Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Natale viaggia sui binari della Ferrovia Centovalli-Vigezzina

05.11.18 - 16:27
Oltre agli attesissimi mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, sarà possibile raggiungere in tutta comodità, anche i mercatini di Natale di Domodossola
tipress
Il Natale viaggia sui binari della Ferrovia Centovalli-Vigezzina
Oltre agli attesissimi mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, sarà possibile raggiungere in tutta comodità, anche i mercatini di Natale di Domodossola

LOCARNO - La ferrovia Centovalli-Vigezzina propone anche quest’anno dei biglietti speciali per recarsi agli eventi natalizi più importanti delle località toccate dal percorso dei treni bianchi e blu.

I mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore (dal 7 al 9 dicembre), i mercatini di Natale di Domodossola (dal 15 al 16 dicembre) e Locarno on Ice (dal 22 novembre al 6 gennaio 2019) - con la sua suggestiva pista di pattinaggio, il villaggio natalizio e gli eventi collaterali - richiamano infatti ogni anno migliaia di visitatori.

Per chi desidera recarsi a questi appuntamenti senza preoccuparsi del traffico e di trovare un posteggio, la Ferrovia Centovalli-Vigezzina propone dei biglietti speciali che includono nel prezzo la prenotazione e l’eventuale supplemento panoramico.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.vigezzinacentovalli.com, presso La Biglietteria FART (Tel. 091 7518731, labiglietteria@centovalli.ch) o presso la biglietteria SSIF a Domodossola (Tel. +39 0324 242055).

Considerando la disponibilità limitata dei posti e le numerose richieste, si ricorda che la prenotazione è
obbligatoria e si consiglia di procedere al più presto con l'acquisto e con la relativa prenotazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE