Cerca e trova immobili

CAPRIASCAOr Penagin, le disposizioni del traffico

07.03.19 - 15:04
Durante le notti di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 marzo l'accesso al centro di Tesserete sarà vietato ai veicoli
Ti Press (archivio)
Or Penagin, le disposizioni del traffico
Durante le notti di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 marzo l'accesso al centro di Tesserete sarà vietato ai veicoli

CAPRIASCA - Durante le notti di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 marzo, date in cui è in programma il Carnevale Or Penagin di Tesserete, verranno messe in atto delle deviazioni del traffico e verrà chiuso il centro del paese.

Durante la chiusura, l’accesso a Tesserete sarà possibile dalla rotonda di Canobbio, da Campestro, da Odogno, rispettivamente dalla Val Colla. Per contro, da Tesserete in direzione di Lugano, l’accesso sarà garantito dalla rotonda Scuola Media di Tesserete, Via Sala - Vaglio - Carnago – Cureglia oppure dalla Valcolla.

La chiusura delle strade nel centro di Tesserete avrà luogo il giovedì e il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 05.00 del giorno seguente, mentre il sabato dalle ore 12.00 alle ore 06.00 di domenica. Durante le tre notti, verranno messi in atto dei sensi unici, ovvero dalla rotonda zona Scuole Medie, direzione Via Gola di Lago e da Via Paredo a Tesserete fino a Vaglio.

Prima e dopo il corteo mascherato di sabato 9 marzo, l’accesso veicolare anche delle zone limitrofe a Tesserete potrà essere difficoltoso.

Durante le notti di giovedì, venerdì e sabato sarà pure attivo un servizio di bus navetta da e per Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE