LOCARNO
02.12.18 - 15:590

Sebalter infiamma Locarno on ice

Il cantautore ticinese è stato il grande protagonista della giornata di ieri organizzata dalle banche Raiffeisen del Locarnese

LOCARNO - Pubblico entusiasta alla giornata di sabato organizzata dalle banche Raiffeisen del Locarnese e valli a Locarno on ice, di cui sono sponsor principali.

Protagonista l’avvocato cantautore più amato alle nostre latitudini, ovvero Sebalter, che ha infiammato il caloroso pubblico insieme a  Rocco Casella e Mattia Bordignon. Oltre un’ora di musica avvolgente e coinvolgente, dal folk americano alla celebre “Hunter of stars”, per passare dai brani dell’ultimo album “Awakening”. Sebalter che è nuovamente in finale per la Svizzera alla prossima edizione di Eurosong, si esibirà il prossimo 18 febbraio al Lac di Lugano con l’OSI.

Il riuscito pomeriggio a Locarno on ice è stato animato dalla conduttrice locarnese Alessandra Cattori e dai consulenti delle banche Raiffeisen con quiz, concorsi, gadget e grandi premi. Per tutta la giornata il noleggio dei pattini è stato offerto dal gruppo bancario, come pure il thé caldo e il panettone a fine concerto.

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
TOP NEWS Ticino
CANTONE
2 ore

Le vite degli italiani sotto lo sguardo dello Stato

Le verifiche di polizia sul domicilio in Ticino dei cittadini stranieri al centro della polemica. Vi raccontiamo tre casi contestati: tra centinaia di appostamenti e foto di biancheria intima

CANTONE
4 ore

Radar a Camorino: «Nessuna distanza minima dal cartello?»

Un'interrogazione di Stefano Tonini chiede al Consiglio di Stato di valutare il controllo della velocità effettuato ieri e finito al centro delle polemiche

MASSAGNO
4 ore

Sberle e denunce tra mamme al parchetto

Per diverbi legati al comportamento dei figli, compagni di giochi, due madri di Massagno sono arrivate a denunciarne una terza al Ministero Pubblico. «Situazione insostenibile»

CANTONE
4 ore

Ferrovia Ticino-Malpensa: un treno su dieci è in ritardo

A cento giorni dall'attivazione del collegamento le FFS affermano che il numero dei passeggeri «è in linea con le aspettative»

CANTONE
13 ore

Gobbi sul radar di Camorino: «Lo scopo preventivo è quantomeno discutibile»

In un post su Facebook il Direttore del DI precisa che il dispositivo "incriminato" è stato posato dalla polizia comunale di Bellinzona e assicura: «Approfondiremo questo modo d'agire»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile