Cerca e trova immobili

CADENAZZOAdesso, lavoro

18.03.19 - 13:05
Martedi 19 marzo, a partire dalle 20:30, un convegno sul lavoro  
tipress (archivio)
Adesso, lavoro
Martedi 19 marzo, a partire dalle 20:30, un convegno sul lavoro  

CADENAZZO - Una tavola rotonda con lo scopo di mettere in luce le difficoltà che riscontrano le persone alla ricerca di un posto di lavoro cercando di trovare soluzioni concrete alle problematiche presenti nei vari uffici cantonali URC, USSI e AI. L’obiettivo della serata (Martedi 19 marzo 2019 a partire dalle ore 20:30 presso la sala multiuso scuole elementari, Via alla Monda 28 a Cadenazzo) è di capire come poter far fronte a questi disagi per permettere alle persone coinvolte di trovare delle soluzioni praticabili e utili.

Moderatore sarà la giornalista Laura Milani e si avrà modo di apprezzare gli interventi di Natascia Caccia (Municipale di Cadenazzo e Candidata al Gran Consiglio), Roberta Soldati (Candidata Lega-UDC  al Consiglio di Stato e Candidata UDC al Gran Consiglio) e di Shayda Askari (Psicologa ATP-FSP per adolescenti e adulti).

L'invito è rivolto a tutti e soprattutto alle persone che si ritrovano in difficoltà affinché possano trovare ascolto e possano testimoniare la loro esperienza con gli uffici URC, USSI e AI.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE