Cerca e trova immobili

CANTONEPiccola boccata d'ossigeno per Lugano Airport

20.09.18 - 18:31
Luxaviation, azienda lussemburghese leader nel settore dei voli charter, ha inaugurato oggi i suoi uffici di Lugano
Tipress
Piccola boccata d'ossigeno per Lugano Airport
Luxaviation, azienda lussemburghese leader nel settore dei voli charter, ha inaugurato oggi i suoi uffici di Lugano

LUGANO - Dopo il fallimento di Sky Work e la relativa cancellazione del previsto collegamento tra Agno e Ginevra, Lugano Airport oggi, ha potuto tirare una (piccola) boccata d'ossigeno. Luxaviation, azienda lussemburghese leader nel settore dei voli charter, ha infatti inaugurato oggi i suoi uffici di Lugano. «Questi uffici, aperti in collaborazione con la Colombo Wealth Management, ci permetteranno di aggiungere servizi professionali all’attuale portafoglio di prestazioni Luxaviation nel settore dell’aviazione», spiega il Ceo del Gruppo Patrick Hansen.

Da parte sua Maurizio Merlo, il Ceo dello scalo di Lugano-Agno, mostra un cauto ottimismo. «Sono lieto della cooperazione tra Luxaviation e Colombo e sono sicuro che avrà un impatto positivo sullo sviluppo delle attività di Lugano Airport». Un primo piccolo passo in avanti per lo scalo, anche se l'obiettivo primario resta il ripristino del collegamento con l'aeroporto di Ginevra-Cointrin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 5 anni fa su tio
Dopo un solo mese dal caso Skywork, Berna-Belp sta già procedendo con riduzione dei costi e licenziamenti… e noi stiamo ancora ad aspettare chissà quale miracolo. Chi era quello che diceva "e nümm a pagum" ?

centauro 5 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
Si spera nella torta da spartire e mantenere gli amici degli amici..........licenziare è l'extrema ratio, ma quando non c'è né più per nessuno si deve farlo!!!!

centauro 5 anni fa su tio
wow......che buona speranza!!!!!

nessuno 5 anni fa su tio
Risposta a centauro
wow ..... aspetta e spera !!!! magari ......
NOTIZIE PIÙ LETTE