Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Bike Emotions: si parcheggia al P&R Fornaci

20.09.18 - 16:55
Il posteggio sarà gratuito da sabato 22 settembre alle 8 fino a domenica 23 settembre alle 22
Lugano Bike Emotions: si parcheggia al P&R Fornaci
Il posteggio sarà gratuito da sabato 22 settembre alle 8 fino a domenica 23 settembre alle 22

LUGANO - Il Municipio di Lugano ha autorizzato la messa a disposizione gratuita del P&R Fornaci da sabato 22 settembre alle 8 fino a domenica 23 settembre alle 22. L'obiettivo è offrire e stimolare tutti gli appassionati interessati a vivere da vicino le gare della tappa finale della Swiss Bike Cup di MTB in programma a Carona, beneficiando del servizio navetta che l'organizzazione metterà a disposizione a titolo gratuito in collaborazione con le TPL SA.

A Carona saranno infatti a disposizione posti auto ad una tariffa giornaliera di 5 franchi, che verranno probabilmente utilizzati in gran parte dai veicoli di supporto ai partecipanti delle varie gare.

Considerando l'importante numero di atleti iscritti alle varie gare in programma (oltre 700 suddivisi tra sabato e domenica), Carona sarà nel prossimo fine settimana la capitale svizzera delle MTB: la presenza del Campione del Mondo Nino Schurter, del suo vice, l'italiano Gerhard Kerschbaumer, abbinate a quelle di Jolanda Neff e della promessa ticinese, Filippo Colombo, le condizioni meteo particolarmente miti previste, faranno da ideale attrazione per appassionati e curiosi a scoprire le bellezze del territorio e dei percorsi di gara sviluppati attorno all'area della piscina e del Parco San Grato.

Gare che si inseriscono nel programma della seconda edizione della Lugano Bike Emotions che oltre a Carona avrà il suo secondo palcoscenico in centro città.

Di seguito gli orari previsti dal servizio navetta delle TPL SA che prevedono fermate intermedie a Paradiso, Pazzallo e Carabbia.

Sabato 22 settembre 2018 

·         Servizio navetta (2 bus) tra P&R Fornaci e Carona (Ciona) dalle 10:00 alle 17:00; corse ogni 30 ca. minuti dai capilinea
·         Servizio navetta (2 bus) tra Carona (Ciona) – P&R Fornaci – LAC dalle 17:00 alle 18:45 corse ogni 30 minuti ca. dai capilinea.

Domenica 23 settembre 2018 

Servizio navetta (2 bus)  tra P&R Fornaci e Carona (Ciona) dalle 08:00 alle 18:00 (ultima discesa da Ciona)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE