tipress
LUGANO
21.02.19 - 11:100

Disagi al traffico previsti per l'incontro Lugano-Young Boys

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti

LUGANO - In occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica 24 febbraio tra FC Lugano - FC Young Boys, la Polizia ricorda i previsti disagi al traffico nel comparto di Cornaredo (rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo) a causa del corteo della tifoseria ospite.

Blocco e deviazione traffico - Dalle 14:15 circa e fino alle 14:50, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 17:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato Gerra per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani.

Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta.  Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi.  Si invita pure all'utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE / GRIGIONI
3 ore

Il Passo del Lucomagno è stato riaperto

Sono stati sgomberati i grossi massi caduti sulla strada settimana scorsa. E per Corpus Domini, dopo un lungo letargo invernale, tornerà transitabile anche la Novena

VIDEO
CAPRIASCA
6 ore

Cade da un muretto, interviene la Rega

Al momento non sono note le condizioni del ferito

CAMPIONE D'ITALIA
6 ore

«I debiti di Campione li paghi l'Italia»

Ignazio Cassis ha risposto a una domanda di Marco Romano specificando come non sussista alcun legame tra i debiti che l'enclave ha con il Ticino e i ristorni. «Sono due dossier diversi»

CANTONE
7 ore

«La dott.ssa Lesmo non è contraria ai vaccini. Ha vaccinato i suoi figli»

Il medico replica dopo l'interrogazione di Galeazzi sui dottori contrari ai vaccini: «Queste terapie di massa non tengono conto del rapporto rischio/beneficio»

BIDOGNO
10 ore

Il parcheggiatore abusivo è stato estradato in Italia

Fine della corsa per il 42enne, ricercato dal 2016 per questioni legate al traffico di stupefacenti. Qualche mese fa aveva piazzato le sue macchine senza targhe in una proprietà privata del Luganese

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report