Cerca e trova immobili

LUGANOStrade chiuse al traffico per lavori

22.10.18 - 06:18
Da venerdì 26 a domenica 28 il traffico proveniente da Castagnola sarà indirizzato su via Maggio. Soppressa la fermata del bus su viale Castagnola, tra viale dei Faggi e via Capelli
Strade chiuse al traffico per lavori
Da venerdì 26 a domenica 28 il traffico proveniente da Castagnola sarà indirizzato su via Maggio. Soppressa la fermata del bus su viale Castagnola, tra viale dei Faggi e via Capelli

LUGANO - A causa di importanti lavori stradali, il traffico nel Luganese potrebbe risultare perturbato nel corso delle prossime settimane.

Il Comando della Polizia, il Dicastero Servizi Urbani-Realizzazione Infrastrutture della Città di Lugano ed il Centro di manutenzione delle strade cantonali del Sottoceneri comunicano infatti la realizzazione di lavori a Villa Luganese e a Cassarate.

Villa Luganese - Stráda dra Vila 
Da lunedì 29 fino a mercoledì 31 ottobre dalle 08 alle 17 la Stráda dra Víla che collega Sonvico a Villa Luganese sarà sbarrata alla circolazione per permettere il rifacimento completo della pavimentazione.  Durante questo periodo l'accesso al quartiere di Villa Luganese sarà possibile tramite la strada di collegamento Cadro-Villa Luganese. 

Cassarate - via Capelli 
Da lunedì 22 fino a domenica 28 ottobre sono previsti importanti lavori stradali per permettere la posa definitiva della pavimentazione stradale all'intersezione di via Capelli con viale Castagnola. Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre il traffico proveniente da Castagnola in direzione del centro città o di Molino Nuovo sarà indirizzato su via Maggio, permettendo nel contempo ai mezzi pubblici la svolta a sinistra su viale Cassarate così da raggiungere la pensilina. La fermata dei mezzi pubblici su viale Castagnola, nel tratto che va da viale dei Faggi a via Capelli, sarà quindi soppressa. 

Il transito pedonale sarà sempre garantito. Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica di deviazione esposta e le direttive degli agenti di sicurezza predisposti al disciplinamento del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE