Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl Multisala Teatro si fa in quattro

11.10.18 - 00:00
Per i 110 anni nascono due nuove sale. Che sarà possibile prenotare anche in formula privata
Ti Press
Il Multisala Teatro si fa in quattro
Per i 110 anni nascono due nuove sale. Che sarà possibile prenotare anche in formula privata

MENDRISIO - Il Multisala Teatro di Mendrisio si fa letteralmente in 4 per festeggiare i 110 anni di attività. Sono infatti 4 le sale cinematografiche che a partire da oggi saranno raggruppate sotto lo stesso cinema.

Negli spazi del Cinema Mignon sono state ricavate due nuove raffinate sale VIP: la sala 1908 (in onore dell’anno di costruzione dell’attuale stabile) di 40 posti e la sala Mignon di 30 posti (che riprende il nome della vecchia sala).

Estremamente curate nei dettagli, in uno spazio intimo ed accogliente, lo spettatore avrà così la possibilità di godersi il film con il massimo piacere e comfort grazie ad una tecnica audio e video di altissima qualità.

L’esigenza della ristrutturazione è stata anche quella di arricchire maggiormente le proposte cinematografiche. In questo modo è così possibile dare maggiore visibilità ai film “Arthouse”, alle versioni originali sottotitolate in italiano, ai documentari o ai prodotti locali che per tematiche ed impatto sono più di nicchia.

Molti più film potranno così avere una possibilità concreta di uscire in sala anche negli orari principali e per un lasso di tempo più lungo.

Le nuove sale sono da subito disponibili e prenotabili in formula completamente privata (e questa è una novità in Ticino), per organizzare compleanni, visioni private di: film, eventi sportivi o altro in qualsiasi ora della
giornata e della settimana.

Dotate di ogni supporto tecnico audio e video le sale sono adatte anche per ospitare meeting, conferenze, riunioni, con la possibilità di proiettare qualsiasi contenuto da ogni supporto video, munito di connessione HDMI. Servizio bar e catering a disposizione.

A restare invariati sono invece i prezzi, con la possibilità di acquistare una Cinecard valida sempre e per tutte le sale al prezzo di 9.99 franchi a proiezione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE