Cerca e trova immobili
Un'anteprima di successo per il finale di “Dragon Trainer”

LUGANOUn'anteprima di successo per il finale di “Dragon Trainer”

27.01.19 - 17:17
Grande soddisfazione per i piccoli spettatori al termine della proiezione de “Il mondo nascosto” organizzata da Tio.ch/20minuti
Tio.ch/20 minuti - Davide Giordano
Un'anteprima di successo per il finale di “Dragon Trainer”
Grande soddisfazione per i piccoli spettatori al termine della proiezione de “Il mondo nascosto” organizzata da Tio.ch/20minuti

LUGANO - «Bellissimo». «Commovente per chi ha visto tutta la serie». «Mi è piaciuto tutto». Ha riscosso notevole successo questa mattina, tra i numerosi ospiti presenti al Cinestar, l’anteprima organizzata da Tio.ch/20minuti per il terzo capitolo della saga d’animazione Dragon Trainer, prodotta da DreamWorks animation.

Grandi e piccini - molti dei quali truccati con colori sgargianti durante l’animazione che ha preceduto il film - hanno inoltre potuto gustarsi una ricca colazione offerta prima di assistere alla proiezione.

Insomma, il capitolo conclusivo della serie sembra aver messo d’accordo un po’ tutti. Il film arriverà nelle sale ticinesi a partire dal prossimo 31 gennaio.

 “Il mondo nascosto”: Draghi e vichinghi in cerca della terra promessa 

WB/Dreamworks

Draghi e vichinghi, un mix proprio curioso (ma che funziona) quello della serie Dreamworks “Dragon Trainer” arrivato sui grandi schermi nel 2010. Visto il successo stratosferico era impossibile non pensare a un seguito con “Dragon Trainer 2” (2014) e la conclusione della trilogia con il “Il mondo nascosto”, nelle sale nostrane da questa settimana.

WB/Dreamworks

Al centro di questa avventura, e non poteva essere altrimenti, Hiccup il suo drago dagli occhi di gatto Sdentato e tutta la loro roboante ciurma di amici alle prese con una singolare emergenza. Ovvero: gli esemplari che raggiungono senza sosta l'utopico villaggio di Berk, che unisce uomini e rettiloni, cominciano a essere decisamente... troppi!

WB/Dreamworks

E così, minacciati da un malefico cacciatore di nome Grimmel tutta la carovana decide di partire alla ricerca del Mondo nascosto, terra leggendaria dove vivono i draghi. Ma non sarà compito facile anche perché Sdentato sarà “distratto”... dall'amore per una sua consimile decisamente selvatica.

WB/Dreamworks

Concluso dopo 4 anni di lavorazione, “Dragon Trainer - il mondo nascosto” non delude le attese e diverte (grandi e piccini) per tutta la sua durata con gli ingredienti tipici della serie: azione, umorismo e anche quel giusto po' di sentimento. Sul finale, già ve lo diciamo, preparatevi a tirare fuori i fazzolettoni.

WB/Dreamworks
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE