Cerca e trova immobili

LOCARNOAmbrì e Lugano nel segno del fair-play

12.12.18 - 12:32
Diversi giocatori delle due compagini ticinesi saranno presenti oggi a Locarno per "Zurich On Ice"
Locarno On Ice
Ambrì e Lugano nel segno del fair-play
Diversi giocatori delle due compagini ticinesi saranno presenti oggi a Locarno per "Zurich On Ice"

LOCARNO - Diversi giocatori degli hockey club Ambrì-Piotta e Lugano pattineranno questo pomeriggio sulla pista di ghiaccio di Locarno On Ice insieme ai tifosi di tutte le età, in occasione della giornata speciale "Zurich On Ice". Come di tradizione, la compagnia d’assicurazioni celebra in questa giornata il suo impegno per lo sport, in particolare per l’hockey svizzero.

Dalle 15.30 alle 16 i giocatori delle due squadre daranno sfoggio della loro destrezza nei tiri in porta, poi vi sarà l’estrazione a sorte di una maglia per squadra e la distribuzione di simpatici doni. A partire dalle 16.45 i giocatori saranno a disposizione dei ragazzi per una sessione di autografi

In serata, alle 19.30, entreranno in pista le pattinatrici della Società Pattinaggio Lavizzara - artistica Vallemaggia per uno spettacolo dal titolo “La Sirenetta” ispirato ad Ariel, la celebre Little Mermaid, la cui storia, basata sull’omonima fiaba di Christian Andersen, è stata immortalata dal famoso film di animazione della Walt Disney del 1989.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE