Cerca e trova immobili

LUGANOFate fluttuano in centro a Lugano

14.12.18 - 07:25
Atmosfera fiabesca ieri sera in Piazza Riforma. Il sindaco: «Un momento magico che ha incantato tutti»
Tipress
Fate fluttuano in centro a Lugano
Atmosfera fiabesca ieri sera in Piazza Riforma. Il sindaco: «Un momento magico che ha incantato tutti»

LUGANO - Un'atmosfera fiabesca ha incantato, ieri sera, tutte le persone che si trovavano in centro a Lugano. Fate fluttuanti vestite di bianco hanno danzato nelle vie del centro cittadino raggiungendo Piazza Riforma e aggiungendo ulteriore magia alle imminenti festività natalizie.

Anche il sindaco Marco Borradori è rimasto estasiato dallo spettacolo: «È stato un momento magico che ha interrotto la frenesia del giovedì e lasciato tutti incantati», ha scritto sul proprio profilo Twitter. 

Il Natale, a Lugano, non si ferma però qui. Il mercatino di Piazza Riforma sarà aperto fino al 23 dicembre, mentre il villaggio e le varie attrazioni accompagneranno tutti fino al 9 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
...a volte i fantasmi ti rivelano chi sei veramente e rivelano il luogo. In questo caso mi dispiace molto che Lugano sia diventata fantasmagorica e a tratti surreale. Ma non sarà mai più come prima anzi forse nasceranno nuovi ed interessantissimi progetti che magari io non vedrò ma vedranno altre persone... why not?

jena 5 anni fa su tio
non sono fate.. sono i fantasmi della crisi dei negozi luganesi, guardatevi in giro! tra chiusure, fallimenti e negozi storici che chiudono...
NOTIZIE PIÙ LETTE