Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Città in 3 minuti

25.03.19 - 11:41
Da questa mattina un video per fare conoscere le numerose opportunità e attrazioni presenti sul territorio
La Città in 3 minuti
Da questa mattina un video per fare conoscere le numerose opportunità e attrazioni presenti sul territorio

LOCARNO - Chi si trasferisce in un luogo per lavoro o per creare una nuova realtà imprenditoriale, oltre agli aspetti fiscali valuta anche l’atmosfera, i servizi e le esperienze legate a quel luogo, per l’azienda ma anche per sé o per la propria famiglia. Proprio per questo, la Città di Locarno – per il tramite del Dicastero promozione economica e in collaborazione con il CISA (Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive) - ha realizzato un video che racchiude in 3 minuti le numerose peculiarità di Locarno: dalla riva lago alle possibilità di insediamenti aziendali, passando per luoghi iconici come il Santuario della Madonna del Sasso o il Festival del Film.

Accanto ai luoghi, ampio spazio è stato dato a eventi, esperienze, atmosfere ed elementi tipici, riunendo così le bellezze della Città di Locarno in tutte le stagioni e per tutti i gusti. La varietà delle tematiche presentate nel video lo rendono un elemento utilissimo sia per una famiglia alla ricerca del luogo ideale dove stabilire la propria residenza, ma anche per un’azienda che valuta l’insediamento in riva al Verbano e necessita di una visione d’insieme sulle molteplici servizi che offre la Città di Locarno.

Il video è ora disponibile sui canali YouTube e Vimeo ufficiali della Città, oltre che sulla pagina internet https://www.locarno.ch/it/promozione-economica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE