BEDANO
29.01.19 - 14:210

Una mattina a scuola con i bimbi di Casa Irma

Porte aperte in una normale giornata scolastica per mostrare gli alunni al lavoro, evidenziando la peculiarità del metodo Montessori

BEDANO - La Scuola La Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano organizza per martedì 5 febbraio l’Open Morning dalle 10 alle 12 presso la propria sede di via Industrie 4 ( stabile ex Melisa). Sono infatti aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

La scelta di organizzare le porte aperte in una normale giornata scolastica è dettata dalla volontà dell’istituto di mostrare per la prima volta i bambini al lavoro, evidenziando così la peculiarità del metodo Montessori.

Dalle 10 alle 11 è prevista la visita della struttura e dalle 11.15 direzione e staff educativo presenteranno la scuola, il metodo, i materiali e gli spazi dell’istituto, attivo dal 2013 e oggetto di continui ampliamenti.

La Scuola la Casa di Irma, ufficialmente convenzionata con l’Opera Nazionale Montessori di Roma, è aperta tutto l’anno, anche durante le vacanze scolastiche con orario continuato dalle 7 alle 19. Disponbili mensa interna e trasporto con pulmino da e per Lugano. Le lezioni sono tenute in due lingue, italiano e inglese, con corsi di tedesco, francese e informatica.

Non è necessaria la prenotazione.

TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile