Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il corteo dei tifosi del Basilea

10.03.19 - 08:00
Sono previsti disagi alla circolazione fra la stazione e Cornaredo
Ti Press (archivio)
Arriva il corteo dei tifosi del Basilea
Sono previsti disagi alla circolazione fra la stazione e Cornaredo

LUGANO - La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà oggi pomeriggio alle 16:00 tra FC Lugano - FC Basilea, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite. 

Blocco e deviazione traffico - Dalle ore 14:15 circa e fino alle ore 14:50, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.  Al termine della partita, verso le ore 17:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti. 

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato Gerra per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE