Cerca e trova immobili

CUGNASCO-GERRAVa al bar e vince 100.000 franchi

26.03.19 - 16:30
Colpo di fortuna per un avventore del "Sole", dopo avere compilato una schedina del gioco "Subito!". La neo gerente: «Che emozione»
Va al bar e vince 100.000 franchi
Colpo di fortuna per un avventore del "Sole", dopo avere compilato una schedina del gioco "Subito!". La neo gerente: «Che emozione»

CUGNASCO-GERRA – Ha puntato 20 franchi, compilando una schedina del gioco "Subito!". E gli è andata decisamente bene. Un fortunato avventore del bar Sole di Cugnasco-Gerra si è portato a casa la somma di 100.000 franchi. «È stata una grandissima emozione anche per noi – spiega Martha Calzascia, neo gerente del locale da poche settimane –. La vincita è avvenuta lo scorso 21 marzo, ve lo confermo». 

In paese non si parla d'altro. Tutti si chiedono chi possa essere la persona baciata dalla Dea bendata. Martha Calzascia, tuttavia, è una tomba. «Il nome non ve lo dico neanche sotto tortura – scherza –. È una questione di privacy. Si tratta di un cliente abituale. Pensate che aveva giocato anche il giorno prima e già aveva vinto 1.500 franchi». 

Martha ha iniziato l'avventura al timone del bar Sole a inizio marzo. Per lei è stato, dunque, un esordio col botto. «Spero che questa vincita, in un certo senso, porti fortuna anche alla nostra gestione», commenta orgogliosa. 

Di recente, sempre con il gioco "Subito!", un altro fortunato si era aggiudicato la cifra di 75.000 franchi. In questo caso la vincita era avvenuta a Viganello. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE