Cerca e trova immobili

MURALTOOpere di pavimentazione, via del Sole sbarrata

21.09.18 - 10:46
I lavori permetteranno di posare la nuova pavimentazione fonoassorbente giovedì 27 e venerdì 28 settembre
Opere di pavimentazione, via del Sole sbarrata
I lavori permetteranno di posare la nuova pavimentazione fonoassorbente giovedì 27 e venerdì 28 settembre

MURALTO - Giovedì 27 settembre 2018, tra le ore 8.00 e le ore 18.00 e venerdì 28 settembre 2018, tra le ore 20.00 e le ore 6.00 la Via del Sole a Muralto sarà totalmente sbarrata al traffico per permettere la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente. Lo comunica il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni.

Nella giornata di giovedì 27 settembre 2018 la chiusura riguarderà la tratta dall’incrocio con Via Prof. Mariani all’incrocio con Via Sempione e il traffico sarà deviato su Via Prof. Mariani e gestito, in senso alternato, da agenti preposti al disciplinamento del traffico.

Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018 la chiusura interesserà invece la tratta dall’incrocio di Via Bacilieri all’incrocio con Via Prof. Mariani e per accedere alla collina il traffico verrà deviato su Via San Gottardo in direzione di Minusio, mentre in direzione di Locarno si dovrà transitare su Via delle Grazie e dirigersi verso Minusio.

Durante gli orari di lavoro sopraccitati non sarà garantito né il transito ai mezzi di primo intervento, né l’accesso veicolare alle proprietà private. Il transito pedonale sarà invece sempre garantito.

In caso di maltempo i lavori saranno rimandati alla notte lavorativa successiva.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE