Cerca e trova immobili
Christina Aguilera, Liam Gallagher e Jamiroquai a Moon&Stars

LOCARNOChristina Aguilera, Liam Gallagher e Jamiroquai a Moon&Stars

21.03.19 - 10:40
Annunciati gli ospiti dell'edizione 2019: ci sono anche Nena, Jason Derulo e Sfera Ebbasta
Keystone
Christina Aguilera
Christina Aguilera
Christina Aguilera, Liam Gallagher e Jamiroquai a Moon&Stars
Annunciati gli ospiti dell'edizione 2019: ci sono anche Nena, Jason Derulo e Sfera Ebbasta

LOCARNO - È stata annunciata poco fa la line-up dell'edizione 2019 di Moon&Stars, la rassegna musicale che animerà Piazza Grande dal 12 al 21 luglio.

Il nome di spicco è sicuramente quello di Christina Aguilera, ma non scherzano nemmeno Jason Derulo, Jamiroquai, Liam Gallagher e Snow Patrol.

Completano la proposta Nena, Andreas Bourani, Marc Sway, Max Giesinger, Lo & Leduc e Patent Ochsner mit Stephan Eicher.

La serata dedicata alla musica italiana vedrà salire sul palco Sfera Ebbasta.

Non è finita qui: altre novità verranno annunciate prossimamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 5 anni fa su tio
Spero che i presenti, quando salirà sul palco Sfera, abbiano con se un sacco di uova marce…….. Meriterebbe di più, ma non vogliamo metterci al suo livello….. bisognerebbe scavare troppo per raggiungerlo…… ;-(((((((

Momos 5 anni fa su tio
cmq ALEDDGG, mettici la faccia e vai a fare l'avvocato difensore di SFERA davanti ai genitori dei ragazzi morti nella calca ... ma prima di farlo dovresti sciaquarti la bocca. AH...vergognati e ti prego non stare piu a scrivere in risposta ai miei post. Fai pena. Ma mi sa che tu sei il manager di SFERA VERO?? ...TI HO BECCATO.

Momos 5 anni fa su tio
A chi ha risposto al mio commento con aria perbenista e da falso moralista dicendomi che sono ignorante e devo aprire gli occhi... beh cosa rispondere?! Intanto caro ALEDDGG sono molto piu aperto di vedute di quanto tu abbia inteso, non mi abbasso a darti dell'ignorante come tu hai fatto con me... cmq sai che ti dico?? QUELLI COME TE SFERA SE LO MERITANO. Buon divertimento.

aleddgg 5 anni fa su tio
La mia delusione completa è vedere persone come lei commentare con così tanta cattiveria ed ignoranza, ora spiego meglio,1: la vicenda avvenuta in italia al concerto dove sono morte 6 persone tra cui una madre, non è stata causata da sfera e non capisco come nel 2019 ci siano ancora persone come lei che cercano altre persone da incolpare se quella sera quei ragazzi al posto di spruzzare pepe si fossero bevuti una birra in più magari a quest'ora i ragazzini morti sarebbero a scuola e una figlia avrebbe ancora la madre, anche se sfera fosse arrivato 5 ore dopo e mi spiace vedere ancora oggi persone che danno la colpa a sfera 2: scommetto che nemmeno sa perche si utilizza la parola commerciale, commerciale? Cosa vuol dire per voi geni commerciale? Lo scopo di un'artista è vendere la propria musica, quindi se fa musica che vende è un venduto? Come se dicessi che gucci è una venduta ed è commerciale perché vende…non esiste, la musica è ugualé caso mai è l'artista che fa canzoni che li vengono assegnate dalle etichette ma non esiste di certo la musica commerciale ignorantoni, (vale per sfera come per fedez come chiunque altro).

aleddgg 5 anni fa su tio
Per quanto riguarda l'incitazione a l'uso di sostanze stupoefacenti, un'inchiesta è stata aperta 4 mesi fa su sfera per queste tipo di accuse ma se fosse realmente successo sarebbe gia stato incriminato, oltre al fatto che non ha mai detto apertamente fumate o drogatevi bensì ha raccontato nelle canzone la sua vita, e se i genitori non hanno la briga di insegnare ad un figlio che non si emula nessuno, non va di certo a sfera la colpa, sapete negli anni 90 le canzoni parlavano di eroina, droga, violenza ecc.. ora che sfera parla di 2 cannette è colpa sua se poi i ragazzini fumano, continuate a dire che la colpa è dei rapper mentre i ragazzini avrebbero bisogno di vero aiuto!!! Basta essere cosi ignoranti ma perché ? perche non aprite gli occhi che un ragazzino di 10 anni magari non deve avere un telefono con cui trova informazioni su tutto (droga sesso, armi ) e se capace ad usarlo un pochetto basta poco per il dark web dove si comanda droga e armi anche a poco, tutto questo direte noo non lo fa un ragazzino piccolo ma è cosi e ne conosco tanti che lo fanno già ora, e voi passate il tempo a chiedervi se sfera incita o meno, da che mondo e mondo gli artisti usano droghe o altre cose ma che mondo mondo iuna persona non si butta dal ponte perché lo fa il proprio cantante preferito

Momos 5 anni fa su tio
Al momento gli artisti annunciati dopo tanta attesa... sono pessimi, sembra che "moon & stars" stia diventando come "l'isola dei famosi", invitano chi è in crisi!!!... e poi Sfera Ebbasta, senza accennare a come si è comportato verso i ragazzini che sono morti nella calca per aspettarlo per piu di due ore di ritardo (e quando ha saputo l'accaduto nemmeno si è presentato a dare conforto) ...chiamarlo a rappresentare la musica italiana è assolutamente offensivo, orrendo, il personaggio piu commerciale e schifoso cha abbia mai calcato quel palco, ...come cantare le sue "canzoni" con riferimenti espliciti a favore di droga e violenza sessuale??? In una piazza cosi bella e suggestiva, state toccando il punto piu basso...raschiate il fondo. Delusione completa.

aleddgg 5 anni fa su tio
Risposta a Momos
Basta essere cosi ignoranti ma perché ? perche non aprite gli occhi che un ragazzino di 10 anni magari non deve avere un telefono con cui trova informazioni su tutto (droga sesso, armi ) e se capace ad usarlo un pochetto basta poco per il dark web dove si comanda droga e armi anche a poco, tutto questo direte noo non lo fa un ragazzino piccolo ma è cosi e ne conosco tanti che lo fanno già ora, e voi passate il tempo a chiedervi se sfera incita o meno, da che mondo e mondo gli artisti usano droghe o altre cose ma da che mondo e mondo una persona non si butta dal ponte perché lo fa il proprio cantante preferito dai cavolo dite di capire i giovani ma non mi pare molto vera questa cosa...
NOTIZIE PIÙ LETTE