Tipress
LUGANO
26.11.18 - 10:410
Aggiornamento : 11:00

Sabato si accende l'albero di Natale

La cerimonia, in programma alle 17.30, inaugura il cartellone di "Natale in Piazza"

LUGANO - Sabato prossimo il centro di Lugano vestirà finalmente i suoi abiti natalizi, inaugurando un ricco cartellone di eventi che animerà le festività fino al 6 di gennaio.

Lo sfondo scenografico del lago, le luci e i colori natalizi avvolgeranno la città, che ospiterà i suggestivi mercatini natalizi, animazioni per i bambini, musica, eventi, una grande festa di Capodanno e tante altre iniziative speciali. «Se il tepore invernale può risuonare come un invito alla sedentarietà, il programma di appuntamenti di Natale in Piazza si presenta invece fitto e di qualità» ha dichiarato il capo Dicastero eventi Roberto Badaracco.


1) Villaggio di Natale con mercatino; 2) Villaggio Family / Grande Baita / Chalet del Gusto; 3) Pista dei cavallini; 4) Chalet del Gusto; 5) Mercatino di Natale; 6) Mercatino di Natale; 7) Presepe sommerso

L’appuntamento, come da tradizione, è per le 17.30 di sabato 1° dicembre in Piazza della Riforma per assistere al magico momento dell’accensione dell’albero di Natale, che sarà presentato da Julie Arlin e si svolgerà alla presenza delle autorità cittadine.

Allegati
Commenti
 
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report