BIASCA
17.02.19 - 17:490

Naregna: «Niente slogan, solo divertimento»

L'edizione 2019 del Carnevale biaschese si terrà prevalentemente in piazza centrale

BIASCA - L’edizione 2019 del carnevale biaschese si terrà prevalentemente in piazza centrale, dove troveranno dimora oltre al palco principale quattro capannoni, che proporranno musica di ogni genere. 

All’immancabile corteo notturno del mercoledì e al concerto delle guggen del sabato la nuova edizione proporrà il venerdì sera lo "Smiley Party", che sarà animato dal due dei Double Face. Jessie Diamond e Johanna Voice daranno man forte al duo.

Trasporti pubblici - Corse speciali e gratuite in direzione Bellinzona, Airolo e Olivone verranno organizzate nelle serate di venerdi e sabato ed il bar della società offrirà gratuitamente acqua minerale.

Prezzi - Per quanto riguarda le entrate l’unica differenza è che il braccialetto d’entrata completo sostituirà la tessera comprendendo l’entrata del venerdì del sabato e l’accesso al corteo e sarà proposto come sempre a 35 franchi, mentre chi volesse partecipare agli eventi singolarmente potrà avvalersi dei braccialetti per le serate proposti a 20 franchi a sera e per il corteo a 10 franchi. Le giornate e le serate di mercoledì e giovedì saranno gratuite.

Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
10 min
Dalla seconda alla prima classe? Solo se te lo dice il controllore
Il diritto di avere un posto a sedere non esiste. Anche quando i treni sono sovraffollati la valutazione spetta al personale delle FFS. Ma per chi sgarra non sempre è prevista una multa
CEVIO
4 ore
Infortunio sul lavoro, ferite gravi per un 51enne
L'uomo stava assicurando con delle cinghie alcuni tubi in pvc sul cassone di un camion, quando è caduto da un'altezza di circa tre metri
CANTONE
4 ore
Supporto allo studio e false scuole: «Come si è attivato il DECS?»
Lara Filippini e cofirmatari interrogano il Consiglio di Stato sulle prestazioni offerte dalla Clinical Pedagogy International Sagl
FOTO E VIDEO
LUGANO
8 ore
Fumo in Piazza Cioccaro, arrivano i pompieri
Nel palazzo sono in corso dei lavori di ristrutturazione
BIASCA
11 ore
«Io, perseguitato da Berna, fuggo dal Ticino»
È stato accusato di essere un trafficante d'armi. Poi l'accusa è caduta. È stato in carcere. Ora chiede giustizia. Ma qualcuno oltre Gottardo continua a legargli le mani. È la storia di Arnaldo La Scala, ticinese scambiato per siciliano.
BELLINZONA
13 ore
«I nostri giardini allagati ogni volta che piove forte»
La singolare situazione di un 44enne di Camorino e dei suoi vicini: «Il terreno da cui proviene l’acqua è comunale. Eppure da mesi nessuno fa niente». Le autorità: «Ci attiveremo»
FOTOGALLERY
BELLINZONA
23 ore
Corrente staccata: «Rimborsatemi il pranzo di Natale»
Il curioso incidente è capitato a una 33enne di Bellinzona, al rientro dalle vacanze in Africa. AMB: «Errore mai capitato prima»
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile