Cerca e trova immobili

CADEMPINOGrande successo per la "Cena in sospeso" del Soccorso d'inverno Ticino

13.12.18 - 11:57
I partecipanti sono stati 160. Durante la serata Babbo Natale ha portato particolare gioia nei bambini distribuendo regali
Grande successo per la "Cena in sospeso" del Soccorso d'inverno Ticino
I partecipanti sono stati 160. Durante la serata Babbo Natale ha portato particolare gioia nei bambini distribuendo regali

CADEMPINO - Venerdì 7 dicembre al Centroeventi di Cadempino si è svolta la serata organizzata per le famiglie con redditi disagiati, per regalare loro una serata in allegria e spensieratezza.
Tra i partecipanti si sono pure iscritti gli utenti della Fonte e altre persone, amici e sostenitori, la maggior parte delle quali, aderendo all'iniziativa „cena in sospeso“, non si sono limitate a pagare la propria cena, ma hanno contribuito offrendo una o più cene.

La serata è stata organizzata in collaborazione con l'asilo nido Kreiamoci e con l'Associazione IdéeSport. «Grande e prezioso è stato l'aiuto volontario da parte dei coach di IdéeSport e di altre ragazze e di Alessandro (servizio taxi), senza i quali non sarebbe stato possibile poter organizzare la serata» fa sapere "soccorso d'inverno" attraverso un comunicato.

La cena è stata servita da Comida e la musica di intrattenimento offerta dal "Duo live". Durante la serata Babbo Natale ha portato particolare gioia nei bambini distribuendo regali (offerti dall'Ospedale del giocattolo), ma anche gli adulti hanno potuto vincere i molti premi messi a disposizione per la pesca di beneficenza.

Un saluto ai presenti, oltre ai presidenti delle tre associazioni, è stato dato anche dal vice sindaco Juri Bonizzi, presente con tutta la famiglia.

L'evento è stato l'occasione anche per la consegna degli attestati di adesione solidale agli imprenditori che hanno aderito all'iniziativa "Amici del Soccorso d'inverno".
Come regalo tutti hanno potuto portare a casa la poesia di Biancamaria e il panettoncino Ricigliano.

Il video della serata si può visionare nel sito www.amici-ti.ch/eventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE