Cerca e trova immobili

CANTONE«Basta con i tagli all’organico di Swisscom»

17.09.18 - 14:18
La petizione di syndicom sarà consegnata ai servizi parlamentari insieme a diverse decine di collaboratori di Swisscom lunedì 24 settembre
tipress
«Basta con i tagli all’organico di Swisscom»
La petizione di syndicom sarà consegnata ai servizi parlamentari insieme a diverse decine di collaboratori di Swisscom lunedì 24 settembre

LUGANO - «Le elevate aspettative di crescita del valore e degli utili della Confederazione comportano un'eccessiva pressione sui risparmi e una riduzione incomprensibile del personale di Swisscom». Questo è il motivo per il quale syndicom ha lanciato una petizione in cui chiede al Consiglio federale di porre fine alla riduzione del personale adeguando immediatamente la sua strategia di proprietà. Le firme sono state raccolte esclusivamente presso Swisscom e le sue società affiliate.

Lunedì, 24 settembre 2018, ore 10, piazza Federale a Berna, syndicom consegnerà le firme ai servizi parlamentari insieme a diverse decine di collaboratori di Swisscom.

Partecipano tra gli altri:

    • Edith Graf-Litscher, consigliera nazionale PS e presidente della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni del Consiglio nazionale (CTT-N)
    • Giorgio Pardini, comitato direttivo di syndicom e responsabile del settore ICT di syndicom
    • Daniel Hügli, segretario centrale del settore ICT di syndicom
    • Franz Schori, segretario centrale del settore ICT di syndicom
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE