CUGNASCO-GERRA
26.03.19 - 16:300
Aggiornamento : 27.03.19 - 07:01

Va al bar e vince 100.000 franchi

Colpo di fortuna per un avventore del "Sole", dopo avere compilato una schedina del gioco "Subito!". La neo gerente: «Che emozione»

CUGNASCO-GERRA – Ha puntato 20 franchi, compilando una schedina del gioco "Subito!". E gli è andata decisamente bene. Un fortunato avventore del bar Sole di Cugnasco-Gerra si è portato a casa la somma di 100.000 franchi. «È stata una grandissima emozione anche per noi – spiega Martha Calzascia, neo gerente del locale da poche settimane –. La vincita è avvenuta lo scorso 21 marzo, ve lo confermo». 

In paese non si parla d'altro. Tutti si chiedono chi possa essere la persona baciata dalla Dea bendata. Martha Calzascia, tuttavia, è una tomba. «Il nome non ve lo dico neanche sotto tortura – scherza –. È una questione di privacy. Si tratta di un cliente abituale. Pensate che aveva giocato anche il giorno prima e già aveva vinto 1.500 franchi». 

Martha ha iniziato l'avventura al timone del bar Sole a inizio marzo. Per lei è stato, dunque, un esordio col botto. «Spero che questa vincita, in un certo senso, porti fortuna anche alla nostra gestione», commenta orgogliosa. 

Di recente, sempre con il gioco "Subito!", un altro fortunato si era aggiudicato la cifra di 75.000 franchi. In questo caso la vincita era avvenuta a Viganello. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
VIDEO
RIVA SAN VITALE
11 ore

Atterraggio bagnato per un parapendista

Lo sventurato è rimasto aggrappato per qualche minuto a una boa, fino a quando alcuni passanti lo hanno aiutato a raggiungere la riva e a uscire dall’acqua

FOTO
CANTONE
14 ore

È tempo di vendemmia

Un po' in tutto il cantone in questi giorni si raccolgono gli sforzi e i sacrifici fatti negli scorsi mesi

FOTO
SERRAVALLE
15 ore

Due sottopassaggi a favore dell'integrazione a Malvaglia

I muri vicino al campo di calcio e nei pressi del garage Doma Car sono stati colorati negli scorsi mesi da bambini e genitori

CANTONE
19 ore

Danial è stato ritrovato «in buone condizioni»

Il 14enne di Paradiso, scomparso ieri mattina durante il tragitto casa/scuola è stato rintracciato in serata

VIDEO
LUGANO
19 ore

Il LAC vi invita a una festa gratuita adatta a tutte le età

Fine settimana di eventi aperti a tutti per celebrare l’inizio della nuova stagione artistica. Ai microfoni di tio/20minuti una piccola anteprima

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile