Cerca e trova immobili

LUGANODal Grott Mobil 10’000 franchi in beneficenza

29.11.18 - 14:45
Per Natale l'appuntamento è al pranzo con Fra Martino Dotta alla mensa sociale ACLI
Dal Grott Mobil 10’000 franchi in beneficenza
Per Natale l'appuntamento è al pranzo con Fra Martino Dotta alla mensa sociale ACLI

LUGANO - Domenica 25 novembre, al Ristorante Hostaria del Pozzo a Canobbio, si è svolto il tradizionale pranzo dei volontari Gruppo Amici del Grott Mobil Lugano.

Durante la giornata un saluto, è arrivato anche dal sindaco di Lugano Marco Borradori e dal vicesindaco Michele Bertini, che hanno sottolineato l’importanza del volontariato e della solidarietà, nonché la disponibilità del gruppo a sostegno di varie associazioni e progetti a favore di persone in difficoltà.

Il responsabile Samuele Degli Antoni ha colto l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno prestato servizio durante le varie manifestazioni del 2018 in città, tra cui la presenza in piazza Dante durante la Festa d’autunno.

Il Grott Mobil, oltre a proporre specialità tipicamente nostrane e tradizionali, sostiene i produttori e gli artigiani del territorio ticinese. L’impegno permette così di offrire 10’000 franchi in beneficenza ripartiti fra le associazioni: Sport Invalidi Lugano, Associazione Alessia, Telethon, Fondazione Tamagni, così come il pranzo di Natale in collaborazione con Frà Martino Dotta alla mensa sociale ACLI (casetta gialla) Lugano-Resega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE