Cerca e trova immobili

CHIASSOVia Motta chiusa al traffico per una notte

03.09.18 - 10:07
La notte di giovedì 6 settembre dalle 20.30 alle 5.30 il traffico sarà deviato lungo via Volta, via Como, via Stazione e via Maestri Comacini
TiPress
Via Motta chiusa al traffico per una notte
La notte di giovedì 6 settembre dalle 20.30 alle 5.30 il traffico sarà deviato lungo via Volta, via Como, via Stazione e via Maestri Comacini

CHIASSO - Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni congiuntamente con il Comune di Chiasso, comunicano che nell’ambito dei lavori di pavimentazione in corso, via Motta sarà completamente sbarrata al traffico tra la stazione ferroviaria e piazza Elvezia la notte di giovedì 6 settembre 2018 dalle 20.30 alle 5.30.

Il traffico proveniente da Piazza Indipendenza e diretto verso via Motta e la Dogana sarà deviato lungo via Volta, via Como e via Maestri Comacini. Il traffico proveniente dalla stazione ferroviaria e diretto verso via Maestri Comacini o la Dogana sarà deviato lungo via Stazione, via Volta e via Maestri Comacini.

Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta, le indicazioni degli agenti di sicurezza e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi.

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni metereologiche.

Gli automobilisti sono invitati alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.

Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE