredo
Il calcio d'inizio è previsto per le 20 a Cornaredo
Arriva lo Zurigo, blocchi e deviazioni del traffico
In occasione della partita di domani sera a Cornaredo sono da prevedere disagi alla circolazione

LUGANO - In occasione dell'incontro di Super League tra FC Lugano e FC Zurigo, in programma alle 20 di domani sera allo Stadio di Cornaredo, sono da prevedere disagi alla circolazione.

Blocco del traffico - Dalle 18.15 alle 19, la tifoseria ospite si sposterà a piedi sul percorso Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.

Al termine della partita, verso le ore 21.50 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, con i medesimi blocchi alla circolazione e gli stessi tempi di attesa.

Parcheggi - Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio - precisa la Polizia della Città di Lugano - saranno multati o rimossi.

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio su: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE