Cerca e trova immobili

LOCARNOLe FART introducono il Codice etico

15.11.18 - 10:12
La carta dei valori indica 5 fattori chiave: sicurezza, puntualità, cordialità, pulizia e modernità
Tipress / FART
Le FART introducono il Codice etico
La carta dei valori indica 5 fattori chiave: sicurezza, puntualità, cordialità, pulizia e modernità

LOCARNO - Sicurezza, puntualità, cordialità, pulizia e modernità. Sono questi i 5 pilastri della carta dei valori delle Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART), documento su cui si fonda il nuovo Codice etico di condotta introdotto dall’azienda di trasporto quale guida per il personale.

Frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto la direzione, il personale e la commissione del personale - con la consulenza della SUPSI -, sono state approfondite ed analizzare le tematiche più importanti, identificati i valori etici fondamentali e individuate le buone pratiche «necessarie per promuovere e garantire un buon clima di lavoro», spiega l’azienda in una nota.

«La soddisfazione della nostra clientela è un obiettivo prioritario e siamo consapevoli di avere ancora margini di miglioramento», ha sottolineato il Direttore Claudio Blotti, sottolineando come «l’introduzione del Codice etico di condotta è quindi un primo passo concreto per promuovere un incremento costante della qualità del servizio erogato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE