Cerca e trova immobili

LOCARNOGran successo per "Una piazza da giocare"

15.10.18 - 17:59
Durante lo scorso weekend si sono svolti i tornei di di Yu-Gi-Oh! e di Magic The Gathering presso l'associazione Drago Rosso
FB Drago Rosso
Gran successo per "Una piazza da giocare"
Durante lo scorso weekend si sono svolti i tornei di di Yu-Gi-Oh! e di Magic The Gathering presso l'associazione Drago Rosso

LOCARNO - Si è conclusa con una buona partecipazione di pubblico - grazie anche alla meteo favorevole - la manifestazione “Una piazza per giocare” che il Drago Rosso, in collaborazione con la Fondazione Damiano Tamagni, ha organizzato sabato 13 e domenica 14 ottobre in Piazza S. Antonio.

Il già campione svizzero Filippo Pura di Cugnasco ha primeggiato in tutti e tre i tornei di Yu-Gi-Oh!, due Sneak Prewiew della nuova espansione “Fusione delle Anime” e un torneo in formato Advanced, mentre Sascha Lüscher di Cadenazzo ha vinto il torneo Sealed Deck di Magic The Gathering con la nuova espansione “Gilde di Ravnica”.

Sono stati molto apprezzati anche i giochi da tavolo a disposizione del pubblico e i vini e le prelibatezze di Marnin e Bar Pozzo per l'evento in contemporanea “Passeggiando e Golosando”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE