Cerca e trova immobili

MENDRISIOInaugurata la nuova sede della PopMusicSchool

03.02.19 - 18:00
Nel pomeriggio si sono intercalate classi di danza gratuite e una jem session. Presente anche il direttore artistico Paolo Meneguzzi
Tipress
Inaugurata la nuova sede della PopMusicSchool
Nel pomeriggio si sono intercalate classi di danza gratuite e una jem session. Presente anche il direttore artistico Paolo Meneguzzi

MENDRISIO - È stata inaugurata ufficialmente questo pomeriggio la nuova sede della “Pop”, la Scuola artistica PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi, situata in via Zorzi 20 a Mendrisio.

Già da inizio gennaio, nei nuovi spazi, si allenano gli attuali 700 allievi provenienti da tutto il Ticino e iscritti ai corsi quali Danza, Canto, Strumenti musicali, Recitazione, e altro ancora.

Gli spazi "Pop" saranno inoltre dedicati e messi a disposizione a chi volesse promuovere la propria arte, e nei quali verranno organizzate varie attività, e un calendario artistico legato alla promozione dell'arte prevalentemente ticinese (mostre, showcase, showrooms, ecc..).

Questo pomeriggio, durante l’inaugurazione, si sono intercalate classi di danza gratuite per tutti e una jem session organizzata per i presenti dagli insegnanti professionisti della Pop e da alcuni allievi.

Ovviamente ai festeggiamenti non è mancato il direttore artistico Paolo Meneguzzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE