SILUG
ASCONA
09.10.18 - 11:210

Il mondo dei Lego torna ad Ascona con Ticino Brick

La 4a edizione sarà ancor più in salsa ticinese: verrà presentato il Lungolago di Ascona e si potrà acquistare un set esclusivo del Ponte dei Salti di Lavertezzo

ASCONA - Dopo il grande successo dell'anno scorso, con più di 7500 visitatori sull'arco di 2 giorni, torna anche quest'anno la più grande esposizione di opere Lego del Ticino, con la 4a edizione di Ticino Brick.

L'esposizione, curata dalla locale associazione SILUG (Swiss Italian Lego User Group), avrà luogo il 13-14 ottobre 2018 presso le Palestre comunali di Ascona, in Via S. Franscini 5 (SA 11:00-18:00, DO 10:00-17:00).

L'entrata è gratuita e i visitatori potranno ammirare le opere realizzate dai soci SILUG e da altre associazioni svizzere ed estere, distribuite su più di 900m2.

Sabato mattina, alle ore 11:30, verrà presentato in anteprima svizzera il Lungolago di Ascona, opera unica nel suo genere, realizzata con più di 100'000 mattoncini.

Durante la giornata, vi sarà la possibilità di partecipare a concorsi, gare di costruzioni a tempo, sfide con go-kart Lego Technic, assistere a dimostrazioni di robotica e vi sarà a disposizione uno spazio di gioco libero dove dare sfogo alla propria creatività (anche per i più piccoli).

Sarà presente una buvette, una libreria e un fornitissimo negozio Lego e per l'occasione sarà in vendita un set esclusivo del Ponte dei Salti di Lavertezzo, progettato e realizzato appositamente per l'evento.

 

SILUG
Ticino Slug
SILUG
Guarda tutte le 5 immagini
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report