Cerca e trova immobili

LUGANORisanamento fonico delle strade, parte la procedura di consultazione

28.09.18 - 10:07
Il termine del periodo di deposito è fissato al 6 novembre 2018
Risanamento fonico delle strade, parte la procedura di consultazione
Il termine del periodo di deposito è fissato al 6 novembre 2018

LUGANO - Il Dipartimento del territorio (DT) comunica che in data 4 ottobre 2018 verrà avviata la procedura di consultazione del Progetto di risanamento fonico delle strade cantonali e comunali del Luganese (Comuni della Fase prioritaria).

Gli atti in consultazione riguardano i Comuni di Agno, Bedano, Bioggio (Sezione di Bioggio), Cadempino, Canobbio, Capriasca (Sezioni di Lugaggia, Sala, Tesserete e Vaglio), Caslano, Collina d’Oro (Sezioni di Gentilino e Montagnola), Comano, Croglio, Cureglia, Grancia, Gravesano, Lamone, Lugano (Sezioni di Barbengo, Breganzona, Cadro, Castagnola, Davesco-Soragno, Gandria, Lugano, Pambio Noranco, Pazzallo, Pregassona, Sonvico e Viganello), Magliaso, Manno, Massagno, Melide, MezzovicoVira, Monteceneri (Sezioni di Bironico, Rivera e Sigirino), Monteggio, Muzzano, Origlio, Paradiso, Ponte Capriasca, Ponte Tresa, Porza, Pura, Savosa, Sorengo, TorricellaTaverne e Vezia.

Il termine del periodo di deposito è fissato al 6 novembre 2018. Gli interessati possono presentare per iscritto le loro osservazioni e proposte scrivendo al seguente indirizzo:

Dipartimento del territorio
Sezione della protezione dell'aria dell'acqua e del suolo
Via Franco Zorzi 13
6501 Bellinzona

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE