Cerca e trova immobili

LUGANOMancano meno di 100 giorni alla StraLugano

27.02.19 - 13:52
Tra le novità la Stracombinata che unirà l’ebbrezza della 10 KM in notturna del sabato sera al fascino della Monte Brè Vertical Race della domenica
Mancano meno di 100 giorni alla StraLugano
Tra le novità la Stracombinata che unirà l’ebbrezza della 10 KM in notturna del sabato sera al fascino della Monte Brè Vertical Race della domenica

LUGANO - C’è chi l’aspetta per migliorarsi, chi per confrontarsi, chi per mettersi alla prova, chi per condividerla e chi ancora perché sarà la sua “prima volta”. Ognuno ha un motivo diverso per attendere la 14esima edizione della StraLugano, il 25 e 26 maggio.

Fulcro della manifestazione sarà come sempre Piazza Riforma. Si partirà il sabato pomeriggio con la KidRun. Si continua con la 10 KM CityRun, i 10'000 metri più veloci di tutta la Svizzera. La domenica mattina spazio all’Half Marathon. 21'097 metri per mettersi alla prova sul tracciato omologato da Swiss Athletics insieme ai migliori podisti internazionali. Per chi vuole condividere le emozioni di questo percorso, ma non è ancora in grado di coprire l’intera distanza, il consiglio è quello di iscriversi alla HM Relay Run, una staffetta suddivisa in 3 tratte disomogenee perfetta per adattarsi alle differenti esigenze di ogni atleta e miracolosa per il raggiungimento del “team bulding”.

Molte anche le novità previste a partire dalla nuova Stracombinata che unirà l’ebbrezza della 10 KM in notturna del sabato sera al fascino della Monte Brè Vertical Race della domenica.

Tutta dal sapore estivo la Beach Run 4Charity della domenica pomeriggio; 5'000 metri di solidarietà in puro stile balneare con tutto il ricavato devoluto ad enti benefici operanti sul territorio locale.

Ovviamente non mancheranno gli eventi collaterali per una manifestazione a 360 gradi in grado di soddisfare non solo i partecipanti, ma anche il pubblico e gli accompagnatori.

info e iscrizioni : www.stralugano.ch

PROGRAMMA :

Sabato 25 maggio 2019
h 14.00 Apertura villaggio
h 17.00 KidsRun per ragazzi e ragazze
h 20.00 10 Km CityRun

Domenica 26 maggio 2019
h 9.30 Monte Brè Vertical Race: trail Lugano-Gandria-Monte Brè con 650m di dislivello.
h 10.00 21 km Swiss Half Marathon e Staffette HM Relay
h 14.00 Beach Run 4Charity camminata e corsa popolare di 5 Km per beneficenza
h 16.00 Chiusura villaggio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE