Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEEspulso da Riva, il "picchiatore" non trova più casa

23.10.18 - 06:05
Si era da poco trasferito in paese ed è stato allontanato dal Municipio per «disordini notturni». Ora il 34enne cerca di rifarsi una vita e si scusa
tipress
Espulso da Riva, il "picchiatore" non trova più casa
Si era da poco trasferito in paese ed è stato allontanato dal Municipio per «disordini notturni». Ora il 34enne cerca di rifarsi una vita e si scusa

RIVA SAN VITALE - Contro di lui si è rivoltato un intero paese. Oltre duecento abitanti di Riva San Vitale a fine agosto hanno partecipato a una raccolta firme, chiedendo l'espulsione di un concittadino per «ubriachezza molesta» e «disordini notturni». Alla fine P.M. ha dovuto fare le valigie.

Il Comune sottocenerino il mese scorso ha dato il “foglio di via” al 34enne di origini balcaniche che, durante l'estate, era stato protagonista di diversi interventi di polizia e di una rissa nella piazza del paese: il video, circolato su Whatsapp e pubblicato da Tio.ch/20minuti, è stato la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.

«Adesso non so più dove andare» racconta il diretto interessato, che ha iniziato una terapia da Ingrado per liberarsi dall'alcolismo. «Da un mese non tocco più un bicchiere – assicura –. Ma nessun padrone di casa mi vuole come inquilino, la voce si è sparsa anche nei comuni limitrofi». Ora il 34enne si dice «pentito» del suo comportamento e chiede scusa a tutti. «Ho vissuto un brutto periodo e sto cercando di uscirne. Ora vorrei una seconda chance». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE