Cerca e trova immobili

LOCARNOBenvenuti sul “Treno del foliage”, viste spettacolari e omaggi gastronomici

13.09.18 - 15:59
Da Locarno a Domodossola con un convoglio speciale
Benvenuti sul “Treno del foliage”, viste spettacolari e omaggi gastronomici
Da Locarno a Domodossola con un convoglio speciale

LOCARNO  -Si chiama “Treno del foliage”, e dal 13 ottobre al 4 novembre, attraverserà la ferrovia Vigezzina-Centovalli offrendo ai viaggiatori non solo uno spettacolare paesaggio , ma anche omaggi  gastronomici e promozioni nelle località di Locarno, Santa Maria Maggiore e Domodossola.

 Il biglietto prevede infatti un viaggio di andata e ritorno sull'intera linea con la possibilità di effettuare una sosta facoltativa nel viaggio di andata ed una nel viaggio di ritorno, per poter visitare le più affascinanti località che costellano il percorso ferroviario. Il viaggio può essere svolto sull’arco di due giorni e potrà iniziare, a libera scelta, da uno dei due capolinea (Domodossola o Locarno).

Presentando il biglietto presso gli operatori convenzionati, si potranno inoltre ottenere omaggi e promozioni speciali su servizi e prodotti tipici del territorio. Un viaggio con il suggestivo “Treno del foliage” può inoltre essere l’occasione per prendere parte ad uno dei tanti eventi presenti sul territorio nel medesimo periodo: per i viaggiatori più piccoli da non perdere il fine settimana ricco di eventi con Bimbindom, in programma a Domodossola sabato 13 e domenica 14 ottobre; per gli appassionati d'arte la mostra di successo “De Chirico. De Pisis. La mente altrove”, nell'affascinante cornice di Palazzo San Francesco a Domodossola, visitabile fino al 31 ottobre; per gli amanti dell’enogastronomia la 19° edizione dell’Autunno Gastronomico del Lago Maggiore e Valli, in programma fino al 21 ottobre. E ancora gli eventi, come Fuori di Zucca, il 20 e 21 ottobre, occasione ghiotta e divertente per scoprire il borgo di Santa Maria Maggiore vestito d'arancio.

I biglietti per il Treno del foliage sono in vendita su www.vigezzinacentovalli.com o presso La Biglietteria FART a Locarno (Tel. +41 (0)91 751 87 31) o la biglietteria SSIF a Domodossola (Tel. +39 0324 242055).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE