Cerca e trova immobili

BIASCANaregna: «Niente slogan, solo divertimento»

17.02.19 - 17:49
L'edizione 2019 del Carnevale biaschese si terrà prevalentemente in piazza centrale
Naregna: «Niente slogan, solo divertimento»
L'edizione 2019 del Carnevale biaschese si terrà prevalentemente in piazza centrale

BIASCA - L’edizione 2019 del carnevale biaschese si terrà prevalentemente in piazza centrale, dove troveranno dimora oltre al palco principale quattro capannoni, che proporranno musica di ogni genere. 

All’immancabile corteo notturno del mercoledì e al concerto delle guggen del sabato la nuova edizione proporrà il venerdì sera lo "Smiley Party", che sarà animato dal due dei Double Face. Jessie Diamond e Johanna Voice daranno man forte al duo.

Trasporti pubblici - Corse speciali e gratuite in direzione Bellinzona, Airolo e Olivone verranno organizzate nelle serate di venerdi e sabato ed il bar della società offrirà gratuitamente acqua minerale.

Prezzi - Per quanto riguarda le entrate l’unica differenza è che il braccialetto d’entrata completo sostituirà la tessera comprendendo l’entrata del venerdì del sabato e l’accesso al corteo e sarà proposto come sempre a 35 franchi, mentre chi volesse partecipare agli eventi singolarmente potrà avvalersi dei braccialetti per le serate proposti a 20 franchi a sera e per il corteo a 10 franchi. Le giornate e le serate di mercoledì e giovedì saranno gratuite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE