Cerca e trova immobili

LUGANOWalking Lugano: «Occhio alle scadenze»

22.03.19 - 10:06
Il tradizionale evento luganese avrà luogo domenica 28 aprile e gli organizzatori rendono attenti sui termini d'iscrizione
Walking Lugano: «Occhio alle scadenze»
Il tradizionale evento luganese avrà luogo domenica 28 aprile e gli organizzatori rendono attenti sui termini d'iscrizione

LUGANO - Domenica 28 aprile 2019 torna l’appuntamento con Raiffeisen Walking Lugano. Un evento che proporrà sette scelte di percorso walking e nordic walking - novità il percorso accessibile a tutti e senza barriere Special Olympics Walking - e un tracciato Brè City Trail di 18.7 km aperto ai corridori. 

Gli organizzatori rendono attenti gli interessati sui termini d’iscrizione: «A fine mese scadono le offerte speciali per i gruppi e le famiglie, mentre coloro che vogliono assicurarsi l’invio a casa del pettorale con stampato il proprio nome e all’interno la carta giornaliera Arcobaleno hanno ancora tempo fino a inizio aprile per iscriversi online oppure tramite la polizza di versamento». 

Ma i termini per i gruppi (12.5% di sconto a partire da 8 partecipanti) o le famiglie (50% di sconto tramite il formulario Raiffeisen Family Pass) non sono gli unici. Il 2 aprile decade quello per annunciarsi tramite la polizza di versamento, mentre l’8 aprile (ore 12.00) è fissata la scadenza per le iscrizioni online su www.walkinglugano.ch o tramite www.biglietteria.ch. Iscrivendosi entro i termini indicati si può beneficiare di numerosi vantaggi: si riceve a casa il pettorale con stampato il proprio nome e all’interno la carta giornaliera Arcobaleno (tutte le zone, 2a classe, valida il giorno dell’evento) e si evita di pagare il supplemento applicato su tutte le iscrizioni tardive.

A partire dal 9 aprile sarà comunque possibile iscriversi online oppure sul posto pagando un supplemento e ritirando il pettorale il giorno dell’evento.

Ricordiamo che a inizio aprile scadono pure le offerte proposte dai partner: 10 franchi per i soci TCS Ticino (iscrizioni solo presso la sede di Rivera entro il 2 aprile) e Fr 5 di sconto per i clienti Vaudoise (iscrizioni entro il 5 aprile presso le sedi Vaudoise di Lugano, Mendrisio, Bellinzona e Locarno; possibilità d’iscrizione in agenzia anche per i non clienti).

Il programma - Walking Lugano proporrà per l’edizione 2019 una vasta scelta di percorsi walking e nordic walking, un percorso competitivo “Brè City Trail” aperto ai corridori di 18.7 km e 700 m di salita e un villaggio in centro città con espositori, animazioni, musica e zona pranzo.

Il grande evento luganese  è sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Raiffeisen, dallo sponsor Ail, dai co-sponsor Autors SA, Swica e Vaudoise Assicurazioni e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE