Cerca e trova immobili

POSCHIAVO (GR)Cavigelli taglierà il nastro di Expo Valposchiavo

18.10.18 - 08:41
L’edizione 2018 della fiera si aprirà il prossimo 31 ottobre
Cavigelli taglierà il nastro di Expo Valposchiavo
L’edizione 2018 della fiera si aprirà il prossimo 31 ottobre

POSCHIAVO - Sarà il presidente del Governo retico Mario Cavigelli a tagliare il nastro inaugurale della cinque giorni di Expo Valposchiavo 2018, il prossimo 31 ottobre.

«Considerati gli splendidi rapporti che ho con la Valposchiavo – ha detto Cavigelli – per me non è solo un onore ma anche un grande piacere poter presenziare. La mia presenza in qualità di presidente del Governo vuole essere una testimonianza sia dell’attenzione con la quale guardiamo all’economia della Valposchiavo, sia un attestato di riconoscenza nei confronti dello spirito imprenditoriale che da sempre caratterizza i valposchiavini».

Il presidente del Governo grigionese non sarà però l’unica personalità presente alla fiera. Nella giornata di venerdì 2 novembre sarà ospite, dalle ore 20.30 alle 21.00, dello stand della GriGri web TV il responsabile del marchio UNESCO per la Ferrovia Retica Roman Cathomas, mentre sabato 3 novembre saranno a Poschiavo, su invito dell’Associazione Artigiani & Commercianti Valposchiavo, il direttore dell’Unione grigionese delle arti e mestieri Jürg Michel, nonché i rappresentanti delle associazioni omologhe regionali della Bregaglia, Engadina Alta, Engadina Bassa, Val Müstair e Horgen (ZH).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE