Cerca e trova immobili

LOCARNOPer abbellire via Ramogna spuntano 18 alberelli di Natale

12.12.18 - 16:34
Messi davanti ai negozi, sulla pubblica via. Una decisione della Società Commercianti, Industriali e Artigiani del Locarnese
Per abbellire via Ramogna spuntano 18 alberelli di Natale
Messi davanti ai negozi, sulla pubblica via. Una decisione della Società Commercianti, Industriali e Artigiani del Locarnese

LOCARNO - Via Ramogna quest’anno apparirà un po’ più natalizia. La SCIA, Società Commercianti, Industriali e Artigiani del Locarnese ha deciso di consegnare a vari negozi un alberello che ognuno ha potuto abbellire come meglio credeva ed esporlo sulla pubblica via a ridosso degli edifici, così da dare la sensazione di un viale alberato. L’azione ha preso il via con la prima giornata d’autorizzazione d’apertura dei negozi sabato 8 dicembre e si concluderà a fine anno.

Inoltre, come già annunciato recentemente, il Municipio di Locarno ha accolto la richiesta di rendere gratuito l’autosilo Parking Centro di Largo Zorzi nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 dicembre. Con queste iniziative la SCIA vuole contribuire a creare un ambiente propizio e festoso e augura a tutti di passare delle Buone Feste.

I 18 negozi coinvolti:
Sun Shop Ottica Stiefel, Benetton/Sisley, Sunrise Center, New Yorker, Läderach, Tally Weijl, Claire’s, Boutique Cicala, Neukom Moda, Di Varese, Tezenis, Boutique MONN, Bar Oasi, Boutique Anouk, Puravida, Bucherer, Hotel Du Lac e Chicorée Mode, Ochsner)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE