Cerca e trova immobili

LOCARNOManor prolunga l'impegno come main sponsor del Locarno Festival

06.12.18 - 14:15
Da 18 anni partner dell'evento, i grandi magazzini hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione per altri tre anni, fino al 2022, con opzione per altri due
Manor prolunga l'impegno come main sponsor del Locarno Festival
Da 18 anni partner dell'evento, i grandi magazzini hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione per altri tre anni, fino al 2022, con opzione per altri due

LOCARNO - Partner principale del Locarno Festival da 18 anni, Manor ha prolungato il contratto di sponsorizzazione di tre anni, vale a dire fino al 2022, con un’opzione per due anni supplementari.

Il contratto è stato firmato dal Ceo di Manor Stéphane Maquaire e dal Presidente del Locarno festival Marco Solari presso la sede centrale di Manor a Basilea. «Manor e il Locarno Festival - ha dichiatato Maquaire - condividono gli stessi valori quali tradizione e desiderio di scoprire, impegno e accessibilità, gioia di vivere e piacere. Siamo orgogliosi di continuare a essere anche in futuro lo sponsor principale della manifestazione e di contribuire a far vivere ai visitatori del Festival momenti unici e indimenticabili».

Diciotto anni rappresentano uno stretto legame ha detto Solari: «Siamo felici che Manor continui a essere al nostro fianco in veste di Partner principale. Loro come noi sono creativi, noi come loro abbiamo standard di qualità elevati, entrambi sappiamo che non dobbiamo mai smettere di sorprendere»  ha aggiunto il Presidente del Locarno Festival. «Solo la collaborazione con partner autorevoli e solidi come Manor consente di promuovere la cultura nel cantone e di rinforzare la visibilità internazionale del Ticino come luogo di cultura».

Oltre alla sua presenza in veste di Partner principale, la catena di grandi magazzini partecipa anche alla manifestazione con la Locarno Boutique by Manor. Il sostegno al Festival prosegue con il partenariato per il «Pardo d’onore», che ogni anno viene conferito a un cineasta come premio alla carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE