Cerca e trova immobili

LUGANOLa festa della donna si sposta al 30 settembre

10.09.18 - 14:36
La Ladies Run diventa grande e indipendente. La prima edizione luganese sta per arrivare, hai tempo fino al 14 settembre per prenotare
La festa della donna si sposta al 30 settembre
La Ladies Run diventa grande e indipendente. La prima edizione luganese sta per arrivare, hai tempo fino al 14 settembre per prenotare

LUGANO - È una vera e propria festa della donna, anticipata di qualche mese, quella in programma a Lugano domenica 30 settembre 2018. La Ladies Run Ticino, infatti, dopo 4 edizioni locarnesi in concomitanza con il Walking day, si sposta a Lugano diventando grande e indipendente.

Sono due i percorsi che le “ladies” potranno affrontare: uno meno impegnativo, da 5 km e uno più lungo, da 10 km (2 giri da 5 km). Il tracciato si snoda dal centro città fino al lungolago, con ritorno in Piazza Riforma attraverso le stradine del Parco Ciani. Lo striscione di arrivo sarà posto in Piazza Manzoni.

Non ci sono scuse per non partecipare, i percorsi sono adatti a qualsiasi livello di allenamento. La 5 km sarà possibile completarla entro l’ora, mentre la 10 km non avrà limite di tempo. Sono previste 4 categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. Tutte le iscritte saranno dotate di t-shirt tecniche.

L’evento sarà arricchito dalla presenza del villaggio, che proporrà al suo interno una Zona Rosa, ovvero un’area interamente dedicata alle donne con prestazioni gratuite per tutte le partecipanti su presentazione del pettorale. Sono previsti svariati servizi suddivisi in tre aree: relax e benessere (con massaggi, aromaterapia e consulenze), beauty & hair (smalto unghie, hair styling con acconciature personalizzate e consulenze corpo e capelli) e fitness e salute (risveglio e defaticamento muscolare, consigli su come impostare un programma di corsa e migliorare la propria forma fisica e prevenzione).

Attenzione ai termini d’iscrizione - Le iscrizioni sono possibili online su www.ladiesrunticino.ch su www.biglietteria.ch entro il 20 settembre (entro il 14 tramite la polizza di versamento).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE