Cerca e trova immobili

BELLINZONAVelo Club Bellinzona, c'è un nuovo comitato

01.04.19 - 21:21
L’obiettivo è rilanciare lo storico Club ciclistico presente dal 1892 nel panorama sportivo cantonale
Velo Club Bellinzona, c'è un nuovo comitato
L’obiettivo è rilanciare lo storico Club ciclistico presente dal 1892 nel panorama sportivo cantonale

BELLINZONA - In data 15 marzo si è costituito il nuovo comitato del Velo Club Bellinzona (allegata foto) con l’obiettivo di potere rilanciare questo storico Club ciclistico presente dal 1892 nel panorama sportivo cantonale.

Il nuovo comitato, presieduto dal signor Andrea Maggini è composto da: Bettina Ambrosini, Paola Orsega Testa, Reto Ambrosini, Mirko Capri, Ernesto Di Ninno e Antonio Jörger.

Gli obiettivi del nuovo comitato sono quelli di poter nuovamente tornare ad avere un folto gruppo di atleti sia su strada che nel mountain bike (MTB).

In questa fase il VCB sta lavorando con un gruppo di U17 su strada; da alcune settimane un nuovo gruppo è attivo per la mountain bike (bambini dai 6 anni in avanti) il ritrovo è fissato ogni sabato alle ore 14.00 nei posteggi delle scuole medie 2 di Bellinzona (presentarsi muniti di bicicletta e casco).

Chi fosse interessato a volere partecipare alle attività del Velo Club Bellinzona può contattare all’indirizzo mail veloclub.bellinzona@gmail.com oppure visitare il sito www.vcbellinzona.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE