Cerca e trova immobili

CANTONERadio Ticino festeggia il compleanno a Mendrisio

20.03.19 - 19:49
Dalle 9.00 alle 18.00 di domani, l’emittente celebra 22 anni di trasmissioni con una diretta dalla Filanda
Radio Ticino festeggia il compleanno a Mendrisio
Dalle 9.00 alle 18.00 di domani, l’emittente celebra 22 anni di trasmissioni con una diretta dalla Filanda

LOCARNO - Domani (21 marzo), giorno del 22esimo compelanno, Radio Ticino trasmetterà da Mendrisio per sottolineare la ricorrenza che combacia con l’accensione del 97.2 in terra momò, coprendo con le frequenze totalmente la Svizzera italiana.

Abbandonato il “fiume” e riprendendo il nome originale del 1997, anno di creazione dell'emittente, la radio con sede a Locarno ha scelto di trasmettere dalla Filanda, offrendo una diretta di infotainment nel corso della quale, attraverso la presentazione dei suoi programmi più qualificanti, avrà modo di meglio farsi conoscere dal nuovo pubblico sottocenerino, del Mendrisiotto in particolare.

L’obiettivo non sarà l’autocelebrazione, sottolinea l'emittente, ma un primo momento ufficiale di contatto con il Mendrisiotto, per dare subito la possibilità alla realtà momò di mettere in vetrina attività, bellezze, tradizioni e personaggi. Parola, quindi, a rappresentanti del Comune, imprenditori, insegnanti, operatori turistici e culturali.

Ricco palinsesto - Per l’occasione il palinsesto è stato stravolto per dare vita ad una sorta di dream team che si alternerà durante le 9 ore di diretta che cominceranno alle 9.00 con Rafting, con Aldo Paolini, Filippo Morandi e Daiana Crivelli, dopodichè saranno in onda Angelo Chiello, Matteo Vanetti, prima dei “Narvali” Luca Cassol, Riccardo Medri e Alex Uboldi. Durante la giornata interverranno pure Giorgio Fieschi, affiancato dal collega Bruno Bergomi.

Tra una chiacchierata e l’altra, molta musica e l’esibizione “live” dei “Sixtease”, band che vivacizzerà la giornata con alcuni brani dei “mitici” Sessanta e di cui fa parte il batterista mendrisiense Alberto Canali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE